![]() |
Re: I coinquilini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le tue ex pulivano poco perchè in "modo molto italiano" asserivano che tu non potevi capire non vivendo da solo. Poi tu stesso asserisci che quando hai dovuto fare le pulizie ti sei dato alla pigrizia. E poi tu stesso hai spesso detto che trascuri pure la tua di igiene personale, e quando la gente te l'ha fatto notare, e solo allora, hai rimediato ( giusto il minimo ). Ma davvero non ti rendi conto che hai due pesi e due misure, che una cosa la faccia tu ( e allora c'è sempre la scusa pronta ) o che lo facciano gli altri ( e allora bisogna condannare)? aborri le ingiustizie e il nero ( quindi si presume che tu sia ligio alla legge ), poi qualche giorno fa asserisci che hai rischiato più volte di essere colto in fragrante per atti osceni in luogo pubblico ( e li, anche, scusa pronta!). O sei il primo ad essere ligio in quel che sei pronto a giudicare negli altri, oppure davvero, meglio tacere che fai brutta figura. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://stream1.gifsoup.com/view5/2224977/standing-ovation-o.gif |
@liuk76
.....una cosa giusta te l'ha detta la ex ....vai a vivere da solo poi ne riparliamo ;) ....la cosa più bella é che basi il tuo giudizio sul "penso che nel lungo termine sarei ordinato"..... per poi ammettere che quando ti é capitato sei stato pigro a riguardo.... ...cos'è na barzelletta ?? :D:D |
Quote:
|
|
Quote:
Quanti di voi criticano i politici o i servizi erogati dal Paese Italia senza aver mai provato in prima persona ad amministrare od erogarli? Poi, anche se può sembrare strano, si può criticare anche se si ricade negli stessi errori: c'è una bella differenza tra lo sbagliare con consapevolezza e critica anche di sé stessi e lo sbagliare senza il minimo spirito critico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....la tua risposta panegirico mi fa ridere, x favore leggi e comprendi quel che ti stan dicendo qua un po' tutti ;) |
Quote:
Il punto della questione è che non si può sparar giudizi su ogni cosa quando poi si è i primi ad attuare certi comportamenti. Io se non amassi la pulizia e non pulissi me stessa o/e la mia casa, non mi metterei a pretendere pulizia ed a giudicare chi si comporta come me. E' questo che si cerca, invano, di far notare. :mrgreen: |
E anche qui in molti ci sono cascati con tutte la scarpe, E pure questo topic è diventato liukcentrico
Sveglia gente |
Quote:
Per i più superficiali: non ho scritto che criticavo la persona ma che mi limitavo ad osservare lo stato delle cose. Se all'affermazione "c'è molto sporco qui" segue un "potrai dirmelo solo quando vivrai da solo", c'è molta intolleranza e permalosità, prima ancora di liceità nell'esprimere un giudizio di sorta. Sul fatto della liukcentricità della discussione; se la gente mi critica, io rispondo e quindi... |
Quote:
Ammappete che empatia oh :sisi: |
Quote:
No perché, non lo dico io, ma qualcuno un pelo più autorevole di me: Allora uno dei dottori della legge, rispondendo, gli disse: «Maestro, dicendo queste cose, tu offendi anche noi». Ed egli disse: «Guai anche a voi, dottori della legge! Perché caricate gli uomini di pesi difficili da portare, e voi non toccate questi pesi neppure con un dito» (Lc 11, 45-46) Quote:
|
Pulire quotidianamente è assurdo... oltretutto non sopporto il suono dell'aspirapolvere. Prendere una serva è oltre le mie possibilità e comunque mi farebbe sentire in colpa... Boh forse la soluzione sarebbero dei robot economici tuttofare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |