FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Dediche tra utenti (https://fobiasociale.com/dediche-tra-utenti-43972/)

Inosservato 17-07-2014 13:52

Re: Dediche tra utenti

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1327696)
settimane, ci sono stati un po' di eventi negativi a livello di salute dei miei che mi hanno fatto fare il giro di ospedali, aree calde di pronto soccorso, ecc.
Questi fatti mi hanno anche costretto ad avere un quotidiano totalmente pieno di dovere e mi hanno stressato e demoralizzato in modo importante.
Ho leggiucchiato ogni tanto ma avevo pochi stimoli a partecipare e avevo veramente poco tempo per me.

Forse si sta stabilizzando il tutto e, quindi, è probabile che ritorni più presente :)

uhhh gli ospedali sono una sciagura :mannaggia:
purtroppo tocca a tutti prima o poi farci i conti, tu fai quello che devi, pensa che sono tappe quasi obbligate nella vita, c'è poco da fare, mi auguro sia una situazione sistemabile in qualche modo, quando avrai momenti migliori tanto ci troverai qui a discutere di tutto e di nulla come sempre http://psyco.forumfree.org/html/emot...CO%20pazzo.gif

SugarPhobic 17-07-2014 15:01

Quote:

Forse si sta stabilizzando il tutto e, quindi, è probabile che ritorni più presente :)

Mi dispiace molto! Aspettiamo con ansia i tuoi minuziosi papiri dettagliati con multiquote! Coraggio!:)

Gendo Ikari 17-07-2014 17:49

Quote:

... in bocca al lupo !

tersite 17-07-2014 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1327808)
A Leucina: vaffanculo troia!

:interrogativo:

tersite 17-07-2014 17:57

tersite:

Non venne a Troia di costui più brutto
ceffo; era guercio e zoppo, e di contratta
gran gobba al petto; aguzzo il capo, e sparso
di raro pelo. Capital nemico
del Pelìde e d'Ulisse, ei li solea
morder rabbioso: e schiamazzando allora
colla stridula voce lacerava
anche il duce supremo Agamennóne

SugarPhobic 17-07-2014 21:13

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1328003)
tersite:

Agamennone in questo caso quale moderatore sarebbe? :D

The_Sleeper 17-07-2014 21:18

Quote:

[spiegazione assenza]

Auguri e buona fortuna !

Un peccato tu non sia intervenuto nei topic sulla falsariga di " Dimensioni ideali " etc :mrgreen:

reknub 17-07-2014 21:25

Auguri a liuk :) e la famiglia :)

Noriko 17-07-2014 21:33

Mi associo con gli altri utenti/se per mandarti gli auguri.
Ciao liuk76. :)

lauretum 17-07-2014 21:40

Quote:

Ricordi bene ma il ban è terminato da ormai qualche mese e non ne pende nessun'altro sopra la testa :)

Mini OT personale, solo per rispondere alle domande fatte: nelle ultime 2 settimane, ci sono stati un po' di eventi negativi a livello di salute dei miei che mi hanno fatto fare il giro di ospedali, aree calde di pronto soccorso, ecc.
Questi fatti mi hanno anche costretto ad avere un quotidiano totalmente pieno di dovere e mi hanno stressato e demoralizzato in modo importante.
Ho leggiucchiato ogni tanto ma avevo pochi stimoli a partecipare e avevo veramente poco tempo per me.

in un altro topic avevi detto che se i tuoi genitori con i loro problemi ti avrebbero tolto tempo libero non ti stava bene e avresti preso badante, mi pare.

SoloUnaDonna 17-07-2014 22:30

Vary.. lagette :sarcastico:

varykino 17-07-2014 22:31

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1328233)

:miscompiscio::miscompiscio: ma quanto sei cattiva mi prendi a lagettate e manco chiedi scusa .... bene bene me lo ricorderò quando comprerò anche io una lagette :sisi: .

cancellato11905 17-07-2014 22:38

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1328233)

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1328236)
:miscompiscio: ma quanto sei cattiva mi prendi a lagettate e manco chiedi scusa .... bene bene me lo ricorderò quando comprerò anche io una lagette :sisi: .

:interrogativo:

liuk76 17-07-2014 23:49

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1328176)
in un altro topic avevi detto che se i tuoi genitori con i loro problemi ti avessero tolto tempo libero non ti sarebbe stato bene e avresti preso un badante, mi pare.

Premessa: se si vuole discutere di questi temi è meglio aprire un topic, che non vada troppo sul personale.
Non avrei problemi a portare le mie riflessioni più articolate e dettagliate.

Detto ciò, è esatto quanto scrivi.
Quanto ho vissuto e sto vivendo è stato improvviso e, sembra, non destinato ad una cronicizzazione. Due motivi sufficienti per escludere opzioni strutturate.

In quanto ho vissuto si è reso necessario anche un badante diurno; sera, notte e festivi li ho coperti io.
Avendo vissuto l'esperienza in prima persona non posso far altro che confermare il mio orientamento.
Come ha detto mia madre (e condivido il suo pensiero) di fronte ai fatti: se la persona non è più autosufficiente, è giusto che venga seguita da un professionista o in una struttura nel quotidiano. Far ciò non significa non voler bene alla persona e, sopratutto, un figlio si deve poter fare la sua vita.

Ciò però non toglie che, discorso badante a parte, coabitare con un familiare in precarie condizioni di salute e di autonomia sia stressante, ansiogeno e totalizzante.

Winston_Smith 18-07-2014 02:34

Auguri anche da parte mia a Liuk e ai suoi.

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1327697)
Un saluto particolare a QuantumGravity e a Muttley che intervengono poco sul forum....

Scrivete un po' di più, mi piace leggervi.:D

Muttley scrive già abbastanza :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1328003)
tersite:

Non venne a Troia di costui più brutto
ceffo; era guercio e zoppo, e di contratta
gran gobba al petto; aguzzo il capo, e sparso
di raro pelo. Capital nemico
del Pelìde e d'Ulisse, ei li solea
morder rabbioso: e schiamazzando allora

Questi è Omero, poeta sovrano (cit.)

muttley 18-07-2014 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1328403)
Muttley scrive già abbastanza :sisi:

Mai sentito parlare di shadowban? Giuro che se becco chi è stato la mia ira funesta si abbatterà su di lui senza pietà :occhiali:

Winston_Smith 18-07-2014 14:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1328594)
Mai sentito parlare di shadowban? Giuro che se becco chi è stato la mia ira funesta si abbatterà su di lui senza pietà :occhiali:

Sarebbe che ti avevano bannato senza che te ne accorgessi (alla Scajola)?
Eri un dead poster walking? :sisi:

muttley 18-07-2014 15:15

Mai capitato che quando ci si logga al forum col proprio account la navigazione appaia rallentata e difficoltosa? Basta fare logout e tutto torna normale, così come quando ci si collega da un'altra postazione con un altro indirizzo ip le cose sono di nuovo normali. Eppure io so di chi si tratta, la mia vendetta troverà presto compimento :occhiali:

tersite 19-07-2014 20:12

@ansiaboy sta insidiando il mio terzo posto
nei topforumers :piangere:

Biomotivato 19-07-2014 20:40

Ermh.. perche' il topic e' stato messo in off topic generale se e' rivolto proprio agli utenti .-.

dentromeashita 03-08-2014 23:41

1 allegato(i)
dedico questa immagine a chi ha il coraggio di lasciare il certo per l'incerto...

Myway 03-08-2014 23:47

L'altra notte con voi è stata stupenda:arrossire:....pensavate che non ce l'avrei fatta a soddisfarvi tutte, invece avete visto?

:D scherzo

Ansiaboy 03-08-2014 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1338677)
L'altra notte con voi è stata stupenda:arrossire:....pensavate che non ce l'avrei fatta a soddisfarvi tutte, invece avete visto?

:D o

ahahah, mi fai morire :sarcastico:

Myway 03-08-2014 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1338680)
l'avevamo già capito tutti:D

vabbè tu si visto che c'eri tu con me l'altra notte.....

:timidezza:

Ansiaboy 04-08-2014 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1338686)
ero con i miei conigli e possono confermare:bene:

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...nSw6xjbEta3pyE

:mrgreen:

Myway 04-08-2014 00:06

che carini, che fanno? ginnastica?

Ansiaboy 04-08-2014 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1338694)
che carini, che fanno? ginnastica?

certo, giocano alla cavallina :mrgreen:

cancellato2824 09-08-2014 19:46

Inosservato e Ventolin menomale che sul forum ci siete voi a sdrammatizzare un pò e strappare un sorriso

tersite 09-08-2014 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1338695)
certo, giocano alla cavallina :mrgreen:

se i conigli giocano alla cavallina i cavalli che faranno ? :interrogativo:

super unknown 09-08-2014 20:51

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1342347)

Conigliano :pensando:

Allocco 11-08-2014 02:06

Approfitto di questo topic per fare una cosa che rimando da un sacco (e che parti consistenti di me odiano).
Del resto, rimango convinto che passare nella vita di qualcuno, e in seguito capire di avere avuto un ruolo più importante di quello che si pensava, sia bello. Quindi eccoci qui.
1 - dimenticherò qualcuno, ma lo aggiungerò eventualmente in seguito
2 - andrò a cazzo come ordine, ho la ferma convinzione di scrivere e inviare senza rileggere, dopo averlo fatto non modificherò il messaggio a nessun costo
3 - diversi utenti non sono più attivi, sono bannati o simili.. pure fosse inutile, del resto, faccio tante cose inutili, una più una meno =)

Leonard - il palato musicale e filmografico fine, il gusto, come dissi tempo fa.
Moonwatcher - un maestro al pari del precedente, di entrambi ammiro la forza (si Leonard, la passione e la disciplina per me sono forza) e la gentilezza.
KavinCasey - mai contattato, se non il giorno dell'addio al forum. Per me un punto di riferimento, finché c'è stato ho avuto la sensazione di stare seduto accanto alla stessa persona per mille viaggi in autobus, capendo che stavamo facendo lo stesso percorso, e mai parlandogli. Spero se la cavi bene ma ne sono sicuro.
Barclay - un'icona. Io ho sempre percepito rispetto da Barclay, nonostante a volte abbia detto cose che lui di certo non condivide; e rispetto gli ho sempre dato. Meriterebbe di più.
Aliena90 - una lottatrice scappata dal forum per motivi di misogenia maggiore XD avrei voluto riuscire a farle capire come portare tre piattini con tazzina contemporaneamente senza vassoio, ma è andata prima.
Faria - un amico. Che come tutti gli amici ho trattato peggio di quanto meritasse, ma che spero non mi serbi rancore perché io per lui ho solo rispetto e ammirazione: un senso dell'umorismo, intelligenza, una visione del mondo speciale e basica che mi aiuta quasi ogni giorno.
Halastor - la forza della convinzione. Non sempre mi ha trovato d'accordo, ma di sicuro ha qualcosa dentro che lo porta ad essere tanto sicuro di ciò in cui crede. Questo è un genere di forza che a me piace, e che lo aiuterà molto.
Winston Smith - mi sono iscritto a questo forum per rispondere a lui. L'ho letto tanto prima di iscrivermi. E anche dopo. Ora non scrive molto perché si sa... non ha più molto tempo..! (lo dico con ironia e il massimo rispetto, un utente che mi è sempre piaciuto e che considero la versione maschile di Aliena90; dove c'è un'imperfezione terminologica, dove la schematizzazione è in agguato si innalza il suo grido: non generalizziamo.)
Lauretum - Lui dirà che mi sbaglio, ma vedo in lui l'uomo onesto e saldo a terra che servirebbe come il pane in questo mondaccio cane.
andre71to - un folle XD che mi tormenta tutt'oggi cantando stella stai nei miei incubi peggiori XD
Vuchan!!! - che posso dire? Un'istituzione! Sinceramente non ci ho mai parlato, come a molti altri, ma ha reso questo forum puro intrattenimento per mesi, e quindi la ringrazio.
Marco Russo - un troll? Un vero uomo? Qualcuno che ha capito come fare? Me lo sono chiesto per un po', poi ho accettato che come tutti a volte diceva cose strane, a volte poco sensibili, a volte cose che mi trovavano pienamente d'accordo. Col tempo è diventato un punto di riferimento per le risposte comportamentistiche alle domande dei vari topic. Un ragazzo intelligente che, secondo me, ha scoperto frequentando il forum una sensibilità nuova.
Lian - la mia preferita per un periodo; non l'ho mai capita a fondo però. I suoi punti di forza la cultura (pop) e l'arte. Bellissimo personaggio da fumetto, un fumetto vero, un bel fumetto.
Marlalee - incuriosente. Una volta lesse la mio veloce biografia che postai sul forum, lei e KavinCasey fecero in tempo perché la modificai dopo 1 minuto e mi fece capire di aver capito. Credo sia una che se la sa cavare, di sicuro sa essere al posto giusto al momento giusto.
Inosservato - evito di fare questa dedica.
Dedalus - Mi permetto di fare questa cosa, anche se forse lui non gradirà, perché sappia che anche se non ho mai cercato nei suoi link, so che sono preziosi. E le volte in cui ho colto umorismo (e questo è il mio campo) l'ho visto bello, sano, al limite del geniale.
Chomsky - la metto dietro a Dedalus perché è lui in versione femminile. Io li vedo così, due grandi menti. Lei in particolare capace di abbassarsi (nei discorsi) dove Dedalus non osa, secondo me. Ma forse sbaglio.
Rainbow - un sorriso di ragazza. Non saprò mai se il ritratto a fantasia che le ho fatto è verosimile (ma del resto non è il mio campo).
Nimphe - spero di incontrarla prima o poi, so per certo che fa dei manicaretti fenomenali.
Nosurrender - parlando di manicaretti. Un figo. Cucina, fa i lavori in casa, è bellissimo e ha una barba fantastica.
Ravanello - dolce e adulta. La vedo così! E dotata tuttavia di un senso dell'umorismo semplicemente bello. Il tipo di persona con cui vorrei condividere qualche nottata a parlare di che forma hanno le nuvole in mezzo a un gruppo di amici; purtroppo non siamo mai riusciti a organizzare un raduno per entrambi.
Aree - un puzzle. Un puzzle di lame e a volte fiele che nasconde dentro di sé molto molto più di quanto non creda lei stessa. Piano piano lo risolverei, mi piacciono le sfide.
Zucchina - Matteo Montesi... secondo me Zucchina è una persona splendida, piena di sorrisi e gentilezza e curiosità. Sinceramente non lo so perché non ci ho mai avuto a che fare, ma io ho un certo intuito per queste cose.
Rainy - il Werther di Fobia Sociale. In lui ho rivisto me stesso, e sinceramente gli auguro di avere quello che desidera dalla vita e lo ringrazio per avermi insegnato ad usare i "fake quotes", anche se lui non sa di averlo fatto.
Viridian - il mio moderatore! Che entusiasmo.. e delicatezza, e attenzione. Amo queste doti.
Liuk - sesso, sesso, sesso! Sesso e linguaggio forbito e terminologicamente puntuale nel sesso come nelle questioni fiscali! A parte gli scherzi, mai contattato, ma credo sia una persona che dal forum ha imparato qualcosa (io di sicuro ho imparato il termine "boccaponcio"!)

E bom per ora mi fermo! XD
Perdonatemi o voi che non ho citato! La mia memoria non è più quella di una volta ma sappiate che magari proprio perché do per scontato che avete un grande ruolo non vi ho citati; come quando non vedi che il sale manca dalla dispensa perché dai per scontato che ci sia.
Insomma... "invia risposta", e via.

tersite 11-08-2014 08:29

Quote:

Zucchina - Matteo Montesi... secondo me Zucchina è una persona splendida, piena di sorrisi e gentilezza e curiosità.
who's Matteo Montesi ?
Per il resto condivido ogni singola parola persona splendida :)
non mi caga molto ma non importa :mrgreen:

Ansiaboy 11-08-2014 18:17

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1342347)

ma che domande, giocano ai cavalloni :mrgreen:

~~~ 11-08-2014 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1343179)
ma che domande, giocano ai cavalloni :mrgreen:

Ansiaboy va alla spiaggia:
"Bagnino, bagninooo! Com'è il mare oggi?"
"È incazzato nero!"
"Allora mi butto di culo!"

zoe666 11-08-2014 19:18

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1343199)
"È incazzato nero!"

http://weknowgifs.com/wp-content/upl...apping-gif.gif

Ansiaboy 11-08-2014 19:26

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1343199)
"È incazzato nero!"

sarò tonto io ma non l'ho capita XD

Supermanes 11-08-2014 19:40

Non voglio fare nomi per non dimenticare nessuno però ringrazio tutti gli utenti con cui sono riuscito ad instaurare legami più o meno lunghi grazie alla chat del forum, ringrazio tutti gli amici che ho conosciuto qui sopra e auguro a tutti quelli che lo meritano di stare bene e di risolvere i loro problemi con il mondo e con sè stessi.

Winston_Smith 12-08-2014 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 1342931)
Winston Smith - mi sono iscritto a questo forum per rispondere a lui. L'ho letto tanto prima di iscrivermi. E anche dopo. Ora non scrive molto perché si sa... non ha più molto tempo..! (lo dico con ironia e il massimo rispetto, un utente che mi è sempre piaciuto e che considero la versione maschile di Aliena90; dove c'è un'imperfezione terminologica, dove la schematizzazione è in agguato si innalza il suo grido: non generalizziamo.)

Ti ringrazio molto ma mi dispiace di essere stato causa della tua discesa in questa valle di lacrime (scherzo :sisi: ).

Bluevelvet93 12-08-2014 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1343210)
sarò tonto io ma non l'ho capita XD

Incazzato nero=nero con il pisellone
Mi butto di culo=sesso anale

Detta poprio terra terra:sisi:

Dedalus 12-08-2014 16:40

, a ~~~

, ad Awasted

, ad Escher

Mi perdoni chiunque non ho (per ora) nominato. Grazie Allocco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.