![]() |
Re: Badoo e chatta
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...comunque....son sicuro al 300% che zucchina (che tra l'altro come piffero fa ad essere on line e non risultare manco nella lista in basso????...boh....) stia scherzando......le cose da paraculo che (pare...) ha scritto il tipo sulla chat son troppo da provolone :D..TESORO....TI ASSICURO CHE CON ME MIGLIORERAI...muh a hah aha :miscompiscio:....cioè daii non scherziamo ehhhhh:o
(P.s. zucchi...se uno con la foto avatar tutto nudo ti chiede di uscire...ehm...non dargli il numero eh ....:miodio: ) |
..boh...zucchina..fai tu...:nonso:...io per esperienza so che le donne pure brutte sulle chat sono martellate perché i ragazzi sanno che queste più facilmente si concedono essendo appunto bruttine...mentre quelle belle o si concedono molto perché son facili o se la tirano (come facciata..) ma poi in realtà ne combinano più che bertoldo .....e non parlo per sentito dire...parlo di ex......conosciute sui siti :testata:...beh dai..ci racconterai :mannaggia:
|
Consiglio lovepedia come sito non mi sembra male...ma voi ci mettete la foto su questi siti?
|
io mi sa che sono messo proprio male, non avrei mai il coraggio di parlare al telefono con le ragazze conosciute in chat :miodio: non saprei cosa dire visto che non le conosco.. voi come fate? che dite? Io con la gente che conosco bene posso parlare per ore di qualsiasi cosa, ma con gli sconosciuti?????
|
Io a causa dei miei problemi l'orgoglio l'ho perso a scuola..poi a militare dove facevo figure barbine da ragazzetto sfigato in mezzo ai tamarri duri.....anche se ho visto gente farsi esonerare per esaurimentio nervoso mentre io ho tenuto duro e sono uscito a testa alta da un anno sotto i lcomando del padre di simona ventura la genio ferrovieri...dunque..chissenefotte...certo metto foto come tutti
|
Quote:
Al cell io sono naturale parlo del più e del meno...e mi vien pure spesso da far battute semplici....son autoironico..te credo ..con tutto quello che ho passato se non lo fossi sarei sotto due metri di terra prmai :) |
Quote:
|
Io in pizzeria a volte son stato messo dal cameriere di turno in mezzo alal sala...e ...ciaooooooooooooooo..panico.....preferisco andare in un pub irlandese...così mi metto dove voglio e al semi buio :ridacchiare:...e ordino una piada-pizza e un hamburgherino più patatine e coca cola :)
|
No beh....io ho conosciuto una manager...un paio di donne medico...una direttrice di banca li sopra...non proprio sfigate...ma non ci siamo "trovati" come si suol dire...comunque di esaurite ce ne stanno parecchie eh ....e pure tize pericolose :moderatore:
|
Quote:
|
eh sai com'è.....donne che magari credono che nessuno possa dir loro di no..poi beccano il fobico del caso eh....muhahahaha....
|
Quote:
probabilmente sbagli siti di incontri e/o sbagli a presentarti a me è capitato in passato , perché ormai l'ho attaccato al chiodo... di avere interessanti conversazioni con belle ragazze sulla chat di pagine blue e psiconline (ambedue chiuse ormai) a queste ragazze non importava che fossi vergine :) su latri forumz mi sono presentato per quello che non sono o meglio o taciuto alcuni aspetti :mrgreen: ma tacere delle cose equivale a mentire no? Anche qui ho ricevuto interesse una addirittura voleva andare a letto con me cosa che mi son guardato bene di fare la paura ha vinto... |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
capisco la noia, ma non dare il num di cell... o al massimo dagliene uno che non sia tuo personale o prendi una scheda apposta per trollare i provoloni :ridacchiare: Quote:
|
No comment su entrambi i siti e sulla trafila di siti affini che ormai conosciamo, li lascio volentieri a voi fierissimo di essermi cancellato da tutto
|
la maggior parte delle donne su badoo che ho contattato non risponde....
quelle poche che mi hanno risposto parlavano a monosillabi e io non sapevo cosa dire di cosa parlare una sola mi ha risposto chiedendomi un appuntamento per cena......ma io ho proposto un aperitivo dato che la cena con una mai vista per mè è un po' impegnativo anche economicamente. (ovviamente avrei dovuto pagare io s'intende) Risultato: la donna in questione non mi ha nemmeno più risposto..... una via di mezzo no, eh? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
giustamente sfiga per sfiga le donne con cui ho avuto la possibilità di interagire se le tirano e vogliono la cena, anche quelle di aspetto normalissimo |
Tu esci con una donna perchè ti piace o per altri motivi? Se una che ti piace ti chiedesse di bere una birra in un locale intimo, e ognuno paga la sua birra, tu andresti? Si? Bene. Non vedo il motivo per cui una donna dovrebbe volere dei soldi da me o farsi pagare le cose con i miei soldi, anche per una questione di buonsenso, perchè i soldi servono e sono difficili da guadagnare. Poi, se volete pagare cene, auto, gioielli, matrimonio, a una a caso, allora ci sono tante moldave in giro.
|
Non dico che non si debba non pagare mai cena a una donna.....ma almeno ci deve essere dell'amicizia..se non di più...A una donna sconosciuta pagare al primo incontro una cena mi irriterebbe abbastanza.
|
siti per scopere e basta?:bene:
|
Zucchina non mi ricordo bene come sia di viso...ma mi pare di ricordare che è molto bella.....per quello non volevo che si buttasse in pasto a pesci voraci di tutto tranne che amore sincero :(
|
Quote:
ma sarà che io sono più che disabituato , sono proprio incapace a broccolare ma opterei per un ristorante di buona classe era il, mio sogno con una ragazza conosciuta su 'pagine blue ' fra l'altro sono pure sommelier e la mia porca figura (col vino si intende...) la farei |
Quote:
Sei vergine? se vuoi rispondere naturalmente ,,, se sono stato inopportuno non considerare neanche la domanda e cancello il messaggio :) Sì può essere pericoloso incontrare certi tizi su siti come Badoo , chatta etc.. son iscritto anch'io (ma non a quelli) tanto non sono utente premium e non rispondo , non incontravo MAI nessuna neppure nei forum generalisti solo un ho incontrato in diversi anni , le ho regalato un libro e a bbiamo preso un caffè insieme tutto lì :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fino al 2007 non avevo problemi economici e giravo anche il mondo ora non potrei permettermelo neanche io il ristorante l'effexor l'ho smesso da tempo , non prendo più niente e mi tengo la mia ansia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bimbe non buttatevi via! sopratutto con malati mentali si quel tipo |
Ups sbagliato topic ù_ù
|