![]() |
Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
Bel thread!:D
Secondo me per una come noi c'è bisogno di uno molto paziente, innanzitutto. E poi perché il rapporto funzioni secondo me è quasi fondamentale avere degli interessi/passioni in comune: io- ma penso in generale qualunque ragazza un po' introversa- a queste cose do molta importanza, e sarebbe un peccato non poterli condividere con una persona a cui tengo. Come preferenze invece, di solito mi attraggono i ragazzi sensibili, comunque quelli con cui sento di avere qualcosa in comune. Non mi attrae l'ipermascolino-archetipo del guerriero-bodybuilder-vichingo.:mrgreen: |
ma alla fine avete fatto il vostro identikit del ragazzo perfetto? :interrogativo:
non penso, a me ancora non è stato comunicato niente, avessi vinto me l'avreste detto spero :nonso: |
Quote:
allora bisognerebbe aprire un altro topic mi sa Chi è il ragazzo/ragazza di fs con cui ti "vedresti" in una relazione! :o:o |
Quote:
sarebbe troppo facile vincere :moderatore: forse potrebbe battagliare con me solo Tersite (ma solo perchè lui è molto ricco e c'ha il motoscafo :D) io mi vedrei bene con tutte le ragazze del topic delle foto :timidezza: e quando dico tutte intendo in contemporanea :moderatore: |
Quote:
|
Comunque se vi interessa davvero trovare il ragazzo qua sul forum ne trovate di tutti i tipi e di tutte le età. Fatevi sotto.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i fobici non sono di gusti difficili, non rifiutano mai, sono uomini buoni e dolci e tanto bisognosi di ses.. ehm no,volevo dire di affetto :) |
Quote:
vabbè, non prendetelo come un dramma, fa parte del gioco, noi siamo abituati, è un gioco in cui non vinciamo mai :D |
Persone...non sai mai cosa hanno nella testa, sarebbe opportuno considerarle ognuna a suo modo.
|
Quote:
Evidentemente quell utente era uno dei tanti stronzi che fanno la bella faccia ma poi ti accoltellano, purtroppo ne conosco diversi |
Quote:
|
Quote:
Dico che il rammarico per non riuscire a instaurare un rapporto dipende dall'entità del reale interesse che nutrono le persone a instaurarlo, e da quanto questo interesse riesca a superare lo sforzo richiesto per superare la difficoltà di interazione. Nel tuo caso, ho detto che la tua forma di timidezza attuale non è poi così lieve, visto che ti impedisce o se vuoi ti rende più difficile relazionarti con le persone timide come te. Che questa sia una perdita più o meno importante, spetta a te stabilirlo, ma delle due l'una: se mi dici che non è una perdita tanto importante, ne deduco che non ti interessa più di tanto relazionarti con le persone timide come te (in particolare se si tratta di relazioni di coppia). Se invece mi dici che si tratta di perdita o difficoltà importante, allora ne deduco che la tua attuale forma di timidezza non è poi così lieve, visto che ha delle conseguenze importanti. Quote:
Quote:
Quindi se un timido di questo forum dice che vorrebbe una relazione con una ragazza non gli puoi rispondere: "Risolviti prima i tuoi problemi e poi se ne riparla", visto che non puoi giudicare il suo grado di timidezza in base a ciò che scrive, giusto? |
Quote:
I fobici sono tutti uguali? I non fobici sono tutti uguali? :miodio::miodio: |
Quote:
E se invece accetta qualunque ragazza lo approcci, magari dici che è un morto di effe :miodio: Quote:
|
Quote:
|
allora si è finalmente capito se gli stronzi stanno dalla parte dei fobici o degli estroversoni alla fine?
|
Quote:
|
Quote:
fate sempre discorsi troppo estrosessuali in questi topic ._. |
Quote:
this is mazza :mazza: |
Quote:
|
Quote:
Siccome ieri anch'io ho fatto un paio di battute (con faccina) su altri topic, mi verrebbe da pensare che qui alcuni prendono tutto troppo sul serio- Ci si fa le pulci su un aggettivo, sull'uso di "tanti" piuttosto che "molti"... Sinceramente, passa la voglia di rispondere a questo punto... |
Quote:
Deve accettare quello che passa il convento , è maschio e già questa è una colpa è fobico e magari pure bruttino e allora che pretende ? Adeguarsi ragazzo adeguarsi :D |
Quote:
|
Quote:
P.S.: Mi dispiace per come sei stata trattata. |
Quote:
mi spiace.. i classici "brad pitt" del forum,ma ci sono anche e soprattutto fuori dal forum, che possono permettersi di fare e dire quello che gli pare, ma la ruota gira anche per loro :ridacchiare: |
Io penso.. ad una persona con problematiche analoghe, cosicchè da poterci capire entrambi !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
meno male che non racconti tutta la storia altrimenti ti riderebbero dietro ahahahah puoi dire pure che quando ti ha lasciata sei tornata da me nonostante sia un mostro e che mi hai baciato mentre stavi con lui ahahahah ma è meglio raccontare solo quello che ti fa sembrare la vittima, come piace a te :D spera non lo venga a sapere altrimenti ti lascia per l'ennesima volta. |
Quote:
ora prenderai mazzate :ridacchiare: |
Quote:
P.S. non posso leggere quello che scrive perchè l'ho messa nella lista degli utenti ignorati :D |
non vedo motivo di sparlare dell'altro a vicenda, SleepingSun e Oblio, è anche brutto da vedere, per quanto amante del gossip io sia.
I panni sporchi lavateli in casa o non lavateli per niente :) |
Quote:
|
Quote:
|
Dany91
Pluvia Mha :pensando::nonso: |
io da questo thread ho capito che il fobico stronzo vince sull'estroversone bravo ragazzo :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |