![]() |
Re: X coloro che son fidanzati, come fate a fidarvi??
Quote:
di storie come la tua ne ho sentite.. cioè ho sentito ragazze che dicevano che mediamente non venivano calcolate, poi un giorno si sono messe qualche minigonna e voila..... parecchi maschi guardavano e fischiavano.... |
Quote:
|
Quote:
il discorso non vale assolutamente per i maschi che vogliono rimorchiare donne.. poi ovvio se vanno in un locale gay sicuro che attirano cosi ma uomini e non donne.. e comunque mi prendi in giro ? credi che non sia vero ? allora magari prova a fare sto esperimento.. magari di notte magari con una minigonna nei pressi di gruppi di maschi e vediamo i risultati :perfetto: Quote:
|
Quote:
Come ho fatto a non pensarci prima? http://www.picgifs.com/smileys/smile...sed-332719.gif |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi secondo me le cose si compensano.. voi donne avete ciclo, gravidanza e potenziali parecchi sguardi viscidi/aggressioni e con la minore forza fisica sicuramente avrete anche più timori... gli uomini (etero) almeno hanno la frustazione che se non si danno da fare statisticamente non avranno nulla o poco in cambio da parte delle donne.. |
Quote:
Il motivo è di una banalità sconvolgente: per molti uomini è sufficiente avere un rapporto sessuale con una donna, il resto è ininfluente. E' anche altrettanto ovvio che è uno scenario dove la donna è solo un oggetto. |
Quote:
non ci trovo nulla di scandaloso.. |
Re: COME FATE A FIDARVI??
Praticamente non mi fido di nessuno, neanche me stesso. :pensando::occhiali:
|
Mah...cazzi loro, io sono sempre stato single, non mi tradirà mai nessuno.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una scollatura molto profonda promette qualcosa e comunica un certo messaggio, come un comportamento molto disinibito può fare altrettanto. Ora se la donna è in cerca di avventure sessuali la tua tesi sicuramente è valida, ma la maggior parte delle donne non sono in cerca di avventure sessuali, sono interessate molto di più alla qualità della relazione. Avere una coda di spasimanti che ti vogliono solo portare a letto non è la stessa cosa di avere una serie di pretendenti che ti vogliono sposare, non so se mi spiego? Pensando alla relazione più importante che ho avuto ho incontrato quella persona quasi completamente struccata e in tuta da ginnastica. Esperienza di vita non chiacchiera da bar... poi è ovvio non ero conciata come una punkabestia, ma quello è il minimo. P.s Aggiungo... ci sono poi molte donne (spesso estroverse) che vestono provocante e ammiccano solo per avere il codazzo di uomini dietro per farsi notare ma poi non si concedono a nessuno e quelle vengono ritenute "furbe". A me personalmente questa tecnica non ha mai interessato perché avere tipi che mi sbavano dietro che non mi piacciono mi crea parecchio nervosismo. |
Quote:
Prima domanda: cosa c'è di così deplorevole ad apprezzare il corpo? Poi: apprezzarne il corpo non significa escludere di valutare la persona sotto altri aspetti. Infine, il corpo è una caratteristica PECULIARE dell'individuo. Non siamo ectoplasmi, una persona normale non vive relazioni platoniche, ergo, che piaccia o meno, il corpo è uno strumento di attrazione, relazione, ecc. Quote:
Quindi, per estensione, i jeans autorizzano lo stupro? Una scollatura molto profonda è una volontà di apparire e può essere puro esibizionismo, narcisismo, voglia di apparire femminile, moda così come può non significare la disponibilità sessuale indiscriminata. Idem un atteggiamento disinibito. Quote:
Quote:
Molta gente è limitata mentalmente concependo solo l'ordine: conoscenza, relazione, sesso. Perché non può essere sesso, conoscenza, relazione o ancora conoscenza, sesso, relazione? Per me sarebbe una società migliore quella dove si fa sesso senza impegno tra sconosciuti con estrema naturalezza e solo perché c'è stato feeling a prima vista e, poi, ci si siede ad un tavolino di un bar per conoscersi meglio |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
per me una scollatura profonda significa nel 99% dei casi solo provare piacere nel piacere agli altri (e perche no anche a se stesse) spero di aver capito male io quello che pensavi tu |
Quote:
Io sto parlando di cosa pensa l'uomo che la guarda la scollatura non la donna che la indossa e sicuramente l'uomo pensa a quello. Perché cosa avevi pensato? P.s. ho letto l'autore del post dire che solo perché ha visto 2 ragazze ed un uomo insieme pensava che facessero un orgia, pensa te come viaggia l'immaginario maschile... |
Quote:
per fortuna che l'età per fare il padre l'ho passata da un pezzo ... |
ogni donna è libera se sai come prenderla....e ho detto tutto....poi nel fidanzamento,che è il proseguimento di un collaudato stare assieme da un pezzo,non è come si fa,ci si fida e basta,è la base del rapporto....l'importante è non tornare a casa prima il venerdi con una sorpresa e trovarsi la sorpresa :D
scherzo... ma in realtà,al fratello della mia ex è andata proprio cosi,si è trovato la sua donna a letto con un altro,...per 5 anni è rimasto misogino per lo shock subito...ora è rifidanzato,son contento per lui,che l'ha superata ed è riuscito a dar fiducia di nuovo...per questo ora fatico a fidarmi e ad investire sulle altre persone,non solo donne anche amici,pure loro te la mettono in culo e ci stai male... |
Quote:
Quotone per Belacqua!!! Io, di anni, ne ho 29 e l'ultima cosa di cui sento il bisogno è di mettere al mondo un pargolo perchè già ci lavoro con i bambini e torno a casa stanca, figurarsi averne uno mio che mi risucchia energia 24 ore al giorno...con tutto questo, non è che odi i piccoli, ma non mi sento pronta, fra un po' devo ancora crescere anch'io. Preferisco investire le mie energie diversamente, cercando un equilibrio con la persona che amo, dedicandole del tempo (del bel tempo) in qualche weekend fuori, chiacchierate "vere", insomma cercando di esserci, di farla sentire accolta (il che non significa vivere una relazione con leggerezza cmq). Tradimenti? Sono una persona alquanto insicura quindi non farei testo...potrei solo dire...prima di crocifiggere, analizzare....certo, non è bello subirli (e infliggerli), ma prima bisogna sapere con chi si sta. |
Quote:
E' anche per questo che in vita mia mi sono ben guardato dal fare complimenti espliciti, sia mai che avessi trovato qualcuna che la pensava come te. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |