![]() |
Re: Ice Bucket Challenge ovvero secchiate di acqua gelida!
@Odradek sottoscrivo tutto, ma a cosa ti riferisci con Europa '51? :interrogativo:
|
'Sta sfida delle secchiate d'acqua ghiacciata mi sembra più una banalizzazione che una sensibilizzazione. Se uno vuole spendere un po' di soldi per una buona causa, lo fa e basta, che bisogno c'è di rendere la cosa così teatrale? :pensando:
|
Io non ho capito cosa c'entra buttarsi l'acqua fredda addosso col raccogliere soldi per la sla? Non è che se si bagnano parte automaticamente il versamento bancario a favore della ricerca,ma bisogna recarsi in banca per farlo.E' come se faccio una campagna contro le balene e mi mangio una vaschetta di 1kg di gelato,che c'azzecca??? Semmai dovevano fare un video mentre che erano in banca a fare il versamento e nominare il prossimo che doveva farlo come guanto di sfida. Comunque secondo me è una presa in giro ed una mancanza di rispetto verso i malati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Condivido il pensiero della tettona Pamelona...
I soldi raccolti sarebbero più utili se dati direttamente ai malati di SLA. |
Scusate,scusate,scusate,ho letto questo articolo ed ho capito che è tutta una presa per il culo e mi sono incazzato alquanto:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...siete/1099326/ Nello specifico mi riferisco a questo pezzo dell'articolo: "Come molti di voi sanno, una delle attività più seguite di quest’estate è l’Ice Bucket Challenge, ossia la campagna di sensibilizzazione per reperire fondi per la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sla). Cosa prevede? Chi viene sfidato ha 24 ore di tempo per rovesciarsi addosso un secchio di acqua gelata, altrimenti deve fare una donazione (ovviamente può fare anche entrambe le cose). Una volta superata la prova, si ha la possibilità di sfidare altre persone." Quindi è una presa per il culo perchè chi si butta il secchio di acqua gelata non lo fa per donare i soldi ma al contrario per NON fare la donazione (cazzate che fa entrambe le cose,io non ci credo) e preferisce fare il figo a bagnarsi essendo un bastardo milionario di merda invece di aiutare quelle persone che soffrono. Quindi è una persona corretta chi decide non bagnarsi perchè così "per penitenza", dovrà fare la donazione. Per essere corretto tutti dovevano rifiutarsi di bagnarsi e dovevano andare in banca a fare la donazione. In sostanza ci saranno 3000 bagni fighi e 0 donazioni. Quindi ragazzi in sostanza giocano a fare i fighi estroversoni socialoni sulle malattie della gente,bastardi. IN SINTESI,IL MONDO E' UNA MERDA,ODIO GLI ESSERI UMANI. |
http://www.oggi.it/video/personaggi/...mier-e-virale/
Speriamo che gli venga un infarto con quell'acqua gelata. PS:ammesso che lui doni dei soldi alla ricerca,con quali lo fa,forse con quelli dello stato raccolti fottendoli ai cittadini con le tasse? |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per la spiegazione Odradek, il titolo del film non l'avevo neppure mai sentito :miodio: ma rimedierò.
Quote:
|
Quote:
|
in questo topic avevo polemizzato col gesto di renzi e degli altri eventuali personaggi con ruoli di amministrazione pubblica che avessero fatto sta doccia perchè sapevo che sarebbe potuta finire così http://www.newspedia.it/legge-di-sta...malati-di-sla/
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |