![]() |
Re: Profilattico: con o senza?
A me indossare il preservativo eccita tantissimo, per cui non avrei problema a farlo con il condom, anzi :ridacchiare:
|
Gli effetti collaterali sono dovuti alle concentrazioni ormonali che, attualmente, sono le minime possibili quindi anche questi sono ridottissimi.
Certo, c'è sempre il discorso di una possibile intolleranza e varia, comunque, da donna a donna. Personalmente, la sto prendendo da circa un anno e mi sto trovando alla grande: niente gonfiori, tensione/dolore mammario, calo della libido. |
|
|
Quote:
Quote:
Insomma una cosa simile agli psicofarmaci ? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Letto il titolo del topic ho subito pensato a questo :D: Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Senza se è amore.
Con se è solo sesso o se ci sono particolari condizioni. |
Senza, si sente molto di più' ed è' meglio, però' solo se con la compagna si sta insieme già' da un po'.
Al primo rapporto e' un azzardo |
Quote:
Comunque boh, a me il coito interrotto non ispira per niente, non mi piacerebbe l'idea di "allontanarci" proprio sul più bello :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
"con" ma anche no!dipende dal partner, dal suo volere e dalla conoscenza reciproca.
|
:o record del mondo |
Quote:
|
io sono cosi traumatizzato che ho paura perfino con il profilattico :miodio::sarcastico:
|
Ovviamente solo con, sempre, comunque, fin dall'inizio del rapporto completo, con chiunque, santi o dannati (alcune MST sono asintomatiche in uno dei due sessi), altrimenti chiudo il negozio.
E, preferisco usare i miei... Extrarinforzati. Sì sono diffidente ed in questo caso me ne vanto! |
ahh hai anche gli orari di apertura? :sisi:
|
Quote:
|
e vabbe dai meglio fioraia con lunga lista d'attesa che profumiera :sisi::sarcastico:
|
Quote:
L'unica eiaculazione nel corpo femminile, senza preservativo, è stata nel retto. Con le ultime partner purtroppo mi è stato chiesto d'indossarlo fin dall'inizio. Pensandoci bene, credo che se per tutta la vita di coppia dovessi farlo col preservativo mi domanderei se ha senso proseguire la relazione con quella persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il profilattico è essenziale non conoscendo il partner (vista la natura della domanda). Per quanto riguarda la vita di coppia è chiaro che il discorso cambia. Soprattutto se si fa sesso anale. Quest'ultimo, in particolar modo, necessita dell'uso del profilattico per ovvi motivi. |
Quote:
Ti sono vicino in questo momento difficile. :D. A parte gli scherzi. In un rapporto occasionale o in cui si sta insieme da poco tempo il preservativo è d'obbligo. Poi quando si sta insieme da un pò e c'è fiducia reciproca si può anche utilizzare la pillola. Sicuramente il rapporto senza preservativo è più bello e gratificante però non vale la pena rischiare la propria salute e vita per una trombata |
a livello di piacere senza perche è più piacevole sia nel prenderlo che nel darlo lol
|
Quote:
Le ultime partner poi erano fobiche riguardo al tema gravidanza indesiderata e temevano anche che il liquido preeiaculatorio. Potenzialmente a rischio in letteratura ma, in pratica, rischio nullo come hanno dimostrato le partner con le quali i primi 5-10 minuti di penetrazione erano senza preservativo. Da qui il veto. Quote:
Parto anche dal presupposto però che la partner accetti di ricorrere alla contraccezione d'emergenza, in caso di rapporto a rischio, e all'aborto in caso di gravidanza indesiderata. Quote:
L'unico rischio è quello di uretriti o cistiti per la risalita dei batteri nel retto. Se invece ci si riferisce al materiale fecale... Non mi è mai capitato niente di così trascendente, a parte tracce di materiale fecale sul pene. Nessun problema per me: mi lavo e sono a posto. Stesso discorso lo potrei fare per il sangue mestruale. Non ho mai avuto repulsione per alcuni liquidi e materiali biologici sul pene. L'unico scrupolo che mi faccio è di non sporcare lenzuola e vestiti. |
Quote:
cioè trafori sempre anche nei 5 giorni di diluvio? |
Quote:
Ogni volta che mi si presenta la scelta tra il non far sesso per un periodo "lungo" (più di 7 giorni) ed il farlo in presenza di mestruazione scelgo sempre il secondo, se la partner acconsente. Con le partner che non volevano, si raggiungeva sempre il compromesso di fare uno sforzo per vedersi, in via eccezionale, a mestruazione cessata. Ovviamente 'sto discorso si applicava alle partner che frequentavo con cadenza settimanale. Con le partner che frequentavo più assiduamente si faceva sesso anale o fellatio durante la mestruazione oppure si aspettavano quei 4-5 giorni perché tanto ci si vedeva quasi giornalmente e quindi non si avvertiva il problema. |
Quote:
In più ho la fobia dello sperma ergo.... Alla larga! :mazza: :mrgreen: Cetriolo sì, bibitone no!! :D |
Non capisco il senso del topic, se uno vuole diventare genitore lo fa senza altrimenti con :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con nei rapporti occasionali.....senza in caso di partner fissa.
Per il discorso contraccezione, cominciano ad esistere rimedi farmacologici tipo "pillola" anche per lui, sarei dispostissimo ad usarli insieme alla mia partner abituale in sostituzione/unitamente ai contraccettivi classici. .....rimango dell'idea di base che far sesso col preservativo sia come far la doccia con l'impermeabile :mrgreen: ...tuttavia il lato della trasmissione delle MST e la contraccezione assumono importanza più elevata ;) |
Quote:
|
Quote:
Personalmente ho un unico limite con il preservativo... In acqua... In piscina (privata) In mare!! :mrgreen: |
io ho avuto la sfiga una volta che si è rotto :mannaggia:
Non vi dico in che condizioni psicologiche pietose mi sono sentito dopo |
Quote:
Però, non so, in questi casi cè bisogno di tanto tanto tanto ammore... Non credo riuscirei a sottostare a queste regole, non a lungo termine almeno |
Nei rapporti occasionali ovviamente sempre con.
Nelle relazioni serie invece salto della quaglia, almeno nelle ultime 2 dato che i miei partners avevano problemi col preservativo. Io non prendo la pillola, e in effetti il preservativo scoccia anche a me... Quindi, cosa dovrei votare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |