![]() |
Re: quante volte vi siete masturbate voi ragazze
Quote:
Quote:
Non si masturbano, non fanno la cacca, e sono tutte vergini. Soprattutto quando non lo sembrano. Mica esseri umani con un cromosoma diverso, no no, più tipo creature angeliche. O per altri invece, menù alternativo, esseri inferiori. Ma chi ha perso tempo a inventarsi ste str...ate e a darle in pasto al mondo? :D Quote:
|
Anche il mio ragazzo si stupiva ogni volta che gli confessavo di non aver voglia perchè mi ero "già tolta il pensiero" senza di lui :D e guardandomi allibito diceva "ma che dici? sei una ragazza...":XD
|
Quote:
|
Quote:
La risposta del tuo ragazzo che sta a significare, che se sei una ragazza non dovresti essere "sempre in tiro"? O che ti voleva più riservata? |
Quote:
|
Quote:
Io mi masturbavo spesso, una volta al giorno, poi ho avuto un calo della libido da cui non mi sono ripreso più del tutto (arrivando a periodi d'astinenza di 2/3 mesi, alternati a periodi di libido più alta dove mi masturbavo massimo 2 volte a settimana), questo fino a quando non ho conosciuto la mia attuale ragazza... attualmente non mi masturbo quasi mai (e se lo faccio, senza venire), per conservare le forze... i 30 anni sono l'anticamera della vecchiaia :ridacchiare: |
Quote:
Bel post pruriginoso e quasi voyeur all'insegna del classificare con un numero, un clitoride intonso ed atrofico da uno lustrato quotidianamente, con tanto di vocalizzi, e luccicante quasi come il pomello di una porta. Suggerirei anche di analizzare la questione in termini di modalità di orgasmo (clitoridea o vaginale), di modalità di stimolo (massaggio, sfregamento, inserzione, ecc.) e di oggetti stimolanti (mani, acqua di un doccino, sex toy, ecc.). Insomma... Cosa sperate di concludere? |
aggiorno lo stato 407
|
Quote:
E che dire dei grugniti soffocati con tanto di capovolgimenti di globo oculare... Tecniche di stimolazione? so che siete davvero molto fantasiosi voi uomini nelle tecniche di stimolazione individuali...:mannaggia: Grado di lucidità a cappella scoperta? grado di lucidità nello scrivere i post? :mrgreen: |
Quote:
....fai le prime esperienze con il tuo gillette, quell'autoerotismo a base di doccino (cit.) Quote:
|
Continuo a non capire l'utilità di questa cosa. Poi ho la netta "sensazione" che se io scrivessi quante volte me lo meno, mi risponderebbe al massimo un amico scherzando, se lo scrive una ragazza almeno in cinque se lo prendono in mano.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
nei genitali e negli ormoni. quindi mi pare banale che le donne in questo campo sono un pò diverse dai maschietti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
solo perche lo fanno, per natura, i maschi ? ma che cag.. ora i maschi fanno le guerre e si ammazzano tra loro per una partita al pallone e quindi le donne per "femminismo" li copieranno -.-" oltre alla sessualita ci sono cose molto piu gratificante nella vita, ad esempio le emozioni.... che spesso i maschi, per educazione, reprimono ma ancora nessun momimento "maschista" ha come abbiettivo da raggiungere.. e ovviamente tra maschi e femmine differenze non esistono in questo campo ! |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente, non vedo cosa ci sia di male nel parlare di masturbazione femminile e nell'esprimere curiosità riguardo alla stessa (visto, soprattutto, i dubbi che stan saltando fuori). Certo, se poi si comincia a far polemica inutile e battutine cretine, diventa effettivamente difficile parlarne in tranquillità e senza imbarazzo.
Quote:
|
Quote:
E a proposito, ma nel caso voi ne abbiate parlato in giro, vi son mai capitate risposte idiote tipo :" ma che schifo io ste cose non le faccio, che tristezza, preferisco aspettare un uomo" :o ( tutte frasi che ho sentito con le mie orecchie ). Secondo voi perchè c'è tutta sta ritrosia a parlarne tra di noi? io ho notato che con le mie passate amicizie etero era quasi la norma rispondere scandalizzate e negare di farlo ( ma poco ci credo, la veemenza delle risposte mi dava proprio l'idea di taaaaanta vergogna inutile ), mentre parlandone con ragazze gay se ne riesce a parlare SEMPRE come se fosse la cosa più ovvia e naturale del mondo. |
Quote:
Altre ragazze forse non hanno l'idea chiara nello scindere la propria individualità da ciò che effettivamente ha condizionato questa individualità... Altre persone sono semplicemente più discrete e riservate e preferiscono non parlarne, in quanto (forse) non hanno un rapporto sufficientemente sereno con la propria sessualità. |
" Qualche volta fai pensieri strani, con una mano, una mano ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori "
Vasco Rossi |
Quote:
|
Quote:
- Lui: “Senti è parecchio che ci conosciamo non ti ho mai fatto questa domanda ma è una cosa che mi incuriosisce davvero tanto... Ti sei mai masturbata?” - Lei: “Ma che dici... (arrosisce) figurati una ragazza fa queste cose...(colpo di tosse nervoso) Vedi le donne sono molto più delicate rispetto agli uomini, noi abbiamo un certo decoro, ci curiamo del nostro corpo (accavalla le gambe e appoggia la mano tra il ginocchio e la coscia), insomma io una cosa così non la farei mai, che schifo! E poi non avrebbe significato, sarebbe una cosa priva di sentimento, ma dove sarebbe l'amore, dove sarebbe la consapevolezza di donare il proprio corpo al partner per dargli piacere? Tu la pensi così? Insomma se non c'è l'amore non ha senso... Tu ti masturbi?” - Lui: “Sì.” :D:D |
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà [cit.]
|
Io penso che sia una bellissima cosa che su questo forum ci siano Donne abbastanza sicure da parlare della propria masturbazione, credevo che nessuna avrebbe partecipato ma per fortuna mi sono dovuto ricredere.
C'è anche da dire che meno battute ironiche sulla questione aiuterebbero il corretto e tranquillo dialogo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto parlando come monna liuk :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è una marea di stereotipi in giro al riguardo che sono più duri di Die Hard, hai voglia... |
Quote:
Io tutta questa apertura non la vedo, anzi, mi pare che più vi avvicinate al punto e più l'emancipazione la buttate nel cesso. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |