![]() |
Re: Verginità. Siete vergini/l'avete persa e come vi ponete su quest'aspetto?
Quote:
|
Quote:
|
Persa la verginità con una professionista
Decisamente il sesso è una grande esperienza, non rimpiango nulla di quella scelta. Però continuo a non avere nessuna skill sociale per approcciare l'altro sesso. |
Quote:
Con irrazionale intendo che non è una paura focalizzata su qualcosa di preciso (mi ritengo normale, non ho fobie riguardo le misure, non ripudio il sesso, non mi fa schifo, ecc. ecc.) eppure quando ci penso non riesco a convincermi fino in fondo, è come se la mia parte razionale continuasse a prevalere sull'istinto e mi impedisse di lasciarmi andare. Per questo mi trovo ancora immobile dal punto di vista sessuale, non mi do da fare per cui non ho mai avuto occasioni del genere. |
Comunque ho scritto gay represso NON perché non mi ha "violentata" ma:
-era omofobico dichiarato -aveva una mentalità sessuale fascista -parlava continuamente della manicure e abbronzatura artificiale che a suo dire faceva ogni settimana. Vabbeh, a parte questo mi sono sentita presa in giro perché a parole ribaltava le montagne, nei fatti era un pallonaro. Forse non si fidava di me, però io ero stata sincera con lui, gli avevo detto che non avevo amici, non uscivo mai e mi vergognavo anche a dare i bacini da saluto.. Lui mi "derideva" per questo. Poi a 18 anni ero molto bimbaminkia. |
Quote:
perchè spesso è un atteggiamento che nasconde una omosessulità latente un vero macho non ha paura dei gay , anzi li apprezza non cos a cosa vuoi dire con "mentalità fascista" forse che vedeva le donne come oggetti? Il fatto che tu gli abbia proposto di "scopare" lo trovo sorprendente al punto che se non fossimo in un forum del genere dove faccio un credito di fiducia a chi scrive ti avrei dato della pallonara :mrgreen: può darsi che lui si sia trovato con le 'spalle al muro' perché una cosa è immginare di fare sesso e un'altra è farlo per davvero ... Per dire io ho corteggiato per anni una ragazza carina , perché sapevo che repressa coem era 'andavo sul sicuro ' non accettava mai i miei inviti però si beccava i miei regalini , io ero contento così potevo giocar all'innamorato senza mettermi in gioco non so dire che avrei fatto se lei avesse accettato la mia "corte" forse avrei finalmente rotto il ghiaccio oppure sarei scappato ancor auna volta? :nonso: |
Quote:
Si sarebbe partiti alla lontana, dal tenersi per mano e cose così. Lui sapeva che il contatto fisico mi imbarazza. Lui a me diceva cose esplicite stile fascista nel senso "uomo macho", poi era riluttante come lo ero io a sfiorarci con un dito. Non è stato sincero, dava la colpa della sua verginità al fatto che le donne non andavano con i vergini... Non a se stesso e alla sua timidezza (oppure appunto omosessualità repressa: chi dice che brucerebbe tutti i gay per me sotto sotto... Come hai detto tu, un vero uomo se ne fega). |
Quote:
|
Quote:
Tipo io in classe che m'hanno sputt@nato quelli che citano sempre la mia gayezza beeh.. Sono i più palesi.. uno ci prova esplicitamente ahah Ma chi se lo piglia cesso com'è.. Ci pensa la sua ragazza :) Io l'ho sempre detto.. La cattiveria, l'omofobia l'ho trovata più dagli altri maschi gay/bisex che dagli etero stessi.. Se uno è veramente etero alla fine se ne frega. |
Quote:
Prime impressioni? :mrgreen: |
Mi fa piacere per te, davvero. :perfetto:
|
Complimenti zucchina:applauso: ora è caduto uno dei capisaldi del forum: la tua verginità:mrgreen:
Quindi ora diminuiranno i sondaggi a sfondo sessuale:interrogativo::D |
Quote:
|
mi fa piacere per zucchina :)
e spero che non sia una cosa solo sessulae , ma ci sia ben di più :applauso: |
Quote:
Però vorrei fino a che livello gli antidepressivi ti inibiscono. In pratica, sei come un'asessuale? L'hai fatto senza spinta ormonale? |
Apriamo lo spumante?
Per quel che mi riguarda, l'ho persa anni fa, con una persona di cui ovviamente mi son pentito. Ma mi sono pentito di un po' troppe cose, in questi lunghi anni. Diciamo che la vita fa abbastanza schifo per poterla apprezzare. Detto questo, uno spumante fa sempre piacere :bene: (ma solo perchè è alcolico). |
Vergine al 100%. Neanche un bacio ho mai dato :applauso:
A 21 anni! Ma penso ci sia di peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È mia e solo mia resterà ora e per sempre.
Amen. |
Quote:
la s essualità femminile è un pochino diversa da quella maschile quella maschile è di detumescenza (:interrogativo: ) quella femminile più mentale , la piena soddisfazione ariverà quando la 'bella addormentata' nel bosco si risveglierà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a leggere in giro si dice che le donne sono poco portate per il sesso ed altre cose del genere, poi senti anche dire di parecchie che sono insodisfatte sessualmente , giri su certi siti (che vabbè saranno pure delle eccezioni) e scopri tutto un mondo di tardone affamate sessualmente , anceh bisex etc.. all'anima del minore desiderio carnale |
Quote:
Una cosa è certa, le donne non sono in cerca di puro sesso facile ma di emozioni.. Quindi molte donne quando si vestono tirate e fighettìne (cioè da zoccol@) non cercano il semplice sesso come cerca un uomo, cercano complimenti ! Cercano il farsi desiderare.. Perché son le emozioni più facili che possono ambire da un uomo..per le lesbiche è diverso infatti. Molte sono trascurate e poco femminili.. E spesso se femminili sono insicure.. E ricevere sempre apprezzamenti, complimenti fidatevi che è molto piacevole ** Sopratutto se ti vedi brutto e non ti piaci.. Per questo spesso son le disperate sembrano di credere di voler sesso , perché sanno che pochi uomini se le pigliano.. Non a caso molte delle donne che vanno a gigolò non vogliono sesso, ma vogliono un gentleman che le faccia emozionare.. Aah che contorta la mente femminile, ma davvero il mondo delle emozioni è un mondo davvero immenso e sicuramente più potente e appagante (alla Lunga) delle voglie sessuali immediate maschile.. spesso noi maschi trascuriamo le emozioni e davvero non sappiamo cosa ci perdiamo... |
Quote:
ma paradosslmente mi mancano di più le emozioni , ma una cosa senza l'altra sarebbe frustrante . quanto alle donne secondo me , pur essendo gay, hai centrato ...la loro sessualità è basata sul piacere e sull'essere desiderate , se ci pensate ad un uomo che gli si dica che è bello non suscita un granchè e nemmeno che si veste bene mentre per una donna è fondamentale , fatele un complimento sul suo gusto o sul fatto che è attraente e ve ne sarà riconoscente per tutta la vita senz'altro le emozioni sono la grande porta sulla sessualità femminile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La storia che "deve fare tutto l'uomo" è una leggenda, per quanto mi riguarda. Se le donne vogliono essere appagate al 100%, devono fare anche loro la loro parte. |
Quote:
se siamo brutte nesssuno ci caga perche anche brutti si chiedono se hanno possdibilita di trovarsi una bella (vedi numerosi topik), adesso non va bene neanche se siamo belle :mannaggia: e poi qualcuno dice che per le donne e' piu' facile :D |
Quote:
Era una battuta per evidenziare che, al contrario di quanto comunemente si creda o faccia comodo credere, ci sono uomini che sanno andare al di là delle apparenze più scontate. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In sostanza, certe cose è meglio farle, più che dirle. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |