![]() |
Re: le future generazioni: perchè rimarrò solo per sempre
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è un bruciare le tappe, comunque... la verità che fa male e che non vuoi ammettere è che per la maggior parte dei ragazzi fare sesso e baciare le ragazze è facile come bere un bicchier d'acqua. Per noi sembra un'impresa impossibile, e allora ci consoliamo pensando che è una cosa immorale. Io credo che far sesso a 13-14 anni sia naturalissimo: gli organi riproduttivi funzionano alla grande ed è giusto usarli anche a quell'età. |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo vacci piano con le parole, non sai un cazzo di me e non hai nessuna base per dire che il mio carattere potrebbe non piacere a nessuno (oltre al fatto che qualche storia l'ho avuta, quindi la tua tesi già cade, ma vabbè tu sarai un altro di quelli che vogliono leggere nella testa delle persone ^^) |
Quote:
Comunque il problema non è l'immoralità, ma il fatto che venga considerato sfigato chi non lo fa a quell'età: quella è la cagata di cui parlavo e a cui non siamo obbligati a omologarci. Quote:
|
Winston, chi non lo fa a quell'età è considerato sfigato perchè effettivamente lo è: non riesce, di solito perchè bruttino o perchè non abbastanza figo o per altri problemi suoi, a fare una cosa che a quell'età dovrebbe essere naturalissima!
|
Quote:
Credo che sia una questione di responsabilità, o forse vedo le cose in modo davvero troppo romantico. Bhe, io non sono disposto a cambiare per far piacere a qualcuno o per integrarmi, e quando arriverà il momento...arriverà il momento. |
Ah già, perché per piacere a qualcuno bisogna essere tutti allineati e coperti dietro la prima cazzata che va di moda. Per fortuna non è così.[/QUOTE]
Non bisogna annullare completamente l'individualità... soltanto alcuni aspetti, come il modo di vestirsi o di pettinarsi i capelli! A volte basta pochissimo... |
Quote:
|
Quote:
Comunque vedo che non fai altro che difendere la società e criticare i fobici e i timidi. Ti sei iscritto su questo sito per sport o per trollare? |
Quote:
Sarebbe un modo di ragionare da bimbiminkia... |
Quote:
"Io, povero sfigato fobico, confesso di aver commesso il delitto più grave: non aver fatto sesso a 13-14 anni! Merito la più terribile delle punizioni e mi rimetto alla clemenza della corte della società: chiedo solo di essere omologato subito per non soffrire più!" ^^ |
Allora, very90, non sto trollando, sto solo cercando di discutere... mi sembra che molti di voi ragionino in maniera troppo ideologica.
In ogni caso in questo forum ci sono molte persone infelici perchè vergini alla "tenera" età di 30 anni... e non mi sembra che la loro sia una scelta di principio! |
Quote:
Il fatto di non aver avuto una donna in 30 anni non implica che l'unico rimedio sia omologarsi snaturandosi (quasi sicuramente non servirebbe a nulla, poi) ma appunto cercare persone più affini, anche se dovessero essere una minoranza degli altri. |
Si... aspettate pure che vengano delle persone "affini". Della serie "aspetta e spera".
Ma secondo voi uno che a 40 anni ancora è vergine quante speranze ha di trovare persone affini? E soprattutto: è meglio arrivare a quell'età in quelle condizioni o è più conveniente cercare il cambiamento? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il cambiamento può essere visto come una svolta, si può cambiare pensiero e imparare ad affrontare le propie paure e ansie. Scusa se te lo dico ma cambiare solo per essere accettati è da idioti. Ho un amico che è un fascio-comunista-nerd-truzzo-fattone e ovviamente è in mille ambienti diversi....però a me fa pena :pensando: La ragazza a cui vado dietro non ha un bel aspetto, eppure credo che sia una persona fantastica...sto idealizzando troppo? leggo ora le nuove risposte quindi edito direttamente da qua: La società non è fatta di pecore tutte uguali e non è vero che chi si mette contro la società ha fallito in partenza. C'è gente che ha cambiato il mondo. Se fosse impossibile battare la società rivoluzioni e cambiamenti non sarebbero stati possibili. La società siamo noi, tutti noi...io sono parte della società. E chi schifa chi cerca di disomologarsi si ritroverà in mezzo a un gregge di pecore tutte uguali. |
Quote:
|
Quote:
Criticare la società un attimo prima e piangere la propria solitudine un attimo dopo è un controsenso! |
Quote:
Il cambiamento può riguardare il superamento di certe paure e blocchi perché fanno stare male, non lo snaturamento della personalità per azzerbinarsi dietro i dettami altrui. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non mi metto contro la società per sport, io mi metto contro la società perchè la trovo spesso banale, pregiudiziosa, intollerante, chiusa. Se quindi per conformarmi alla società devo diventare anch'io in questo modo, non ci sto, preferisco rapportarmi con poche persone ma che come me si rendono conto delle grosse falle che ha il pensiero di questa società. Tu reputi fallito chi si mette contro la società, io lo reputo solo diverso da tante altre persone. |
Quote:
|
Quote:
No, omologarsi non significa essere tutti uguali. Gli estro che tanto critichiamo non sono tutti uguali... hanno tutti delle idee, dei sogni, degli hobbies differenti. Semplicemente seguono anche degli standard (pochi) imposti dalla società che noi ci rifiutiamo di accettare. E allora chi è causa del suo male pianga se stesso Anch'io la pensavo come te, Winston. Ma poi ho messo da parte l'orgoglio personale... preferisco la serenità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, seriamente, io starei male nel comportarmi come un fighetto con i pantaloni bassi e il fottuto capellino alto. Preferisco stare con persone che non vogliono sforzarsi di essere come gli altri solo perchè così possono avere una gratifica da parte della società (che comunque, come ho detto prima, NOI siamo la società, la società è composta da tutti gli individui..forse sarebbe bene parlare di massa) Sono io o il mondo è completamente impazzito? |
Quote:
|
Quote:
Ed è molto più probabile che la gara a chi è più matto tra te e il mondo la vinca tu |
Quote:
Solo così saremo liberi di poter cercare, senza complessi e paranoie, le persone in grado di apprezzarci per quello che siamo davvero e non per la pantomima che crediamo di dover mettere in piedi per sfuggire alla paura del loro giudizio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E toglietevi dalla testa che essere diversi significhi essere "speciali". E' un pensiero sbagliato e dannoso che da queste parti va per la maggiore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |