FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   quante volte vi siete masturbate voi ragazze (https://fobiasociale.com/quante-volte-vi-siete-masturbate-voi-ragazze-38321/)

Odd 11-09-2013 23:26

Re: quante volte vi siete masturbate voi ragazze

Quote:

Originariamente inviata da fobia sociale (Messaggio 1145709)
Ma veramente le ragazze si masturbano?:sarcastico::mannaggia:

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1146351)
E sì, le donne si masturbano e quelle che leggete non sono eccezioni. xD

Ma come!

Non si masturbano, non fanno la cacca, e sono tutte vergini. Soprattutto quando non lo sembrano.
Mica esseri umani con un cromosoma diverso, no no, più tipo creature angeliche. O per altri invece, menù alternativo, esseri inferiori.
Ma chi ha perso tempo a inventarsi ste str...ate e a darle in pasto al mondo? :D

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1146634)
ok, comunque stando alla calcolatrice siamo sulle 9500 volte, con una media di 2 - 3 volte al giorno per 12 anni.
v_v

Stefania90 11-09-2013 23:36

Anche il mio ragazzo si stupiva ogni volta che gli confessavo di non aver voglia perchè mi ero "già tolta il pensiero" senza di lui :D e guardandomi allibito diceva "ma che dici? sei una ragazza...":XD

FobicamenteSoci 11-09-2013 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1146706)
Anche il mio ragazzo si stupiva ogni volta che gli confessavo di non aver voglia perchè mi ero "già tolta il pensiero" senza di lui :D e guardandomi allibito diceva "ma che dici? sei una ragazza...":XD

hahahaha ma dai questa è crudele però xDD per un maschio

Warlordmaniac 12-09-2013 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1146706)

Eppure per la letteratura, che probabilmente risente del femminismo, i cali di libido della donna non vengono affatto pubblicizzati. La donna è descritta come una duracell potenziale, che se un uomo ci sa fare veramente e chiede 100 lei ti dà 101.

La risposta del tuo ragazzo che sta a significare, che se sei una ragazza non dovresti essere "sempre in tiro"? O che ti voleva più riservata?

Warlordmaniac 12-09-2013 00:03

Quote:

Originariamente inviata da FobicamenteSoci (Messaggio 1146715)
hahahaha ma dai questa è crudele però xDD per un maschio

A generi invertiti sarebbe un altro tipo di racconto.

Marco Russo 12-09-2013 00:28

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 1145409)
Aprirò un foglio excel in cui, classificando le varie tipologie di autoerotismo da me praticato, arriverò a stabilire il numero esatto e così deliziare il pubblico maschile del forum... Perchè trovo in questi sondaggi sempre una certa componente voyeuristica? :mrgreen:

"Paradossalmente" (e neache tannto a ben pensarci) invece potrebbe essere una conquista femminista. Il diritto delle donne di affermare il bisogno della sessualità, tanto quanto ne hanno gli uomini, senza dover essere malgiudicate.

Io mi masturbavo spesso, una volta al giorno, poi ho avuto un calo della libido da cui non mi sono ripreso più del tutto (arrivando a periodi d'astinenza di 2/3 mesi, alternati a periodi di libido più alta dove mi masturbavo massimo 2 volte a settimana), questo fino a quando non ho conosciuto la mia attuale ragazza... attualmente non mi masturbo quasi mai (e se lo faccio, senza venire), per conservare le forze... i 30 anni sono l'anticamera della vecchiaia :ridacchiare:

liuk76 12-09-2013 00:36

Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 1146181)

Chi è che fa il mio nome invano?

Bel post pruriginoso e quasi voyeur all'insegna del classificare con un numero, un clitoride intonso ed atrofico da uno lustrato quotidianamente, con tanto di vocalizzi, e luccicante quasi come il pomello di una porta.

Suggerirei anche di analizzare la questione in termini di modalità di orgasmo (clitoridea o vaginale), di modalità di stimolo (massaggio, sfregamento, inserzione, ecc.) e di oggetti stimolanti (mani, acqua di un doccino, sex toy, ecc.).

Insomma... Cosa sperate di concludere?

FobicamenteSoci 12-09-2013 00:45

aggiorno lo stato 407

cancellato8738 12-09-2013 01:09

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1146758)
Chi è che fa il mio nome invano?

Bel post pruriginoso e quasi voyeur all'insegna del classificare con un numero, un clitoride intonso ed atrofico da uno lustrato quotidianamente, con tanto di vocalizzi, e luccicante quasi come il pomello di una porta.

Suggerirei anche di analizzare la questione in termini di modalità di orgasmo (clitoridea o vaginale), di modalità di stimolo (massaggio, sfregamento, inserzione, ecc.) e di oggetti stimolanti (mani, acqua di un doccino, sex toy, ecc.).

Ridicolizzazione voluta e volutamente inutile....quanti raggrinzimenti a riposo? conta le pieghe...trova le differenze..
E che dire dei grugniti soffocati con tanto di capovolgimenti di globo oculare...
Tecniche di stimolazione? so che siete davvero molto fantasiosi voi uomini nelle tecniche di stimolazione individuali...:mannaggia:
Grado di lucidità a cappella scoperta? grado di lucidità nello scrivere i post? :mrgreen:

NoSurrender 12-09-2013 01:30

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1146758)
e di oggetti stimolanti (mani, acqua di un doccino, sex toy, ecc.).

Con rispetto per il post che tratta una questione molto intima e delicata e con rispetto di tutte le donne è doveroso fare la citazione:

....fai le prime esperienze con il tuo gillette, quell'autoerotismo a base di doccino (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1146772)
Grado di lucidità a cappella scoperta? grado di lucidità nello scrivere i post? :mrgreen:

Ci sono delle persone che la cappella scoperta, per forza di cose, ce l'hanno sempre. Attenzione!

Rex Brown 12-09-2013 05:15

Continuo a non capire l'utilità di questa cosa. Poi ho la netta "sensazione" che se io scrivessi quante volte me lo meno, mi risponderebbe al massimo un amico scherzando, se lo scrive una ragazza almeno in cinque se lo prendono in mano.

zoe666 12-09-2013 08:05

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1146275)
Il periodo refrattario ce l'ha il polso..

:mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1146444)
Leggendo le vostre risposte mi rendo conto di essere ritardata anche in questo... io credo di aver iniziato tipo a 17-18 anni :mannaggia: in compenso non ho più smesso :D .

non sei l'unica, io ho cominciato verso i 19 :nonso: e ancora non ho ben capito perchè ci abbia messo così tanto

Ansiaboy 12-09-2013 08:12

Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1146698)
Ma come!

Non si masturbano, non fanno la cacca, e sono tutte vergini. Soprattutto quando non lo sembrano.
Mica esseri umani con un cromosoma diverso, no no, più tipo creature angeliche. O per altri invece, menù alternativo, esseri inferiori.
Ma chi ha perso tempo a inventarsi ste str...ate e a darle in pasto al mondo? :D

Renato Pozzetto "eh la madonna" compilation - YouTube

ma scusa.. la differenza tra uomini e donne sta proprio qui.
nei genitali e negli ormoni.
quindi mi pare banale che le donne in questo campo sono un pò diverse dai maschietti.

barclay 12-09-2013 08:15

Quote:

Perchè trovo in questi sondaggi sempre una certa componente voyeuristica? :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1145486)
Ehm… Forse t'è sfuggito un particolare: FobicamenteSoci, la creatrice di questo thread, è femmina :lingua:

Ritiro quello che ho detto: questo thread ha preso una piega DECISAMENTE VOYEURISTICA :ridacchiare:

Ansiaboy 12-09-2013 08:23

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1146750)
"Paradossalmente" (e neache tannto a ben pensarci) invece potrebbe essere una conquista femminista. Il diritto delle donne di affermare il bisogno della sessualità, tanto quanto ne hanno gli uomini, senza dover essere malgiudicate.

Io mi masturbavo spesso, una volta al giorno, poi ho avuto un calo della libido da cui non mi sono ripreso più del tutto (arrivando a periodi d'astinenza di 2/3 mesi, alternati a periodi di libido più alta dove mi masturbavo massimo 2 volte a settimana), questo fino a quando non ho conosciuto la mia attuale ragazza... attualmente non mi masturbo quasi mai (e se lo faccio, senza venire), per conservare le forze... i 30 anni sono l'anticamera della vecchiaia :ridacchiare:

non vedo perche la sessualita femminile sia un punto femminista da raggiungere.
solo perche lo fanno, per natura, i maschi ? ma che cag.. ora i maschi fanno le guerre e si ammazzano tra loro per una partita al pallone e quindi le donne per "femminismo" li copieranno -.-"

oltre alla sessualita ci sono cose molto piu gratificante nella vita, ad esempio le emozioni....
che spesso i maschi, per educazione, reprimono ma ancora nessun momimento "maschista" ha come abbiettivo da raggiungere..
e ovviamente tra maschi e femmine differenze non esistono in questo campo !

Suttree 12-09-2013 09:53

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1146800)
Continuo a non capire l'utilità di questa cosa. Poi ho la netta "sensazione" che se io scrivessi quante volte me lo meno, mi risponderebbe al massimo un amico scherzando, se lo scrive una ragazza almeno in cinque se lo prendono in mano.

http://i43.tinypic.com/2h5v4h3.jpg :sisi::maiale:

Myway 12-09-2013 09:59

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1146800)

Bisoga vdere qauanti erori rgammtciali ci osno nelle rispose dei masci, se son tanti vuol dirw che sn post sritti con una mano sola.....
:D

Winston_Smith 12-09-2013 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1146808)
ma scusa.. la differenza tra uomini e donne sta proprio qui.
nei genitali e negli ormoni.
quindi mi pare banale che le donne in questo campo sono un pò diverse dai maschietti.

Questo non implica che abbiano una libido meno intensa o che si masturbino di meno degli uomini.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1146813)
non vedo perche la sessualita femminile sia un punto femminista da raggiungere.
solo perche lo fanno, per natura, i maschi ? ma che cag.. ora i maschi fanno le guerre e si ammazzano tra loro per una partita al pallone e quindi le donne per "femminismo" li copieranno -.-"

Lo hanno già fatto. Del resto, è impossibile che uno dei due generi sia moralmente superiore all'altro, a differenza di quanto ogni tanto si vada cianciando.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1146813)
oltre alla sessualita ci sono cose molto piu gratificante nella vita, ad esempio le emozioni....
che spesso i maschi, per educazione, reprimono ma ancora nessun momimento "maschista" ha come abbiettivo da raggiungere..
e ovviamente tra maschi e femmine differenze non esistono in questo campo !

Un uomo che dà libero sfogo alla sua emotività è purtroppo ancora visto come una "femminuccia isterica" da moltI e da moltE.

NoSurrender 12-09-2013 12:19

Quote:

Perchè trovo in questi sondaggi sempre una certa componente voyeuristica? :mrgreen:

Forse sei lesbica.

FobicamenteSoci 12-09-2013 12:23

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1146938)
Forse sei lesbica.

e io che ho creato il topic che devo dire? xDD

cancellato8738 12-09-2013 12:27

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1146803)
non sei l'unica, io ho cominciato verso i 19 :nonso: e ancora non ho ben capito perchè ci abbia messo così tanto

secondo me ognuno ha i suoi tempi, per esempio io ho cominciato a 9 - 10 anni ma non significa che non giocavo eccetera (una volta l'ho raccontato a una e lei tutta scandalizzata fa "ma io a nove anni giocaaavooo")....cioè una persona/ragazza che per caso viene a conoscenza di questo tipo di stimolazioni (perché è perlopiù per caso che si comincia) non è detto che abbia una maturazione sessuale e mentale corrispondente....qualcun altro, per un motivo o per un altro ne viene a conoscenza più tardi o comunque ne sente il bisogno più tardi rispetto ad altre e questo può essere dovuto a tante cose, per esempio gli ormoni, tipo di attività a cui si è abituate, rapporto col proprio corpo..rapporto con la cultura..

Blue_Moon 12-09-2013 12:33

Sinceramente, non vedo cosa ci sia di male nel parlare di masturbazione femminile e nell'esprimere curiosità riguardo alla stessa (visto, soprattutto, i dubbi che stan saltando fuori). Certo, se poi si comincia a far polemica inutile e battutine cretine, diventa effettivamente difficile parlarne in tranquillità e senza imbarazzo.

Quote:

secondo me ognuno ha i suoi tempi, per esempio io ho cominciato a 9 - 10 anni ma non significa che non giocavo eccetera (una volta l'ho raccontato a una e lei tutta scandalizzata fa "ma io a nove anni giocaaavooo")....cioè una persona/ragazza che per caso viene a conoscenza di questo tipo di stimolazioni (perché è perlopiù per caso che si comincia) non è detto che abbia una maturazione sessuale e mentale corrispondente....qualcun altro, per un motivo o per un altro ne viene a conoscenza più tardi o comunque ne sente il bisogno più tardi rispetto ad altre e questo può essere dovuto a tante cose, per esempio gli ormoni, tipo di attività a cui si è abituate, rapporto col proprio corpo..rapporto con la cultura..
Quotissimo. :mrgreen:

zoe666 12-09-2013 12:46

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1146945)

son daccordissimo. Penso siano vari fattori che abbiano causato ciò.

E a proposito, ma nel caso voi ne abbiate parlato in giro, vi son mai capitate risposte idiote tipo :" ma che schifo io ste cose non le faccio, che tristezza, preferisco aspettare un uomo" :o ( tutte frasi che ho sentito con le mie orecchie ).
Secondo voi perchè c'è tutta sta ritrosia a parlarne tra di noi?
io ho notato che con le mie passate amicizie etero era quasi la norma rispondere scandalizzate e negare di farlo ( ma poco ci credo, la veemenza delle risposte mi dava proprio l'idea di taaaaanta vergogna inutile ), mentre parlandone con ragazze gay se ne riesce a parlare SEMPRE come se fosse la cosa più ovvia e naturale del mondo.

cancellato8738 12-09-2013 12:52

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1146964)
io ho notato che con le mie passate amicizie etero era quasi la norma rispondere scandalizzate e negare di farlo ( ma poco ci credo, la veemenza delle risposte mi dava proprio l'idea di taaaaanta vergogna inutile ), mentre parlandone con ragazze gay se ne riesce a parlare SEMPRE come se fosse la cosa più ovvia e naturale del mondo.

Sono sempre più convinta che le persone gay siano riuscite, in un modo o nell'altro, a slegarsi dai preconcetti culturali...io senza volerlo l'ho fatto perché li sentivo dannosi per la mia libertà individuale...e sono contenta di averlo fatto seppur istintivamente. :)
Altre ragazze forse non hanno l'idea chiara nello scindere la propria individualità da ciò che effettivamente ha condizionato questa individualità...
Altre persone sono semplicemente più discrete e riservate e preferiscono non parlarne, in quanto (forse) non hanno un rapporto sufficientemente sereno con la propria sessualità.

ftz-Bastiani 12-09-2013 13:09

" Qualche volta fai pensieri strani, con una mano, una mano ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori "

Vasco Rossi

ftz-Bastiani 12-09-2013 13:10

• Adele, la mano fedele
  • Roberta, la mano esperta
  • Ilaria, la mano ausiliaria
  • Veronica, la mano supersonica
  • Manola, la mano che ti consola
  • Francesca, la mano che ti rinfresca
  • Donatella, la mano porcella
  • Monica, la mano bionica
  • Minerva, la mano di riserva
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1147040)
  • Benedetta, la mano perfetta
  • Maria, la mano che ti porta via

ftz-Bastiani 12-09-2013 13:12

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1146964)
E a proposito, ma nel caso voi ne abbiate parlato in giro, vi son mai capitate risposte idiote tipo :" ma che schifo io ste cose non le faccio, che tristezza, preferisco aspettare un uomo" :o ( tutte frasi che ho sentito con le mie orecchie ).

Esempio di conversazione a proposito dell'autoerotismo tra un uomo e una donna:
- Lui: “Senti è parecchio che ci conosciamo non ti ho mai fatto questa domanda ma è una cosa che mi incuriosisce davvero tanto... Ti sei mai masturbata?”
- Lei: “Ma che dici... (arrosisce) figurati una ragazza fa queste cose...(colpo di tosse nervoso) Vedi le donne sono molto più delicate rispetto agli uomini, noi abbiamo un certo decoro, ci curiamo del nostro corpo (accavalla le gambe e appoggia la mano tra il ginocchio e la coscia), insomma io una cosa così non la farei mai, che schifo! E poi non avrebbe significato, sarebbe una cosa priva di sentimento, ma dove sarebbe l'amore, dove sarebbe la consapevolezza di donare il proprio corpo al partner per dargli piacere? Tu la pensi così? Insomma se non c'è l'amore non ha senso... Tu ti masturbi?”
- Lui: “Sì.”
:D:D

ftz-Bastiani 12-09-2013 13:17

Se non ti lecchi le dita godi solo a metà [cit.]

NoSurrender 12-09-2013 13:56

Io penso che sia una bellissima cosa che su questo forum ci siano Donne abbastanza sicure da parlare della propria masturbazione, credevo che nessuna avrebbe partecipato ma per fortuna mi sono dovuto ricredere.

C'è anche da dire che meno battute ironiche sulla questione aiuterebbero il corretto e tranquillo dialogo.

NoSurrender 12-09-2013 13:57

Quote:

Originariamente inviata da FobicamenteSoci (Messaggio 1146942)
e io che ho creato il topic che devo dire? xDD

Perchè? Io non ci trovo nessun possibile nesso con un desiderio omosessuale.

IlForumista 12-09-2013 13:59

Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 1146989)
  • Adele, la mano fedele
  • Roberta, la mano esperta
  • Ilaria, la mano ausiliaria
  • Veronica, la mano supersonica
  • Manola, la mano che ti consola
  • Francesca, la mano che ti rinfresca
  • Donatella, la mano porcella
  • Monica, la mano bionica
  • Minerva, la mano di riserva

hai dimenticato Benedetta, la mano perfetta e Maria, la mano che ti porta via

Stefania90 12-09-2013 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1146724)
Eppure per la letteratura, che probabilmente risente del femminismo, i cali di libido della donna non vengono affatto pubblicizzati. La donna è descritta come una duracell potenziale, che se un uomo ci sa fare veramente e chiede 100 lei ti dà 101.

La risposta del tuo ragazzo che sta a significare, che se sei una ragazza non dovresti essere "sempre in tiro"? O che ti voleva più riservata?

Credo che si stupisse del fatto che io avendo la possibilità di farlo con lui lo facessi anche sola, perchè per lui come per molti uomini la sessualità femminile è legata esclusivamente alla coppia ed è impensabile che una donna viva la propria sessualità in maniera autonoma, anzi per molti uomini è una specie di sconfitta personale il fatto che la popria compagna abbia una vita sessuale indipendente dalla coppia, mentre invece è un vantaggio a mio parere perchè si vive meglio la sessualità in due.

Winston_Smith 12-09-2013 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1147061)
Credo che si stupisse del fatto che io avendo la possibilità di farlo con lui lo facessi anche sola, perchè per lui come per molti uomini la sessualità femminile è legata esclusivamente alla coppia ed è impensabile che una donna viva la propria sessualità in maniera autonoma, anzi per molti uomini è una specie di sconfitta personale il fatto che la popria compagna abbia una vita sessuale indipendente dalla coppia, mentre invece è un vantaggio a mio parere perchè si vive meglio la sessualità in due.

Quindi per te se un uomo si masturba e poi, quando la sua fidanzata "ha voglia" dice di essersi già soddisfatto da solo, non ci sono problemi? In molti/e mi sa che non la penserebbero così.

ciarliera 12-09-2013 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1147062)
Quindi per te se un uomo si masturba e poi, quando la sua fidanzata "ha voglia" dice di essersi già soddisfatto da solo, non ci sono problemi? In molti/e mi sa che non la penserebbero così.

Perchè dovrebbe essere un problema se succede di tanto in tanto? Ritagliarsi degli spazi personali per soddisfare la propria intimità con l'autoerotismo lo trovo fondamentale, sia per l'uomo che per la donna. Viverlo esclusivamente in coppia lo troverei limitante.
Sto parlando come monna liuk :sisi:

Winston_Smith 12-09-2013 14:54

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1147075)
Perchè dovrebbe essere un problema se succede di tanto in tanto? Ritagliarsi degli spazi personali per soddisfare la propria intimità con l'autoerotismo lo trovo fondamentale, sia per l'uomo che per la donna.

Vorrei capire se c'è equanimità di giudizio in questo, o se, come mi sembra di capire sentendo quanto viene detto in giro da certe persone, la donna fa bene a "ritagliarsi degli spazi personali" mentre l'uomo è un porco pervertito che pensa solo al suo piacere e non a quello della sua partner.

Myway 12-09-2013 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1147083)
Vorrei capire se c'è equanimità di giudizio in questo, o se, come mi sembra di capire sentendo quanto viene detto in giro da certe persone, la donna fa bene a "ritagliarsi degli spazi personali" mentre l'uomo è un porco pervertito che pensa solo al suo piacere e non a quello della sua partner.

Quoto....anche io ho sentito spesso questi discorsi...l'uomo fidanzato ch esi fa le pippe è un pervertito che ancora guarda i porno, la donna fidanzata che si masturba è un essere delicato che sta scoprendo la propria interiorità che i maschi non arrivano a capire......:arrossire:

ciarliera 12-09-2013 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1147083)

Un po' anacronistico questo immaginario dell'uomo "sporcaccione" che si masturba di nascosto, magari guardando un porno in vhs :D Forse reggeva 30 anni fa, credo che oggi il sesso venga vissuto con molta più trasparenza e naturalezza da ambo le parti..

Winston_Smith 12-09-2013 15:05

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1147088)
Un po' anacronistico questo immaginario dell'uomo "sporcaccione" che si masturba di nascosto, magari guardando un porno in vhs :D Forse reggeva 30 anni fa, credo che oggi il sesso venga vissuto con molta più trasparenza e naturalezza da ambo le parti..

Seeeeh, lallero, magari fosse così :sisi:
C'è una marea di stereotipi in giro al riguardo che sono più duri di Die Hard, hai voglia...

Warlordmaniac 12-09-2013 15:07

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1147088)

Passi che una fidanzata sappia che lui ancora si masturba, ma altra cosa è il rifiutare le avance di lei per il fatto di essersi svuotato in precedenza.
Io tutta questa apertura non la vedo, anzi, mi pare che più vi avvicinate al punto e più l'emancipazione la buttate nel cesso.

ciarliera 12-09-2013 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1147090)
Seeeeh, lallero, magari fosse così :sisi:
C'è una marea di stereotipi in giro al riguardo che sono più duri di Die Hard, hai voglia...

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1147091)
Passi che una fidanzata sappia che lui ancora si masturba, ma altra cosa è il rifiutare le avance di lei per il fatto di essersi svuotato in precedenza.
Io tutta questa apertura non la vedo, anzi, mi pare che più vi avvicinate al punto e più l'emancipazione la buttate nel cesso.

io sono un po' fuori dal mondo, non frequento esseri umani da un bel pezzo, ma basta guardare le ragazzine per strada col perizoma 10 cm sopra la vita e pensare al fatto che siano sessualmente attive anche a 12-13 anni, che si spoglino in cam per una ricarica, che cambino ragazzo come cambiano mutande... sulla scorta di ciò, regge ancora sta storia dell'uomo che per la ragazza è porco perchè si masturba? Mi state dicendo che il modo di vivere la sessualità con l'emancipazione femminile non è cambiato? Ma a prescindere da questo, basta anche guardare qualche vecchio film in bianco e nero. 50 anni fa un uomo che non fosse passato da una casa chiusa prima (e dopo) di ammogliarsi era inconcepibile. Le donne negli anni hanno subito di tutto e di più dagli uomini, e nel 2013 si scandalizzano per una s*** solitaria del fidanzato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42.