![]() |
Re: Quand'è che mi offri una pizza vera?
quando mi presti i soldi. http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/mellow.gif
e via, avanti il prossimo è così che si sistemano gli scocciatori e le scocciatrici :nonso: |
Quote:
http://www.studenti.it/pictures/2013...sized_300.jpeg non c'era nessun motivo di fare gli scocciati o i maleducati, anzi mi ha fatto piacere la cosa e mi ha alzato l'autostima. |
Quote:
|
maaaa una ragazza che ti cerca per sapere se vai o no ad una festa è comparabile con questa"pizza vera"?
non è manco la prima volta e ho anche paccato qualche volta,solo che non lo faccio per fare il prezioso :( |
Aggiornamento sibaritico: negli ultimi giorni ho deciso di andarmene in Oceania se ne avrò la possibilità. Questa mattina vado a iniziare le pratiche per il passaporto.
In metro incontro la ragazza, che neanche abita da quelle parti, mi chiede dove ero stato e le racconto del passaporto e della mia risoluzione di andarmene. Al che lei fa un brutto muso tipo faccina triste e mi fissa, poi inizia a fare discorsi del tipo ma in nuova Zelanda non c é il karate! Ma in nuova Zelanda non ci sono io! Più tardi riflettevo sul fatto che le probabilità di incontrarla a 5 metri da me in metro a Roma, tra milioni di persone, erano veramente infinitesimali.... Continuano a valere le considerazioni che non mi hanno fatto offrire la pizza in prima battuta, però boh... Forse avrei dovuto invitarla a pranzo oggi che ci eravamo incontrati, potevo chiarirmi senza necessità di un uscita organizzata.... Fra poco la rivedp in palestra, ha promesso di farmi picchiare dal fratello perché me ne voglio andare, ahah |
Quote:
|
quando ho lasciato l'edicola nel 2005 , la postina (bona)
mi disse "ora che e ne vai come farò senza di te?" "ci sarà un altro che ti darà il giornale" :miodio: |
Quote:
beh ma questi sono chiari segnali, lo chiamo DESTINO!! Poi non ci lamentiamo... capitassero a me ste cose :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi se non eri minimamente interessato a lei nemmeno lo aprivi il topic :mrgreen: Quindi vedi di non perdere questo treno!!!!
|
Quote:
la ragazza in questione è molto dolce ma troppo piccola e troppo in italia per i miei gusti |
Quote:
ma completamente diversa da me che sono estremamente timido una volta fece una battuta sul pene di Rocco Siffredi ...ti puoi immaginare :miodio: io cercai di ridere e mascherare l'imbarazzo , ma vrei voluto scomparire |
Quote:
|
Ieri ho chattato un pò, ha la fobia di essere abbandonata da tutti per via dei problemi familiari... Quindi non c entrava nulla il fatto che fossi io...
Che bastonata sui denti per l'autostima |
Quote:
|
ma la pizza poi?? che AMICO che sei! xD :o
|
Quote:
poi ho cambiato idea e volevo uscirci, abbiamo avuto qualche strana conversazione, e poi lei ha iniziato a ignorarmi. e mi sono ridepresso. shit |
Quote:
|
Quote:
|
la sparo.... tu ne hai 27 e lei 18 :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in caso contrario sì |
Quote:
Lei ti aveva spalancato la porta, tu hai fatto finta di non vederlo mentre invece hai visto benissimo... Quindi lei ne ha tratto le debite conclusioni. Ora e' ovvio che ti ignori e abbia richiuso la porta, perche' deve recuperare un po' di autostima e ...dignita'. Adesso se vuoi "recuperare" dovrai fare qualche gesto che ti "scopra" un po'. Ma non lo farai...e' troppo "italiana", piccola, e troppo "sorella" di qualcuno. :) PS: ma voleva solo uscire con te, mica sposarti ! |
Quote:
http://miltonbc.com/wp-content/uploa...ing-quotas.jpg |
Quote:
e cmq sto ancora seccato per questa cosa |
1 allegato(i)
Quote:
riassunto della puntata precedente: la ragazza della palestracon cui prima scambiavo battute ad ogni lezione, ora mi ignora completamente, come se non esistessi. E la vedo sempre, e ci sto male. La nuova trappola è una COLLEGA, che questa sera se ne esce così: Ovviamente andrà tutto male ancora prima di cominciare pure questa volta, così avrò rimpianti sia in palestra che a lavoro. Meglio, tanto voglio cambiare continente |
Quote:
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non è mai una cosa saggia |
Quote:
Ma questa palestra è una Benedizione di Dio :ridacchiare: Ora hai la possibilità di uscirci e dimostrare quanto vali... Comunque è molto ironica questa ragazza, ti senti all'altezza? (di solito questa domanda dovrebbe sollecitare a fare di tutto per essere all'altezza, te lo auguro veramente) |
Quote:
E ha 15 anni più di quella della palestra. Per la quale da quando non mi caga più di striscio ho preso una cotta abissale. :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
una sconosciuta che mi guarda pensa "poveretto" altro che bello lol |
Vuole fare sesso o forse vuole fidanzarsi con te,secondo il mio modesto parere gli piaci come ragazzo e vuole frequentarti,ti ha fornito un assist,ha fatto lei il primo passo,ora spetta a te farti avanti o lasciar perdere con una scusa se lei a te non piace:)
|
Quote:
|
passata l'ennesima settimana, la situazione a Roma è sempre pesante, in palestra sto corrucciato, a breve lo sarò anche a lavoro, mi sono giocato le mie due oasi felici per colpa di due ragazze...
speriamo di cambiare continente presto... |
Quote:
Myway :lingua: |
Troverà sicuramente delle scuse per evitare :D
|
Quote:
alessiettto sei tutti noi :bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |