![]() |
Re: ma perdereste la vs. verginità con un maschio?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non la prenderei nemmeno lontanamente in considerazione.
|
No, semplicemente perché mi piacciono le donne e la verginità, essendo una cosa secondo me importante, la perderei con una persona per me importante...
|
Forse sarebbe stato più divertente chiedere "Se voi e un altro ragazzo foste gli unici sopravvissuti sull'intero pianeta, rinuncereste al sesso per tutta la vita?" :ridacchiare: :D
|
Quote:
|
Quote:
fare sesso con un maschio ? capiamoli.. ci perdono la dignitá ! :mannaggia: |
Quote:
senza offesa ti pare che da etero convinto se ho 'rinunciato' al sesso con una donna lo farei con un uomo ? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
dovrei cercare una compagna per viaggiare insieme etc.. e al sesso non ci dovrei pensare :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho 23 anni e già la verginità inizia un po a pesarmi..prima di arrivare alla tua età se non dovessi interessare a nessuna mi sa che lo sbarco il lunario in qualche modo... |
Quote:
solo che da diversi commenti si capisce che si rifiuta piu per paura, perdita di "dignita" oltre che di "faccia" che altro... per caritá non c'è nulla di male ma penso che sarebbe un segno di maturità ammettere di rifiutare per un certo disagio che potrebbe verificarsi facendo l'eesperienza con un maschio... |
Quote:
comunque non è mai troppo tardi: c'è chi ha la prima esperienza con una prostituta o con maschi proprio verso i 50anni.. |
ansiaboy i tuoi post cominciano a irritarmi
|
Quote:
|
in ogni tuo post vuoi far sembrare tutti i maschi dei gay repressi o omofobi. Alla lunga stanca
|
Quote:
non c'è nulla di male ad ammettere di avere un disagio, avere un djsagio non significa essere omofobi nazisti(quanti ne avrò io ? tanti) e che io penso che voi siate gay.. ma assolutamente NO. e se pensi che io pensa che voi siete gay allora non hai manco capito il succo del mio discorso.. non me ne puo fregar di meno se siete gay, bi o etero.. l'unica cosa che mi sta sulle balle e il non ammettere di avere un disagio e far passare per "giusto" e "normale" l'idea del "meglio impiccarsi che fare sesso con un altro maschio" che è la stessa idea che spinge tanti maschi a deprimersi perche gay o col doc gay.. |
Quote:
|
Ma secondo mel la domanda vera che sottintende il titolo del topic è....ma in tempi di guerra ogni buco è pertuso?:D
|
Quote:
una cosa del genere ... non ho nulla contro l'esperienza con un gay solo che non mi attrae , se penso che le donne mi piacciono molto m anon concludo mai nulla , figuriamoci se è possibile andare con un maschio che non mi attrae per nulla :mrgreen: |
No, piuttosto andrei a prostitute, ma sono troppo spaventato per farlo.
|
Quote:
Il problema è che leggendo sembra che uno DEBBA ammettere di essere a disagio anche se non lo è per fare un piacere a te, certo che mi impicco piuttosto che farlo con un maschio !!! PS Alla lunga (ma anche no) stanchi. |
Quote:
poi che kazz c'entra "cambia argomento" ? se la discussione è questa e parla di rapporti omosex è ovvio che devo dire la mia su questo argomento o.o e in altri argomenti rispondo in base al contesto, ovvio. come se io in tutte le discussioni parlassi solo di gay ma quando maiii anzi.. semmai le discussioni sono le solite con l'argomento sesso e facilità di rimorchio.. perche non ti danno a noia quelle discussioni ? :mannaggia: poiii ti sei pure irritato.. e solitamente quanto uno si irrita è perche un fondo di verità c'è.... ma piantiamola qua visto che ti da "a noia" XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho detto solo che ammettere di avere un disagio sarebbe un segno di maturità ^^ anche perche se vi viene il doc gay son doloriii.... che c'entra che stanco ? e che vi devo dire "continuate a dire che è meglio impiccarsi piuttosto che farlo con un maschio" ? maaah o.o |
Quote:
|
Quote:
(rinneghi o ridicolizzi lo stesso disagio che spinge tanti gay o col doc gay a considerare la via del suicidio !!!! ) fatti un giro nei siti gay ma non solo quelli esclusivamente per "soli maschi" ma anche quelli "classici" con la voce "uomo cerca uomo" e lo capirai da solo, visto che non ci vuole assai a capirlo, se ho bisogno di sto forum per cercare un partner ;) tra l'altro se dici cosi non hai manco capito cosa ho detto.. |
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |