![]() |
Re: quanto avete pagato il vostro cellulare?
mi han regalato un alcatel 997d 1 o 2 anni fa che costa circa 220 euro. Ora ho un telefono in prestito non mio ma a breve prenderò un vecchio telefono a 30 euro(se riesco miracolosamente) e forse riparare il 997d per la modica cifra di 80 euro :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Sotto i duecento euro si trova qualcosa di decente?
|
Quote:
|
È costato circa 600€.
|
90 euro, ed ero incazzato nero perché non si può spendere così tanto per un telefono :mrgreen:
|
550 rateizzato con le rate di Wind. Considerato che venivo da un 3310 che è sopravvissuto a qualsiasi evoluzione della telefonia, mi sono detto "e che minghia finalmente ho un lavoro, facciamoci del male".
|
Ho sempre il note 2... :sisi: spero che resista per altri 2 anni minimo... memoria interna e maltrattamenti permettendo...
|
29 euro, semplice, per telefonare e basta!
|
Ho da poco preso un galaxy s5 con la tre.
25 euro al mese x 30 con chiamate e sms illimitati e 1gb a 4G. Aquistare un telefono oggi pagandolo centinaia di € in un colpo solo non lo vedo molto conveniente, molto meglio i piani in abbonamento. Specifico che se non lo utilizzassi per lavoro, mi sarei fatto bastare quello che già ho da tre anni. |
160 euro nel 2007...
durato 8 anni... ora ne ho uno che mi hanno regalato |
Quote:
|
Quote:
|
i cina fonini... mica scherzano... ho visto un clone di un Iphone, con Android ovviamente... volava rispetto l'originale... poi c'è one plus one, che sarà da smanettoni... ma non c'era di meglio per qualità, fino a due tre mesi fa... il two, probabile sarà lo smartphone più desiderato per rapporto qualità prezzo per il 2015...
:pensando: boh... |
I cinafonini sono invitanti per il loro rapporto bontà/prezzo, ma leggendo in giro sono più quelli incacchiati neri perchè hanno sempre delle noie a breve o a lungo termine, che quelli realmente soddisfatti.
Prima dell'acquisto cè da considerare anche se e con quale frequenza vengono rilasciati gli aggiornamenti necessari per correggere i numerosi bugs del sistema. |
Quote:
A proposito di "cinafonini" |
Quote:
Comunque ormai vige l'obsolescenza programmata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |