![]() |
Re: La voglia di fare sesso mi sta rovinando la vita...
Oggi mi sono guardato allo specchio e ho detto "smettila di pensare al sesso, non lo puoi fare, non puoi e la devi accettare questa cosa, mettici una pietra sopra definitivamente", non credo di essere stato convincente...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
@Supermanes: metti da parte qualche soldino e vai a pay. Non ti risolverà i problemi con le donne ma, con la prostituta giusta, è comunque una bella esperienza e ti toglierà il peso della verginità. |
Quote:
Basta guardare le foto di alcuni che sono dei gran 'puttanieri' , il problema sta solo nel ns. cervello nella percezione che abbiamo di noi stssi e che trasmettiamo alle donne |
Quote:
e gli angeli non vanno a puttane... Ma se Manes ritiene di risolvere un problema andandoci chi sono io per giudicare [cit Papa Francesco] |
Quote:
sesso orale ovviamente con le dovute precauzioni, stesso discorso per il facial ed il fetish in generale. |
Supermanes hai mp , qualche consiglio con il metodo blur :D
|
Quote:
Evitiamo di sottovalutare i problemi che non sperimentiamo direttamente sulla nostra pelle, lo chiedo per favore. Condivido invece il consiglio di rivolgersi a un terapeuta. Quote:
Quote:
Non credo che anche queste persone di cui parli non avessero un minimo di selettività: per parlare chiaro, non credo proprio che bastasse essere maschio e respirare per avere assicurato un rapporto sessuale con queste persone, altrimenti credo che non avrebbero fatto altro 24 ore su 24. Ancora una volta, via alla minimizzazione di certe problematiche, via al dare per scontate cose che non lo sono per tutti... presente su che sito siamo? (cit.) Eppure il nome è scritto bello evidente in alto a sinistra... P.S: Ovviamente in alcuni casi credo che si sarebbe trattato di persone molto sofferenti a livello fisico o mentale, sarebbe stato quasi un approfittarsi del loro stato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
In realtà mi pare che ci sia ben più di un' utentessa con difficoltà in quel senso. Poi certo, loro sono avvantaggiate visto che praticamente sempre ricevono o hanno ricevuto delle avances, ma non mi sembra comunque che sia tutto facile.
|
Non voglio disperarmi più per questa cosa, non mi serve a niente. Ho già parlato con il terapeuta e non c'è niente che si possa fare, per LEI devo incontrare la persona giusta (ti pareva?!), ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli, il più utile -triste ammetterlo- è quello di andare con una prostituta. Non ho soldi e non posso farlo per ora e sto cercando di non finire così ma... la vita è lunga ancora e non so per quanti anni posso resistere ancora. Ho in verità problemi più grossi ed imminenti da affrontare, speravo solo di potermi mettere l'anima in pace su qualcosa che non tutti possimo avere (e qui verrò di nuovo smentito dai "fortunati", lo so). Ringrazio Winston per la sua consueta e precisa lucidità di pensiero, sei veramente un elemento importante in questa comunità.
|
In effetti la postilla di Takkuri alla mia frase dovrebbe suonare meglio così:
La fobia sociale o anche la "semplice" timidezza non impedisce di avere l'opportunità di avere rapporti sessuali senza pagare, ma lo rende difficile o molto difficile anche per decenni, se sei un uomo. |
Quote:
Grazie per i complimenti, ma sono ampiamente sovradimensionati, non mi sento così importante qui come altrove. |
Quote:
Il marito o fidanzato insoddisfatto non va da una prostituta solo per un coito che potrebbe consumare con la moglie/fidanzata. Se andate sul forum della moglie del gnocco, scoprirete che esistono "pay girl" che praticano BBJ, FK, RAI1, RAI2, TF, ecc. Ovviamente non parlo di quelle OTR ma di quelle LOFT. Quote:
Quote:
Basta solo dirlo chiaramente e dire, altrettanto chiaramente, che il tutto è "senza impegno". |
Lei mi dice "continua ad uscire a frequentare gente e FORSE capiterà", almeno ha l'onestà di ammettere che si tratta comunque di un evento casuale e assolutamente incerto.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
FK = (french kiss) bacio alla francese, con la lingua BBJ = (blowjob) fellatio CIM = (cum in mouth) ingoio CIF = (cum in face) facial OTR = (on the road) prostituta di strada LOFT = prostituta d'appartamento RAI1 = penetrazione vaginale RAI2 = sesso anale Poi, nei forum di questo tipo, si valuta anche il prezzo in base ai VU dove il tasso di cambio è 1 VU = 50 € se non erro. Come faccio a saperlo? Li ho lurkati per curiosità e su alcuni sono intervenuto nelle discussioni di sessualità o d'implicazioni etiche sul ricorso alla prostituzione :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma non ho capito, il tuo problema è che esci e ci provi con le ragazze ma queste non ci stanno, oppure sei barricato in casa o comunque non sei in grado di approcciare/essere approcciato?? Perché sono problemi diversi con soluzioni diverse.
|
Il mio problema è che non voglio più deprimermi per il fatto di non avere rapporti sessuali e vorrei se possibile non pensarci più. Le tue domande sono off topic ma ti rispondo ugualmente: io esco con amici, vado a feste, locali, concerti, luoghi di ritrovo, cinema, incontri di giovani, attività ludiche e capita anche di conoscere ragazze ma comunque non sono capace di provarci con una donna e nessuna mai ci prova con me. Quindi in sostanza è la tua terza risposta (incapacità di approcciare/essere approcciato).
|
Quote:
Comunque questa cosa dei canali rai è azzeccata, infatti per usufruire del servizio bisogna pagare il canone. :mrgreen: Ah, ogni giorno si impara qualcosa, loft non è una sigla! Mi pareva strano ... :D |
Quote:
|
Quote:
E sono sicuro che se le avessi prospettato l'opzione pay ti avrebbe detto (come minimo) che non è la soluzione giusta.... Quote:
|
non mi pare che tu non possa fare sesso, ma piuttosto che tu abbia paura di approcciare, dunque non vedo, francamente, quale ostacolo si frapponga tra te e una mignotta.
Non c'è nulla di male nell'avere voglia di sesso, un pò tutti abbiamo voglia di sesso. Io però lo chiamo "fare l'amore" come fanno le femminucce, e in qualche modo separo nella mia mente le due cose fino a farle diventare molto diverse. Personalmente non ho bisogno di sesso ma di amore, quindi le mignotte non mi servirebbero a nulla. d'altro canto se tu non operi questa separazione nella tua mente, e hai bisogno di sentirti per una volta nella vita uomo, infilando il tuo prosciutto dentro un barattolo di maionese, allora pigliati di coraggio e vai a donnine. Lo fai una volta, così puoi pensare "ecco, ora so cosa si prova, ora so di cosa parlano tutti, ora so che il sesso non conta una beneamata funcia di minchia, se manca tutto il resto" saranno 30-50 euro ben spesi, un investimento per il tuo futuro. |
Quote:
è una miniera di info , alcune sigle le conoscevo , altre no... |
a me invece sta rovinando la vita la consapevolezza di non riuscire a laurearmi in tempo..facciamo cambio ? :testata:
|
Quote:
|
Quote:
La laurea si consegue anche dopo anni di fuoricorso, si è sempre in tempo per recuperare e l'importante è aver frequentato ed imparato più che rispettare il corso legale. Senza contare che molti, ossessionati dalla cosa, si fanno una vita votata allo studio e con pochi svaghi e cazzeggio, nell'ultimo periodo in cui possono concedersi ciò. Io ho impiegato per vari motivi 10 anni per laurearmi e, a parte un minimo rammarico per il ritardo, ho colmato tutto il gap. Lo stesso non posso dire per gli anni passati senza sesso. L'età anagrafica, il lavoro, una visione più orientata alla famiglia ma, sopratutto, la mancanza di tempo materiale, non ti consentono di recuperare. Senza contare che il tempo impiegato negli studi è strettamente legato al sesso: la mia improduttività era in una certa misura legata all'assenza di una partner sessuale/fidanzata (così come il contrario). |
[QUOTE=liuk76;1284250]Per tutti è un evento casuale e incerto. Condivido comunque il consiglio della terapeuta.
Certo. FK = (french kiss) bacio alla francese, con la lingua BBJ = (blowjob) fellatio CIM = (cum in mouth) ingoio CIF = (cum in face) facial OTR = (on the road) prostituta di strada LOFT = prostituta d'appartamento RAI1 = penetrazione vaginale RAI2 = sesso anale Scusate la precisazione, ma il CIM è il cum in mouth, cioè la venuta in bocca. L' ingoio si chiama Swallow ;). |
Quote:
|
Quote:
che il tempo legato a gli studi non consentano di fare sesso mi sembra assolutamente eagerato se fosse vero gli universitari , in regola col corso di studi, non farebbero sesso o ne farebbero pochissimo e non mi risulta sia cosi ragazzi la laurea è importante , non date retta ai gufi che parlano della sua inutilita , non parlo di te liuk si capisce, nella societa' di oggi vince chi sa di piu' ed ovvio ceh un laureato ha delle frecce da sparare |
Io non preso la laurea e non ho fatto sesso ma delle due la seconda è quella che mi causa maggiore sofferenza e disagio. Anche con la laurea IO non avrei combinato niente quindi ho fatto bene a lasciare perdere tutto...
|
Quote:
Intendevo dire l'esatto contrario: da universitario, magari con i genitori alle spalle che ti mantengono e fuori sede, hai la possibilità di essere totalmente spensierato. L'unica responsabilità che hai è quella di concludere, prima o poi, gli studi. L'ultimo anno delle superiori e il primo d'università ero fidanzato e ricordo che il sesso era un fatto quotidiano, nella piena libertà del quando e del quanto. Quote:
Io sono pro laurea però sostengo che andrebbe conseguita (e l'università frequentata) solo per accrescere il proprio sapere ed impiegarlo nello svolgimento di un lavoro che appassiona o quantomeno stimola. Trovo mediocre e stupido conseguirla per avere un pezzo di carta con la quale avere più opportunità se poi si ha la medesima capacità del neodiplomato. |
Quote:
In linea di principio credo anch' io che studiare per passione sia la cosa più appagante, ma fare in modo di "avere più opportunità" mi pare intelligente, altro che stupido. Il problema eventualmente si pone quando ci si mette a studiare una cosa che non piace, quando quindi si avranno problemi sia durante lo studio, sia nel campo lavorativo connesso. Ma questo è un discorso diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Si chiama iper-sessualità, è tutto mentale; se anche avessi rapporti, ti garantisco che non ti soddisferebbero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |