![]() |
Re: Incontro dal virtuale al reale.
Quote:
Invitalo a casa ed escigli il pesce (cit.) Vale anche per le ragazze :D |
Quote:
Quote:
Cmq hai ragione Hal non c'è nessun combattimento vinto, nessuna sfida superata nessuna medaglia conquistata , il maschio dominante è una categoria astratta da quello che ho capito le donne tendono a fare delle classifiche , mi risulta abbastanza misterioso su cosa si basino: c'entra l'aspetto fisico ma non basta c'entra il carattere ma c'entra anche il censo , anche la esperienza è importante sebbene le ragazze del forum non la tengono in considerazione ... E' un mix di cose da quel che ho cpaito io...ma ho le idee veramente confuse di volta in volta sono stato considerato : uno sfigato , un asociale , un timido un represso , un bell'uomo , un ragazzo siimpatico , un 'musone' termine toscano per orso |
Quote:
Allora sono fregata :mrgreen: Ho letto del maschio dominante...Magari mi sbaglio, ma, a mio parere, non esistono maschi dominanti e non: esistono PERSONE e, sinceramente, non credo che le ragazze siano interessate ad uscire con qualcuno "perchè dominante", ma perchè le fa star bene, a loro agio, mostrandosi per quello che è. Perchè atteggiarsi per forza a duro della situazione? Non è meglio mostrare le proprie emozioni? Probabilmente si avrebber possibilità in più anche dal punto di vista statistico: un pezzo di marmo vs soffice sabbia. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Un estro positivo ti fa stare bene, socializza, abbraccia, ride, scherza, le sue emozioni le tira fuori senza vergognarsi, parla di sesso senza inibizioni date da religione/genitori che cercavano di far passare il sesso come sporco. Un estro positivo sa raccontare le cose, ti coinvolge, ti porta nel suo mondo. E' questa la dominanza positiva, quella cosa che fa sì che le altre persone si fidino di te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |