![]() |
Re: R.I.P. Robin Williams...L'attimo Fuggente
Quote:
|
Quote:
:( :( :( Dunque...ce l'aveva quasi fatta....nonostante tutto... |
Quote:
Basta una sua faccia particolare, lui che stringe gli occhi e fa quel sorriso tristissimo subito prima di commuoversi, una musica triste in sottofondo, e via. Aveva delle doti recitative e comunicative incredibili. |
Quote:
|
Quote:
Esempio di cosa producono le societa' iper capitalistico consumiste, tenendo anche conto del fatto che Williams non credo fosse una persona superficiale... infatti sono comunque dispiaciuto di un fatto cosi' |
Quote:
Se hai notato non stiamo parlando di Justin Bieber qui... E' morto un attore, un artista, sapeva trasmettere emozioni e sentimenti attraverso le sue interpretazioni, i suoi film facevano, e fanno tutt'ora, riflettere; con i suoi film ha contribuito, nel suo piccolo, a plasmare generazioni di persone, il tutto attraverso uno schermo, tu saresti capace di fare altrettanto? Ovviamente no. |
|
Molto dispiaciuto anche io dell' accaduto, era un grande attore, fra i miei film preferiti ci sono lo stra-citato ''L' attimo fuggente'' ed ''Insomnia'', sfortunatamente come tanti personaggi del mondo dello spettacolo anche lui, per l' ennesima volta ci ha mostrato come noi possiamo idealizzarli quanto vogliamo per le loro opere, la fama ecc. ecc..... ma rimangono sempre persone come noi con le loro fragilità e debolezze...
Trovo davvero fuori luogo i ''soliti'' commenti con l' esempio dei bimbi in Africa che muoiono di fame.....Se non vi interessa liberissimi di non commentare il topic, non capisco proprio il senso di interventi del genere.....:nonso: Passo e chiudo che per rispetto di Robin Williams non credo sia il posto giusto dove fare polemica... R.I.P. |
Quote:
Deve essere qualcuno legato alla mia infanzia o avere una passione per qualcuno in particolare. La morte che sul momento e anche per un bel po' mi ha lasciato un vuoto e tristezza è stata quellla di Michael jackson. Ora Robin Williams ,da piccola guardavo Mork e Mindy ,e anche quella di John Ritter . Quote:
No perchè,Robin Williams è ingrassato di molti chili anche se non era obeso . |
E' morta anche Lauren Bacall.
Una grande attrice che ha partecipato a molti film importanti. Riguardo a Robin Williams, era bravo ma perlopiù gli facevano fare dei filmetti… Comunque, quello che non sopporto sono le sviolinate eccessive che tocca sorbirci sui media ogni volta che una persona molto famosa muore... dopo morti diventano tutti dei “geni”! |
Quote:
Mah ,io penso che ci sia gente che nonostante faccia parte di quel mondo,riesca a sopravvivere non perchè è superficiale (sicuramente la maggior parte sarà cosi' ) ,ma perchè tiene i piedi ancorati alla realtà e non si lasciano travolgere . |
Quote:
Quote:
Anche se solitamente la dipartita di un personaggio famoso mi lascia relativamente indifferente, devo dire che mi dispiace. Non sapevo nulla dei suoi problemi, ma nei film l'ho sempre visto in un "mood" così positivo, e pensavo che anche nella vita fosse così. Poi da bimbetto guardavo Mork & Mindy e lo adoravo. ç___ç |
Quote:
A mio modo Nel mio piccolo |
http://www.mediasetpremium.it/bin/44...g_articolo.jpg
Noi vediamo ciò che scegliamo di vedere. (Frase presente nel film Al di là dei sogni) |
"Carpe diem... cogliete l'attimo ragazzi... rendete straordinarie le vostre vite!"
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre ha detto: "non ha imparato nulla dai suoi film"
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Va bè ,ma forse vi state dimenticando che soffriva di una gravissima depressione .Secondo voi quando si stava per impiccare pensava al copione dei suoi film ?:o. Probabilmente non pensava nemmeno alla sua famiglia ,che adorava.
Secondo me era in una completa disperazione che gli ha offuscato completamente la testa. |
infatti lo rispetto
|
Quote:
e quanto mi fa innervosire che ora comincino a spuntare tutti i dettagli sulla sua morte...manca solo che dicano che tipo di cintura ha usato, il materiale, la fibbia, con cosa si sarà tagliato i polsi?...basta! perché tanta morbosità??! :miodio: |
dicono soffrisse di parkinson
|
La depressione è una cosa seria.
|
Quote:
|
avete letto questa notizia?
http://www.articolotre.com/2014/08/la-bufala-di-agosto-robin-williams-e-vivo-e-vegeto-alle-hawai/ per non parlare di chi credeva fosse morto ROBBIE williams |
Quote:
In realtà, con quel motto non si intendeva affatto incoraggiare una scriteriata condotta di irragionevole estemporaneità in cui si raccoglie qualsiasi stimolo esterno senza curarsi di eventuali conseguenze, come molti credono. Piuttosto, il suo suggerimento sarebbe di volgere il proprio pensiero esclusivamente alle circostanze di imminenza immediata, cercando di trovare soluzioni per quelle, senza lasciare spazio a inquietudini dovute a ipotetiche previsioni per l'avvenire. Ma non significa che si debba agire nell'avventatezza! È invero esattamente l'opposto! Perché solo intervenendo attivamente sulle proprie condizioni correnti, senza confidare in salvifiche future provvidenze del fato, si può delineare un percorso personale. |
disgustoso il solito gioco dell'attacco al morto, che ha costretto la figlia Zelda a disattivare l'account twitter... Internet si riconferma purtroppo cloaca del peggio dell'umanità...
|
Quote:
Comunque non è che sia deprecabile l'edonismo, se consapevole. Il problema è che spesso si strumentalizzano locuzioni equivocate (tra cui appunto il carpe diem) come alibi per schermirsi nella propria deresponsabilizzazione. Come una vita estetica kierkegaardiana dissimulata nell'autolegittimazione: incosciente, perciò potenzialmente dannosa sia per chi la esercita che per chi vi viene coinvolto. |
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|