![]() |
Re: Come superare la timidezza con le ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una sola è vantaggioso perchè hai meno ansia, ma se non ti da corda, fine. Ma se vuoi superare la timidezza con le ragazze, cosa che sto facendo anche io, devi, a passettini, buttarti nella socializzazione. Parla con chiunque, cerca di portare la conversazone più in là che puoi, sempre più, devi imparare a parlare senza mai finire gli argomenti. Con questo non voglio dire che devi parlare sempre tu, a raffica, senza fermarti mai. Ma devi essere in grado di saltare di argomento in argomento "con armonia". Andare a prostitute non è detto che ti aiuti a socializzare in questo senso. Inoltre non ti aiuta a gestire gli appuntamenti. Andare a prostitute serve a poco. Usare Internet è più o meno la stessa cosa. Non è come approcciare uno sconosciuto/a nella realtà. E' nella realtà che si vive, non dietro ad un PC. Quote:
Noi che viviamo in questa "mentalità di scarsità", quando riusciamo ad attirare l'attenzione di una ci mettiamo nella condizione "questa deve essere la mia ragazza perchè è super speciale, non mi deve sfuggire altrimenti chissà quando ne troverò un'altra!". E questo si traduce in una serie di atteggiamenti da zerbino, tipo offrire di tutto, fare regali immediatamente, volti a comprare il valore e l'approvazione della ragazza in questione. Fra l'altro non è detto che tale ragazza sia la più speciale, ma siccome noi ne troviamo così poche nell'arco di anni, automaticamente risulta molto molto speciale e unica. Spostare il focus da mentalità di scarsità a mentalità di abbondanza, ho visto che risulta positivo nonostante non sia nulla rispetto al lavoro di socializzazione che c'è da imparare. Ma almeno elimina i possibili atteggiamenti da zerbino. Se poi sarai così fortunato da fidanzarti con la prima che trovi e passarci la vita, tanto meglio, ma non è detto che tutto funzioni ai primi appuntamenti, proprio perchè non hai esperienza. La scelta è ovviamente tua, sei tu a decidere il tuo edstino. Puoi andare a prostitute, usare Internet o fare esperienza nel mondo reale. |
Quote:
Quote:
Quote:
se cerchi "la donna della tua vita" non la troverai mai! e' un errore metodologico che fanno alcuni maschi , di solito bravi ragazzi e timidi ma non funzia così , bisogna buttarsi e fare esperienza e magari arriva la ragazza della tua vita , altro non ti so dire perché anch'io da quel lato lì sono impedito :mrgreen: |
Giacomo79, la tue ultime risposte hanno avvalorato la mia tesi, che andare a prostitute non cambia un piffero nello "sbloccarsi" con le donne. Viva la sincerità.
|
Quote:
Dopo svariati anni di amicizie / relazioni nate da dietro un pc, posso dire di non aver fatto alcun passo in avanti nella socializzazione "in real life"... sono cose profondamente diverse. Purtroppo faccia a faccia non riesco a parlare fluentemente.. quindi a che mi serve essere spigliata via forum/chat? E' un artificio.. una cosa illusoria... Come lo è anche la prostituta: non ti offre amore o affetto, ma solo sesso, con freddezza e per soldi..:( |
Quote:
|
non amo la prostituzione,ma da ex puttaniere dico che non risolverai i problemni mentali o insicurezze,pero' proverai sensazioni fisiche che un uomo si merita di provare nella vita,sul piano fisico ti servira' a conoscere te swtesso,consiglio quelle di appartamento che lo fanno perche lo vogliono,e non farti influenzare da quelle donne,certe donne danno un peso maggiore di quello che realmente e,un atto sessuale a pagamento,non capisco chi ha detto quando incontro un uomo lo chiedo,ma se quella persona ti piace cosa cambio se e stato con una prostituta non comprendo il giudizio,,
a me non hamigliorato nel carattere ad altri non so... |
Quote:
Non capisco come si faccia anche solo a pensare che Internet o una prostituta di faccia passare la timidezza del primo approccio, dell'andare a parlare. :nonso: Quote:
E' stato interpretato [e ci può stare] il titolo del thread come un "voglio fare sesso"?. Ora, io sono una fava enorme, ma proprio non ci arrivo a capire come mai andando a troie mi dovrebbe passare la timidezza del parlare con le ragazze. Una prostituta non devi approcciarla, non devi sedurla, la paghi e stop. Stessa cosa su Internet. Facile da dietro un PC aprire una chat e dire "ciao" e blabla, ma quando fissi l'appuntamento in real life già cominciano i casini. Passi Internet, che fosse un minimo minimo ti sblocca, ma come, anche diecimila troie [diecimila scopate pagate e stop], ti possano far passare la timidezza nel primo approccio è per me incomprensibile. |
Andare a pay risolve i tuoi problemi con le donne se e soltanto se questi derivano da una pura e semplice insicurezza rispetto alle proprie capacità tra le lenzuola. Viceversa la sostanza non cambierà. Chi va a pay deve (dovrebbe) andarci solamente per il gusto della cosa in sé, senza nessun altra aspettativa.
|
Quote:
|
Per sbloccarti non credo che ti serva andare a prostitute, cioè se sei timido non è che vai con una prostituta e ti passa la timidezza...per accrescere la tua autostima tantomeno.
Comincia a cercare di aumentare la tua stima, trovati delle ragazze, magari anche brutte (internet per questo è perfetto) e comincia a interagire con messaggi, telefonate e quant'altro. Magari escici pure, così se vi va ci piò scappare pure qualcosa a livello sessuale. In questo modo è più facile interagire perchè con una ragazza brutta siamo più a nostro agio, il tuo problema è aumentare la fiducia in te stesso, se vai a puttane secondo me ti deprimi ancora di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un po' come dire che per farsi degli amici si sceglie gente di cui non ce ne frega una cippa per poi prenderli in giro dopo averli conosciuti... ottimo! Sempre più sorpreso da questo forum! |
Quote:
|
Più che altro così contribuisci a legittimare la visione per cui un ragazzo brutto (o anche nella media) è qualcosa da poter spremere in attesa di qualcosa di meglio.
Tanto con le brutte tu faresti lo stesso, no? Non devi prendertela se lo faranno con te. |
Quote:
Poi se vogliamo parlare di morale e di etica allora parliamo di utopie. |
Il fatto è che tu non stai con chi mangia, ma con chi viene mangiato.
Contento te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque fatevi avanti: voglio vedere dopo quante trote scolate riuscite ad abbondare e prendere i contatti di un gruppo di ragazze. Voglio vedere come vi passa questa timidezza da primo approccio pagando una puttana. Fatelo, andate con una puttana e poi provate ad abbondare 3 ragazze. Non ci credete nemmeno voi che che sia possibile. Cominciate ad abbondare un qualsiasi sconosciuto. Poi un gruppetto di due persone, poi le ragazze, poi cercate di tenere viva la conversazione e quanto più possibile. Questo si che lo vedo un rimedio alla timidezza del parlare alle ragazze e a tutti. |
Quote:
|
Anche se a malincuore concordo con quello che dice untipostrano. Il nostro passato vuoto ha generato un handicap relazionale e l'unica conseguenza è la solitudine.
|
Quote:
Andando a prostitute alle brutte si risolverebbe il problema della inesperienza "tecnica" a letto...ma a livello di approccio , di attrattività, di capacità di sucitare itneresse e sensazioni positive dentro e fuori dal letto non credo cambierebbe moltissimo... |
Quote:
|
Quote:
per il resto un'analisi dettagliata e precisa , direi che l'atteggiamento rifiuto per evitare di essere rifiutato spiega molte delel situazioni di timidezza anche se non mi convince del tutto (nel mio caso) non approccio ragazze/donne perchè un rifiuto sarebbe intollerabile e così finisco per essere rifiutato a vita , razionalmente non ha molto senso ..però è vero ceh mic a siamo esseri solo razionali |
Quote:
|
Quote:
I ragazzi timidi ma fidanzati credete che siano stati abbordati dalla ragazza? Hanno avuto quel minimo di palle per chiedere ad una di uscire. Un timido poi non è che ha tutti questi problemi sull'autostima, sul giudizio altrui e sull'evitamento. Ho visto più single estroversi positivi proprio perchè loro hanno difficoltà a trovare la ragazza dei loro sogni data la mole di queste. Per porre rimedio alla timidezza le soluzioni sarebbero ragazze vergini o puttane? Cioè, mi stai dicendo che saresti in grado, tranquillamente, di approcciare un gruppo di ragazze vergini, dato che sono la soluzione. O un branco di troie. Riusciresti ad andarci a parlare tranquillamente con questi gruppi. Invece un gruppo di ragazze non vergini, no....io boh, non ci arrivo. E ripeto, sono talmente fava che io questo collegamento fra verginità, troie e superamento della timidezza NON riesco a collegarli. Se io ho paura di parlare ad una ragazza, ho paura sempre, che sia vergine, che non lo sia oche sia troia. Sfido chiunque ad andare da una ragazza e: 1)Intanto scoprire se è vergine. [E già qui vi ci voglio] 2)Poi voglio vedere se vi passa la timidezza una volta scoperto che è vergine. Credete che una vergine sia più facile da attrarre? Badate bene che una "facile da sedurre" prende il nome di puttana, non di vergine. Una donna vergine ha inesperienza sessuale, ma non vuol dire che cadrà al primo uomo che le si presenta davanti. Le donne non hanno il nostro ossessivo bisogno di trombare perchè si sentono inferiori. Andate con 100 mila puttane. Poi voglio vedere se poi riuscite a non essere timidi di fronte ad un gruppo di strafighe vergini/non vergini o come vi pare. Vi voglio vedere approcciarle ed imbastire una discussione che le faccia pendere dalle vostre labbra. Le voglio vedere talmente prese che saranno loro a darvi il numero di celluare e a chiedervi di uscire. O forse 100mila scopate non sono abbastanza per farsi passare questa timidezza? Una volta visto questo, crederò che i fobici sono i meglio di tutti. Ma poi, scusate: Ma tutti i thread sulle prostitute, "Ragazzi, che fo, chiamo non chiamo, sarà sicuro, blabla". "Ragazzi, ma bakeka è sicuro, chiamo non chiamo, sarà a pagamento sarà gratis, sarà blabla"...... questa è la storia. |
Quote:
ahahah scusa non ho resistit |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |