![]() |
Re: Sono rimasto l'unico.
idem mi sento sempre piu perdente ed isolato..mi e stato detto anche qui che sono carino ma manco di capacita sociali,non avendo comitive ho un paio di amici e stop la vedo sempre piu nera..la gente si accorge subito se uno e a disagio,se non e brillante
|
Riprendo: in quali ambienti posso trovare altra gente come me?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche secondo me non è molto positivo per te stesso metterti a pensarla in questi termini. |
Quote:
Però magari lì, tra giovani di destra e donne fedeli al motto "Patria, Dio e famiglia" potresti trovare ragazze non interessate all'aspetto fisico. |
Quote:
Quote:
|
si lo dicevo anch'io.
poi ho trovato sto forum e la sensazione si è estinta. rimane il problema però. |
Quote:
Comunque intendevo dire che cercare attivamente ambiti in cui sia possibile trovare altre persone con gravi problematiche relazionali non sarebbe l' approccio giusto neanche se fosse possibile. Poi ti imparanoiesti ancora più di come sei ora ... Cerca piuttosto di trovarti, o sviluppare, qualche passione che possa essere condivisa con altre persone ... Quote:
|
La ragazza per Zanna :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tu però studi all' università, mi pare, non c'è qualche associazione studentesca che promuova qualche attività nel settore dei tuoi interessi? ( anche se per quanto riguarda la storia antica mi chiedo anch' io di cosa potrebbe trattarsi ... :interrogativo: ) Quote:
E' evidente che, per come la pensi, ti sei rinchiuso in un sistema di convinzioni che ti mettono in una situazione apparentemente senza uscita. Quindi devi imparare a pensare in maniera diversa ... ovviamente non posso essere io, uno sconosciuto, a dirti come ... |
Quote:
hanno la ragazza uno ha da poco compiuto i 15 anni |
Quote:
Per quanto riguarda la storia antica intendo storia greca e soprattutto romana. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
guardate che anche il vedersi e parlarsi spesso a scuola/lavoro/università è considerabile come "rapporto"....non è necessario sommergersi di sms, telefonate e chattate tutti i giorni a ogni ora....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciaooo
Io sono un tuo coetaneo e di Palermo e desideroso di avere nuove amicizie.. Se ti andrebbe di uscire qualche volta ^^ E ho qualche amico coetaneo con zero esperienza di ragazze.. |
oops sbagliato topic
|
Quote:
Comunque a me succedevano le stesse cose che a te...se ti può consolare: se sei più sereno la gente (anche le ragazze) ti "sopporta " di più , almeno così è capitato a me. Poi certo farsi la fidanzata forse è impossibile. Ma senza una fidanzata si può vivere, senza relazioni no |
Secondo me è il contrario.. Posso benissimo vivere senza relazioni obsolete e superficiali ma senza una persona che ti vuole bene(oltre la semplice amicizia) la vedo un pò più difficile
|
Quote:
io ho l'impressione che il pericolo qui sia che, dall'idea di non piacere alle ragazze, si arrivi all'idea di non piacere a nessuno, neanche come amico, e questo è pericoloso, oltre che falso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |