![]() |
Re: Tatuaggi e ragazze
Quote:
ciao! |
Quote:
ciao! |
Quote:
Certo ci sono i falsi moralisti che criticano chi segue la moda e poi loro stessi da dietro fanno le stesse cose.Io ad esempio però non sto criticando le mode, ho solo espresso il mio parere al riguardo e penso che un bel tatuaggio fatto bene possa piacere ad un ragazza.Non a tutte ovviamente, parlo per esperienza diretta.Inoltre alcune mode piacciono anche a me, e che c'è di male nell'ammetterlo?Punto, non c'era bisogno di polemizzare, bastava prestare più attenzione al topic e leggere i vari commenti. Per quanto riguarda le ragazze che sono attratte da un ragazzo solo per dei tatuaggi be credo che non esistono.E' troppo estrema come cosa.E se dovessero esistere be, c'è qualcosa che non va in loro. |
Quote:
|
"mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litigàààà" OK, prometto di uscire dalla fase ipomaniacale, adesso però facciamo un festino virtuale con tanto champagne e sesso per riappacifcarci tutti. Può partecipare solo chi ha un tatuaggio, ovviamente :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://i.imgur.com/JSBTl.gif http://i.imgur.com/s3AoP.gif http://i.imgur.com/MIj6o.gif |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se per moda s'intende "avere alcuni requisiti di base condivisi dalla maggioranza degli uomini, in particolare non essere troppo timido/insicuro", allora è la norma ^^ Quote:
:miodio: |
Quote:
:miodio: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che ci siano così tante donne che sbavino per i galeotti, come li chiami tu, è tutto da dimostrare. |
Quote:
|
ma veramente sei tu che parli di "tutte le donne" quando ti riferisci a quelle due tre ragazze che avrai conosciuto in vita tua.
Winston ti fa giustamente notare che non puoi generalizzare basandoti su quella che è solo la tua piccola realtà e non il MONDO. Semplice e lapalissiano. |
Quote:
Pat pat, capisco che in mancanza di argomenti concreti e non sapendo come difendere tesi indifendibili la tentazione di andare sul personale sia forte. Io poi che difendo categorie di persone a prescindere è davvero comica come tesi: ma se non faccio altro che sgolarmi a ripetere che le persone non sono tutte uguali... Ti perdono, va' e non peccare più :mrgreen: E comunque non è che non si può dire nulla, è che non si può dire nulla pretendendo che non ci sia nessuno che abbia qualcosa da ridire. Se io non sono d'accordo su quello che scrivi, lo dico: fattene una ragione. Quote:
|
Comunque non mi hai dato nemmeno il tempo di finire il post.Zoe666 oramai lo sappiamo che mi deve contraddire sempre per principio.
Ripeto che non ho affermato che tutte le ragazze cercano quel tipo di uomo.Avevo scritto che quel ragionamento l'avevo sentito fare spesso. Fate di tutto per mettere in cattiva luce una persona, dando mille interpretazioni ad un post.Mi annoio anche a rispondervi, mi sgolo a dirvi le stesse cose.Finisciti di leggere il post precedente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
o forse perchè non hai argomenti e dire "che noia" ti salva in corner e ti da la possibilità di dileguarti.
|
Quote:
|
Ragazze c'è wiston smith qui, chissà se qualcuna di voi ha un pò di pietà è gliela da.E' cosi bravo con voi vi difende sempre e attacca tutti indipendentemente da quello che si dice.Agisce come un toro quando ragiona ma è tanto buono.Fate la carità dei poveri.Se vedete alla fine scrive sempre le stesse cose del tipo: "quelle sono le ragazze che conosci tu e non tutte".Molto molto patetico, è molto convinto di quello che scrive, forse non lo fa manco per abbordare, e fa ancora più pena.
|
Quote:
Quote:
E' ovvio che mi ripeto nel risponderti, se continui a voler far passare per realtà diffusa e proliferante ovunque una predilezione femminile per i "galeotti tatuati", in base a quattro chiacchiere in libertà sentite da qualche tua conoscenza (quante? boh, anche questo non è dato sapere finora). Siamo all'apoteosi del mio cuggino mio cuggino. Quote:
|
Quote:
E impara un pò di educazione, che sarebbe ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo sembra ombra di dubbio!!!!!!!!!!!! |
Cmq non penso che seguire la moda sia proprio un male assoluto... ma personalmente non riesco proprio a seguirla con i tatuaggi :o cioè con qualcosa che non puoi più togliere se un giorno ti passa per la testa di voler tornare ad avere una pelle senza "macchie" :o e per questo temo anche che sia l'unica moda che è destinata a non passare mai XD
questo è quanto. |
Quote:
Ma poi pensi che se non rispondi a qualcuno gliene frega qualcosa? Ma vaffanculo doppio!!! "Non mi sono preso la briga di leggere tutto quanto", ahahahahhahaahaha pagliaccio!!! |
Quote:
|
Quote:
Per i temi di altissima cultura, non hai che da chiedere, e ti sarà linkato :occhiali: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
vai Harris, finiamola qui che sono stato bannato "in stile galeotto" per un mese e ho dovuto tatuarmi, di sto passo mi triplicano la pena e poi mi tocca farmi un tatuaggio il triplo più grosso |
Quote:
Tempo addietro dicesti che avevi preso un borsello o una tracolla o una cosa simile perchè lo trovavi comodo, e che nel tuo caso non era ovviamente moda perchè l'avevi preso per le sue comodità. Perchè invece devi giudicare a prescindere chiunque si tatui continuando a parlare di "moda del tatuaggio" che è svilente per chi se li fa o li apprezza non in quanto moda? perchè in sto sito si piange perchè gli altri ci sviliscono e non ci apprezzano e ci giudicano se poi ( molti ) fanno la stessa identica cosa verso quello che è diverso da loro? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dato che lo notano due persone è così. Come il fatto che dato che tu e il tuo psicanalista andate a far movimento con pantaloncini e maglietta allora tutti quelli che ci vanno diversamente lo fanno per mostrarsi. Hai ragione, che dirti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |