![]() |
Re: Se vinceste 5 mln di euro
Non risolverei tutti i problemi, poiché io rimarrei sempre lo stesso, però almeno ne risolverei uno importante: comprerei una nuova casa e così potrei liberarmi di quei criminali disgraziati fetenti dei miei vicini, che mi stanno rovinando la vita, e che sono molto peggio di qualsiasi fobia sociale ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Obbligherei me stesso ad essere felice :sarcastico: e comunque avrei risolto un buon 66% dei miei problemi. Mi trovere quindi felice per 2/3, meglio che essere felice per 0/3 come sono ora.
|
Io avrei risolto uno dei miei problemi principali e potrei tagliare i ponti con quella sottospecie di famiglia.
|
pagherei tranquillamente le tasse:D:D
|
Quote:
I soldi non fanno la felicità, ma almeno il percorso per il benessere (non punterei al ben-essere, basterebbe il normo-essere) invece che impossibile diventerebbe possibile. |
"Chi ha detto che i soldi non fanno la felicità oltre ad essere antipatico è pure fesso!" (cit.)
|
Quote:
La mia vita cambierebbe di sicuro, ed oserei dire decisamente in meglio. In primo luogo con quella somma comprerei una piccola palazzina dove andrei a vivere insieme ai miei amici più stretti (offrendo loro gli appartamenti a titolo gratuito o al massimo in cambio di un canone di locazione simbolico). In secondo luogo, con la restante somma farei un investimento in qualche tipologia di attività sicura (es. ristorazione) in modo da sistemarmi economicamente e permettermi così sia di poter lavorare senza sentirmi in obbligo o sotto ricatto, sia di sostenere una convivenza con un'eventuale compagna. |
Megacamper iperaccesoriato con cui scorazzare per il mondo.
Quando l'età sarà ormai avanzata e mi sono rimasti soldi, una bella casettina in riva al lago, da qualche parte in canada. |
mi compro una casa a santa monica, vicino al molo :
http://officiantguy.com/wedding-venu...-officiant.jpg Mi compro una macchina usata. A venti minuti di macchina c'è los angeles. A due ore san diego e las vegas e il deserto del nevada. A poco più san francisco. Mi ci trasferisco aprendo un'attività qualunque con cibo italiano ( e magari ci porto a gestirla un paio di persone fidate ) che così il visto te lo danno subito. Resto dei soldi in banca a far fruttare interessi. Io nel frattempo mi dedico a rimettermi in forma, mi compro un personal trainer tutto per me, a passare le giornate in spiaggia, le serate al molo e a girare tutti i dintorni. Oddio, la pacchia totale. |
Eh la madonna, con 5 milioni di euro finchè durano penserei solo a spenderli, il resto passerebbe in secondo piano almeno provvisoriamente.
|
Quote:
|
Quote:
se hai 5mln di euro stai tranquilla ceh la cittadinanza te al danno ai poveri e morti di fame non la danno |
Quote:
e vabbè ci andrò giusto una volta per farmi tutto il deserto, poi le altre volte prendo l'aereo :mrgreen: |
Quote:
comunque non per smontare il tuo sogno, ma segnalo che a santa monica in un bus ho avuto una delle esperienze più estro della mia vita, praticamente diventai lo zimbello dell'intero bus, i cui occupanti erano variopinti personaggi parlanti per metà in spagnolo e per metà in inglese :miodio: ancora oggi non ho capito se loro erano tutti fatti oppure se ero semplicemente io che da turista risultavo ridicolo ai loro occhi :interrogativo: |
Quote:
due ragazzotti del posto hanno ironizzato su di me , uan cosa che mi fa male anche adesso con tutto il bus a ridere di me ... purtroppo l'inglese lo capisco abbastanza |
Quote:
Cercherò di non prendere mai autobus e girare in solitaria con la mia macchina truzza tipo questa : http://mustang1.net/data/media/95/19...NGE)%20F4V.JPG |
stati uniti??... no grazie.
|
Quote:
|
Non migliorerebbe la mia condizione, ma forse la peggiorerebbe perché avrei degli amici soltanto per i miei soldi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |