FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Dimensioni ideali finalmente una risposta certa! (https://fobiasociale.com/dimensioni-ideali-finalmente-una-risposta-certa-44014/)

Bluevelvet93 15-07-2014 13:31

Re: Dimensioni ideali finalmente una risposta certa!

Comunque se le dimensioni non contano nulla allora non si spiega come mai quasi tutti i sex toy che riproducono un fallo siano piuttosto grossi in proporzione a esso:mrgreen:

Bluevelvet93 15-07-2014 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1326195)
questa è un'ottima osservazione,non ci avevo pensato.

Ma anche le risposte sono abbastanza ambigue e paraculo. Un classico è "è più importante saperlo usare", che è un pò come rispondere a una domanda sull' importanza del seno con un "è più importante che lei sia bellissima". Eh, ok, ma non hai comunque detto se sia importante o meno (che poi un pene grosso e lungo faccia godere di più di uno magiormente piccolo, mi sembra proprio una cosa fisiologica). Però non capisco il perchè di ciò, forse si passerebbe per una poco di buono, bo...

Qwerty 15-07-2014 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326202)
(che poi un pene grosso e lungo faccia godere di più di uno magiormente piccolo, mi sembra proprio una cosa fisiologica).

secondo me e' una stupidata, il punto gi si trova non cosi tanto in profondita', si ragiunge anche con un dito e si riesce benissimo far godere anche con questo, quindi basterebbe che il pene non sia piu' piccolo del dito per svolgere sua funzione. se e' troppo grande invece fa piu' o meno stessa cosa ma potrebbe pure causare sensazione di fastidio.

Stefania90 15-07-2014 14:19

Le dimensioni non contano molto e lo dico da donna in quanto poche donne raggiungono l'orgasmo vaginale (scusate se parlo papale papale) quasi la maggioranza delle donne raggiunge l'orgasmo stimolando il clitoride che si trova esternamente dunque a cosa servirebbe averlo come un tronco se poi le donne proprio per una loro conformazione fisica non provano molto durante il rapporto vero e proprio? Se una donna con la quale avete un rapporto ha un'orgasmo solo con il rapporto vaginale o è una delle rare donne che raggiungono l'orgasmo vaginale e (per le quali sicuramente le dimensioni sono molto importanti) o finge.

Blur 15-07-2014 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1326216)
Le dimensioni non contano molto e lo dico da donna in quanto poche donne raggiungono l'orgasmo vaginale (scusate se parlo papale papale) quasi la maggioranza delle donne raggiunge l'orgasmo stimolando il clitoride che si trova esternamente dunque a cosa servirebbe averlo come un tronco se poi le donne proprio per una loro conformazione fisica non provano molto durante il rapporto vero e proprio? Se una donna con la quale avete un rapporto ha un'orgasmo solo con il rapporto vaginale o è una delle rare donne che raggiungono l'orgasmo vaginale e (per le quali sicuramente le dimensioni sono molto importanti) o finge.

Si ma così sembra che tutto il piacere sia ridotto al solo orgasmo

Ansiaboy 15-07-2014 14:32

scusate ma l'orgasmo vaginale non è ovvio che è una balla ?
non esiste solo l'orgasmo clitorideo ?

Bluevelvet93 15-07-2014 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326206)
secondo me e' una stupidata, il punto gi si trova non cosi tanto in profondita', si ragiunge anche con un dito e si riesce benissimo far godere anche con questo, quindi basterebbe che il pene non sia piu' piccolo del dito per svolgere sua funzione. se e' troppo grande invece fa piu' o meno stessa cosa ma potrebbe pure causare sensazione di fastidio.

Si ma tra qualcosa di piccolo e sottile e di lungo e grosso meglio la seconda, no? Anche perchè non c' è solo il punto g, ma anche tutto il resto della vagina.
Quote:

Addirittura rare? Io ricordo un sondaggio del forum in cui c' era ben più di un' utentessa che diceva di essere più "vaginale" che "clitoridea". E poi anche se non si raggiunge l' orgasmo comunque si godrà di più e sarà più eccitante da un punto di vista psicologico.

Ichnos 15-07-2014 14:33

Quote:

Alcuni dicono che l'orgasmo vaginale non esista, in effetti le uniche terminazioni nervose dovrebbero essere quelle clitoridee...

Myway 15-07-2014 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326202)
Ma anche le risposte sono abbastanza ambigue e paraculo. Un classico è "è più importante saperlo usare", che è un pò come rispondere a una domanda sull' importanza del seno con un "è più importante che lei sia bellissima". Eh, ok, ma non hai comunque detto se sia importante o meno (che poi un pene grosso e lungo faccia godere di più di uno magiormente piccolo, mi sembra proprio una cosa fisiologica). Però non capisco il perchè di ciò, forse si passerebbe per una poco di buono, bo...

Si ma infatti per molte contano eccome, evidentemente associano pene grosso---> maschione virile....poi ovviamente non per tutte contano allo stesso modo, ma per un numero non indifferente di donne certo trovarsi davanti un bel tronchetto non è una cosa irrilevante....ovviamente non basta certo quello, un fobico potrebbe averlo anche di 30 cm ma difficilmente verrebbe rpeso in considerazione...

Ansiaboy 15-07-2014 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1326221)
Si ma così sembra che tutto il piacere sia ridotto al solo orgasmo

ma veramente.. se si tratta di orgasmi nessuno è bravo come se stessi u.u quindi non ha senso volere un rapporto sessuale solo per un orgasmo altrimenti ci si soddisfa da soli tranquillamente

Qwerty 15-07-2014 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326224)
Si ma tra qualcosa di piccolo e sottile e di lungo e grosso meglio la seconda, no? Anche perchè non c' è solo il punto g, ma anche tutto il resto della vagina.

il punto g e' la parte piu' sensibile dentro la vagina, almeno credo non so se sia cosi per tutte perche ogni donna e' diversa dalle altre, comunq la vagina e' elastica non e' un foro gigantesco XD riesce avvolgere anche un pene di dimensioni modeste e sentirlo benissimo. almeno che per qualche ragione non abbia perso la elasticita o sensibilita' :pensando: ok basta con sti discorsi imbarazzanti sulla anatomia :mrgreen:

Bluevelvet93 15-07-2014 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326229)
il punto g e' la parte piu' sensibile dentro la vagina, almeno credo non so se sia cosi per tutte perche ogni donna e' diversa dalle altre, comunq la vagina e' elastica non e' un foro gigantesco XD riesce avvolgere anche un pene di dimensioni modeste e sentirlo benissimo. almeno che per qualche ragione non abbia perso la elasticita o sensibilita' :pensando: ok basta con sti discorsi imbarazzanti sulla anatomia :mrgreen:

Sì ma anche se sente benissimo un pene di dimensioni modeste, uno più grosso si sente comunque ancora di più.

Oda Nobunaga 15-07-2014 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326231)
Sì ma ripeto che anche se sente benissimo un pene di dimensioni modeste, uno più grosso si sente comunque ancora di più.

per esperienza diretta,immagino

Ichnos 15-07-2014 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326229)

Mi sta vedendo duro :mrgreen:

Qwerty 15-07-2014 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326231)
Sì ma ripeto che anche se "sente" benissimo un pene di dimensioni modeste, sente comunque meglio uno più grosso.

non e' detto, se ti accarezza mano piccola o mano grande carezza la senti uguale :)
e se e' molto grosso ci possono anche essere sensazioni di fastidio che impediscono a concentrarsi si quelle piacevoli.

Blur 15-07-2014 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1326227)
ma veramente.. se si tratta di orgasmi nessuno è bravo come se stessi u.u quindi non ha senso volere un rapporto sessuale solo per un orgasmo altrimenti ci si soddisfa da soli tranquillamente

eh infatti....e non penso che la maggior parte delle donne la pensi cosi...anche perche se no non ti direbbero "dai mettimelo dentro" :ridacchiare:

Bluevelvet93 15-07-2014 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1326233)
per esperienza diretta,immagino

La parte interna della vagina dovrebbe essere tutta stimolabile, se c' è più larghezza e lunghezza, c' è materialmente più spazio eccitabile, non mi sembrano conclusioni campate in aria.

Qwerty 15-07-2014 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326234)

:D

Ichnos 15-07-2014 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326238)
:D

Non per altro, questi discorsi dettagliati mi attizzano :sisi:

Bluevelvet93 15-07-2014 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326235)
non e' detto, se ti accarezza mano piccola o mano grande carezza la senti uguale :)
e se e' molto grosso ci possono anche essere sensazioni di fastidio che impediscono a concentrarsi si quelle piacevoli.

Però il fine della carezza non è quello di dare stimolazioni fisiche, è un gesto simbolico. Poi sì, un pene grosso può fare più male ma se uno sa regolarsi e non ha Godzilla sotto non vedo problemi:mrgreen:

Stefania90 15-07-2014 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326224)

Addirittura rare? Io ricordo un sondaggio del forum in cui c' era ben più di un' utentessa che diceva di essere più "vaginale" che "clitoridea". E poi anche se non si raggiunge l' orgasmo comunque si godrà di più e sarà più eccitante da un punto di vista psicologico.

L'eccitazione nel mio caso non dipende dal puro rapporto sessuale, se faccio sesso e non mi stimolo a livello clitorideo non raggiungo l'orgasmo, ma neanche provo piacere, anzi provo fastidio.
Le dimensioni troppo eccessive per me sono addirittura un problema perchè mi da molto fastidio, se non ho raggiunto l'eccitazione ideale e per raggiungerla devo stimolarmi da sola e spesso anche ricorrere a fantasie nonostante sia in compagnia.
Non so se è così anche per le altre donne, ma non è così semplice (aver un grande pene) far raggiungere un orgasmo ad una donna, almeno a me.:D

Ichnos 15-07-2014 15:00

Le fobiche escono allo scoperto :perfetto::D

Myway 15-07-2014 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326246)
Le fobiche escono allo scoperto

vero...scopritevi scopritevi....:gelato::maiale::sisi:

Bluevelvet93 15-07-2014 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1326244)
L'eccitazione nel mio caso non dipende dal puro rapporto sessuale, se faccio sesso e non mi stimolo a livello clitorideo non raggiungo l'orgasmo, ma neanche provo piacere, anzi provo fastidio.
Le dimensioni troppo eccessive per me sono addirittura un problema perchè mi da molto fastidio, se non ho raggiunto l'eccitazione ideale e per raggiungerla devo stimolarmi da sola e spesso anche ricorrere a fantasie nonostante sia in compagnia.
Non so se è così anche per le altre donne, ma non è così semplice (aver un grande pene) far raggiungere un orgasmo ad una donna, almeno a me.:D

Quindi per te la penetrazione è addirittura molto fastidiosa? Ma sei sicura che il tuo partner non avesse un razzo sotto?:pensando:

Oda Nobunaga 15-07-2014 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326246)
Le fobiche escono allo scoperto :perfetto::D

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326234)

chissà come mai non succede più spesso

Myway 15-07-2014 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326263)
Quindi per te la penetrazione è addirittura fastidiosa? Ma sei sicura che il tuo partner non avesse un razzo sotto?:pensando:

http://3.bp.blogspot.com/-F0xmJM0dL2.../JeegRobot.jpg

Stefania90 15-07-2014 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326263)
Quindi per te la penetrazione è addirittura molto fastidiosa? Ma sei sicura che il tuo partner non avesse un razzo sotto?:pensando:

No no c'è l'aveva assolutamente nella norma :D

Equilibrium 15-07-2014 15:27

Che pensereste se uno si presentasse con sto coso?
http://www.lombardoshop.it/_upload/p...ssaggiante.jpg

1 Genio!!
2 Altruista!
3 ma che cazzo è?
4 è l anello di fidanzamento?
5 pervertito!
6 è uno che la sa lunga!
7 speriamo che non si scaricano le batterie!

Bluevelvet93 15-07-2014 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1326272)
No no c'è l'aveva assolutamente nella norma :D

Ma non avevi parlato di dimensioni troppo eccessive?

Stefania90 15-07-2014 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1326275)
Che pensereste se uno si presentasse con sto coso?
http://www.lombardoshop.it/_upload/p...ssaggiante.jpg

1 Genio!!
2 Altruista!
3 ma che cazzo è?
4 è l anello di fidanzamento?
5 pervertito!
6 è uno che la sa lunga!
7 speriamo che non si scaricano le batterie!

Una volta con il mio ex lo abbiamo usato, c'è l'avevano regalato ad una specie di stend della durex che avevano allestito in spiaggia dopo aver fatto la tessera clienti. Niente di speciale comunque, meglio il manuale.:D

Ichnos 15-07-2014 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1326264)
chissà come mai non succede più spesso

Mi sento colpito, che intendi dire? :interrogativo:

Stefania90 15-07-2014 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326278)
Ma non avevi parlato di dimensioni troppo eccessive?

Non ho avuto solo lui come partner sessuale, ho avuto due ragazzi e tra quello più dotato e quello meno preferivo quello meno.:D

Bluevelvet93 15-07-2014 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1326279)
Una volta con il mio ex lo abbiamo usato, c'è l'avevano regalato ad una specie di stend della durex che avevano allestito in spiaggia dopo aver fatto la tessera clienti. Niente di speciale comunque, meglio il manuale.:D

Il manuale sarebbe?

Stefania90 15-07-2014 15:35

Codice PHP:

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1326283)
Il manuale sarebbe?

Solo con l'ausilio delle mani.

Myway 15-07-2014 15:36

Donne del forum!!fate usare la cintura di castità ai vostri uomini, dopo un mese di astinenza forzata saranno docili e ubbidienti come agnellini :perfetto:

Ichnos 15-07-2014 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1326287)
Donne del forum!!fate usare la cintura di castità ai vostri uomini, dopo un mese di astinenza forzata saranno docili e ubbidienti come agnellini :perfetto:

E le mani legate, soprattutto! :perfetto:

Bluevelvet93 15-07-2014 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1326282)
Non ho avuto solo lui come partner sessuale, ho avuto due ragazzi e tra quello più dotato e quello meno preferivo quello meno.:D

Ma non è che magari quello più dotato non ti eccitasse abbastanza o non ci sapeva fare (o ci sapeva fare "troppo")? Perchè, parlo per sentito dire eh, da quello che so per fare male uno deve avere quasi un elefante là sotto.

Myway 15-07-2014 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326288)
E le mani legate, soprattutto! :perfetto:

esatto, poi arriviamo noi fobici, e loro guardano :p

Ichnos 15-07-2014 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1326294)
esatto, poi arriviamo noi fobici, e loro guardano :p

Muahahah :sisi:

Myway 15-07-2014 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326296)
Muahahah :sisi:

http://movies.omy.sg/wp-content/uplo...dHouse_004.jpg

:sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.