FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quanti amici avete su facebook? (https://fobiasociale.com/quanti-amici-avete-su-facebook-37610/)

RhyenaN 30-10-2013 13:36

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1175219)
che numeri pessimi che avete tutti quanti, io ne avevo 830 prima del ban

ci sono ancora i fake su facebook? un pò mi mancano, c'erano gli oggetti tipo "pentola" "tostapane" e cose così, poi c'erano i personaggi di fantasia tipo superman oppure l'ape maia :applauso:
eravamo perseguitati manco fossimo stati criminali nazisti



Io ero Morte Atroce prima del ban (doppio tra l altro) :figo:

Non che abbia mai usato il mio vero nome su fb poi :mrgreen: :moderatore:

Luke cd 30-10-2013 13:46

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1175219)
che numeri pessimi che avete tutti quanti, io ne avevo 830 prima del ban :applauso:

ci sono ancora i fake su facebook? un pò mi mancano, c'erano gli oggetti tipo "pentola" "tostapane" e cose così, poi c'erano i personaggi di fantasia tipo superman oppure l'ape maia :applauso:
eravamo perseguitati manco fossimo stati criminali nazisti :mannaggia:

Su altri forum sicuramente hanno numeri più "convincenti", le persone che stanno qua e hanno quasi 1.000 amici mi fanno seriamente riflettere..

Immigrant 30-10-2013 13:58

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
50 con cui non parlo e a cui non frega nulla di me :(

Tribe 30-10-2013 14:44

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175328)
le persone che stanno qua e hanno quasi 1.000 amici mi fanno seriamente riflettere..


Stavolta quotISSIMO.

Luke cd 30-10-2013 15:28

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1175372)
Stavolta quotISSIMO.

è vero hanno 1000 amici certe utentesse pure di più e vengono qua con quale faccia ?

IlForumista 30-10-2013 15:36

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
beh ma gli amici di fb mica sono lo specchio della vita reale......non ha senso dire chi ha 1000 amici cosa viene a fare qua, non ha senso perchè magari di quei 1000 amici non ne conosce manco uno oppure è amico di 2 o 3....gli altri magari li ha aggiunti a caso o è stato aggiunto

io per esempio ne avevo 700 e qualcosa, ma di amici ne ho sempre e solo avuti 2....ne avevo tanti su fb perchè aggiungevo alla cavolo e perchè avevo vari compagni di scuola che erano però solo conoscenti che pure manco mi stimavano troppo in certi casi....ora ne ho creato un altro dove ne ho 44, 4 amici reali e tutti utenti del forum

Luke cd 30-10-2013 15:39

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Lo so ti chiami trentatrè qualcosa se non erro, comunque il punto è che se hai 1000 amici su facebook ci sarà un motivo dietro, non credo che una persona senza vita sociale e con qualche amico qua e la su internet riceva 1000 richieste o aggiunga 1000 persone così dal nulla, e immagino ne conosca un certo numero, posso capire 100 200 amicizie ma 1000 insomma, aggiungere 200 300 contatti ok ma mille

Tribe 30-10-2013 15:42

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175414)
posso capire 100 200 amicizie ma 1000 insomma, aggiungere 200 300 contatti ok ma mille


Anni fa ho provato ad aggiungere a caso, giusto per vedere, il massimo feedback che ho ricevuto è stato :"qui non ti conosce nessuno !!!", giustamente dico io.

Luke cd 30-10-2013 15:44

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1175416)
Anni fa ho provato ad aggiungere a caso, giusto per vedere, il massimo feedback che ho ricevuto è stato :"qui non ti conosce nessuno !!!", giustamente dico io.

Trall'altro provai pure io e me lo dissero pure a me quando avevo il profilo con il mio vero nome e cognome foto ecc.. non capisco..mah se ci provassi reagirebbero come hanno fatto con te..poi come ho scritto manco contatto più quei pochi (9) contatti che ho a parte 1 2 per cui..

IlForumista 30-10-2013 15:44

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175414)
Lo so ti chiami trentatrè qualcosa se non erro, comunque il punto è che se hai 1000 amici su facebook ci sarà un motivo dietro, non credo che una persona senza vita sociale e con qualche amico qua e la su internet riceva 1000 richieste o aggiunga 1000 persone così dal nulla, e immagino ne conosca un certo numero, posso capire 100 200 amicizie ma 1000 insomma, aggiungere 200 300 contatti ok ma mille

(Comunque scusa se ho sbagliato topic e ti ho fatto sbagliare pure te :mannaggia:)


sì quello che dici è vero :bene: infatti io di quei 700 e passa 200 più o meno li conoscevo, gli altri erano comunque i classici ragazzi popolari che conoscono tutti oppure gente della mia ex scuola che conoscevo di vista...però comunque nella vita reale avevo pur sempre due amici, anche se fossi arrivato a 4000 su fb

Tribe 30-10-2013 15:45

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175418)
Trall'altro provai pure io e me lo dissero pure a me quando avevo il profilo con il mio vero nome e cognome foto ecc.. non capisco..mah se ci provassi reagirebbero come hanno fatto con te..poi come ho scritto manco contatto più per cui..

A ri-esatto, chi vuole mi aggiunge, se mi conosce irl, io non muovo un dito nemmeno per sbaglio.

Luke cd 30-10-2013 15:46

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1175419)
(Comunque scusa se ho sbagliato topic e ti ho fatto sbagliare pure te :mannaggia:)


sì quello che dici è vero :bene: infatti io di quei 700 e passa 200 più o meno li conoscevo, gli altri erano comunque i classici ragazzi popolari che conoscono tutti oppure gente della mia ex scuola che conoscevo di vista...però comunque nella vita reale avevo pur sempre due amici, anche se fossi arrivato a 4000 su fb

Ecco. quei 2 3 per me ed altri sarebbero già un miracolo, se avessi 3 amici/amiche piangerei dalla gioia

IlForumista 30-10-2013 15:48

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175421)
Ecco. quei 2 3 per me ed altri sarebbero già un miracolo, se avessi 3 amici/amiche piangerei dalla gioia

sì no infatti non è che l'avessi scritto lamentandomi, era per dire :bene:

Luke cd 30-10-2013 15:50

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1175423)
Ad una ragazza ad esempio quasi tutti la accettano la richiesta,anche se sconosciuta,
quindi è possibile arrivare a quelle cifre conoscendo realmente 10 persone e basta,poi ci sarà anche chi davvero ne aggiunge 1000 e le conosce tutte anche solo di vista,ma sono minoranze.
Io nemmeno aggiungerei mai chi non conosco bene e per me anche solo arrivare a 50-100 sarebbe un'impresa,ma nemmeno mi interessa alla fine,però sono convinto che dai 200 in su non sia quasi umanamente possibile conoscerli tutti.

Una ragazza è un altro conto, le ragazze/utentesse sono un discorso diverso da tutto e tutti, bisognerebbe aprire un capitolo a parte :mrgreen:

Tribe 30-10-2013 15:52

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Mi piacerebbe sapere chi conosce 1000 persone irl, ma mi rendo conto che è ot, sorry.

Tribe 30-10-2013 16:10

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1175429)
chi fa lavori di intrattenimento a contatto con molto pubblico,ad esempio i Deejay conoscono sempre centinaia di persone,oppure chi si butta nelle associazioni politiche giovanili,mi vengono in mente questi esempi..

Ok, ma qui si dovrebbe parlar di fobici. 1000 e passa amici, mah...

Inosservato 30-10-2013 17:14

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175328)
Su altri forum sicuramente hanno numeri più "convincenti", le persone che stanno qua e hanno quasi 1.000 amici mi fanno seriamente riflettere..

we ma guarda che erano tutti sconosciuti i miei eh :mrgreen:

io posso vantarmi di non avere amici reali :applauso:

Luke cd 30-10-2013 17:34

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1175466)
we ma guarda che erano tutti sconosciuti i miei eh :mrgreen:

io posso vantarmi di non avere amici reali :applauso:

1000 amici sconosciuti si

Inosservato 30-10-2013 17:58

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1175473)
1000 amici sconosciuti si

no erano 830 :miodio: tutti lì in bella mostra ma poi col ban non avevo più voglia di ricominciare a collezionarli, tanto non ho mai avuto contatti con nessuno di loro :mrgreen:

su twitter invece ho 334 che mi seguono, molti asiatici, americani, ragazzine truzze, aziende commerciali
sì principalmente aziende che usano il mio stesso trucco del seguimi ed io ti seguirò
solo che io seguo 834 persone :pensando: mi sa che sto sbagliando qualcosa :miodio:

Luke cd 30-10-2013 18:00

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1175485)
no erano 830 :miodio: tutti lì in bella mostra ma poi col ban non avevo più voglia di ricominciare a collezionarli, tanto non ho mai avuto contatti con nessuno di loro :mrgreen:

su twitter invece ho 334 che mi seguono, molti asiatici, americani, ragazzine truzze, aziende commerciali
sì principalmente aziende che usano il mio stesso trucco del seguimi ed io ti seguirò
solo che io seguo 834 persone :pensando: mi sa che sto sbagliando qualcosa :miodio:

Che estroversone, maledetto

Ansiaboy 30-10-2013 19:26

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1175485)
no erano 830 :miodio: tutti lì in bella mostra ma poi col ban non avevo più voglia di ricominciare a collezionarli, tanto non ho mai avuto contatti con nessuno di loro :mrgreen:

su twitter invece ho 334 che mi seguono, molti asiatici, americani, ragazzine truzze, aziende commerciali
sì principalmente aziende che usano il mio stesso trucco del seguimi ed io ti seguirò
solo che io seguo 834 persone :pensando: mi sa che sto sbagliando qualcosa :miodio:


hai mai provato a contattarli ??

Inosservato 30-10-2013 20:25

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1175512)
hai mai provato a contattarli ??

perchè avrei dovuto? http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/huh.gif

poi magari non mi avrebbero mollato più, la gente in genere è assillante, si appiccica, sembra che godano nello stare tutti insieme a parlare
mangiano pizze insieme, bevono insieme, ballano insieme, i migliori sono quelli che prendono insieme l'aperitivo e poi vanno a casa, ma dico io, bevitelo a casa l'aperitivo, risparmi tempo e ti eviti chiacchericci inutili e noiosissimi

dentromeashita 30-10-2013 20:35

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
[QUOTE=Inosservato;1175485]no erano 830 :miodio: tutti lì in bella mostra ma poi col ban non avevo più voglia di ricominciare a collezionarli, tanto non ho mai avuto contatti con nessuno di loro :mrgreen:

si anch'io su fb ho barato,ne ho aggiunti un paio di centinaia sconosciuti perchè mi vergognavo dello svantaggio con gli altri...

la mia vita ètutta uno spreco di energie e di rivalsa coi "migliori" :pensando: mah...

comunque il mio utilizzo prenderà altre strade...(spero)

Inosservato 30-10-2013 20:44

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1175570)
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1175485)
no erano 830 tutti lì in bella mostra ma poi col ban non avevo più voglia di ricominciare a collezionarli, tanto non ho mai avuto contatti con nessuno di loro :mrgreen:

si anch'io su fb ho barato,ne ho aggiunti un paio di centinaia sconosciuti perchè mi vergognavo dello svantaggio con gli altri...

la mia vita ètutta uno spreco di energie e di rivalsa coi "migliori" :pensando: mah...

comunque il mio utilizzo prenderà altre strade...(spero)

non ti buttare giù, io di quegli 830 non ne avevo nemmeno uno "reale" :D

però è vero, se avessi voluto avere rapporti con gente vera probabilmente anche io avrei voluto far vedere di avere chissà quali altre amicizie. infatti la fobia più grande è quella che si scopra la fobia stessa :miodio:

Roy 30-10-2013 20:46

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Ne ho uno.
Ma non lo conosco.

AshtrayGirl 30-10-2013 20:53

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
231

dentromeashita 31-10-2013 01:35

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
[QUOTE=Inosservato;1175582]non ti buttare giù, io di quegli 830 non ne avevo nemmeno uno "reale" :D


e chi si butta giu :D
è tutta apparenza
ho il difetto caratteriale(ma che fina ha fatto?cit.) che non voglio mai essere da meno di loro...
poi sinceramente detto tra me e te....
che bello poter essere rilassati e sinceri qui su fs
la gente normale lavora,chi ha il tempo di starci dietro a tutta questa gente per quanto bene le si possa volere :interrogativo:
ci vorrebbe un giorno intero solo a salutarli frettolosamente tutti..:o e che ne ho solo 420

cancellato2824 10-06-2014 21:46

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
circa trenta (più qualche centinaio di contatti aggiunti per farmville, ma ora farò una scrematura anche lì)

Iacopo 10-06-2014 22:13

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
66

Svers0 10-06-2014 22:21

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
21, tutti di questo forum :sisi:

Fallen Angel 10-06-2014 22:21

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Controllato adesso: 86, 85 dei quali non vedo mai (certi da parecchi anni, alcuni non li conosco neanche e mi hanno chiesto l'amicizia per fare numero...).

Wolferstein 10-06-2014 22:52

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
ne ho solo 22, ma ci tra questi ce ne sono un paio di persone che non conosco per nulla

rocketmail_89 10-06-2014 22:57

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Tra 150-160, tra parenti, conoscenti, una decina di estranei, qualche ex compagno di scuola media, compagni di scuola superiore e colleghi d'università, qualche compagno delle mie ex squadre di calcio.

come è stato detto poco sopra, "Amici" è una parola grossa, dipendesse da me li chiamerei tutti conoscenti :mrgreen:

Marchese 10-06-2014 23:37

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1303876)
come è stato detto poco sopra, "Amici" è una parola grossa, dipendesse da me li chiamerei tutti conoscenti :mrgreen:

Quoto.

Ne ho 47:

1 è la mia veterinaria
1 è una che seguo su twitter
1 è una pro loco
3 aggregati che non mi hanno mai risposto
41 gattare perché sono iscritto su un sito solo per gatti.

L'uso giusto per fare gli auguri e leggere i post dei politici. Si vede che sono fuori dal tempo

reknub 11-06-2014 00:02

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
130 metà reduci da vari forum

Stefania90 11-06-2014 00:16

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1175428)
Mi piacerebbe sapere chi conosce 1000 persone irl, ma mi rendo conto che è ot, sorry.

Mia sorella. :D Davvero non scherzo i suoi contatti li consce tutti tutti.

Equilibrium 11-06-2014 00:32

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quando ero iscritto il record è stato di 33 :sisi:

The_Sleeper 11-06-2014 01:29

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Circa 160 se non erro, periodicamente controllo la lista e rimuovo contatti di chi aggiunge " per far numero", persone che non mi fa piacere leggere etc
Alla fine ho praticamente rimosso fra i 150 e i 200 contatti.

Ichnos 11-06-2014 01:43

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Esattamente 538, ma un buon 80% è formato da persone che non ho mai visto e, di quest'80%, un buon 70% di persone il cui unico rapporto è stato accettare la loro richiesta di amicizia, perché ogni tanto mi arrivano richieste da parte di perfetti sconosciuti; io accetto tutti, ma il bello è che se commenti a qualche loro post, magari per contraddirli o cose simili hanno la faccia tosta di chiederti chi sei (inteso come "chi cacchio mi rappresenti?") :moltoarrabbiato:

Biomotivato 11-06-2014 02:15

Re: Quanti amici avete su facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1303961)
Esattamente 538, ma un buon 80% è formato da persone che non ho mai visto e, di quest'80%, un buon 70% di persone il cui unico rapporto è stato accettare la loro richiesta di amicizia, perché ogni tanto mi arrivano richieste da parte di perfetti sconosciuti; io accetto tutti, ma il bello è che se commenti a qualche loro post, magari per contraddirli o cose simili hanno la faccia tosta di chiederti chi sei (inteso come "chi cacchio mi rappresenti?") :moltoarrabbiato:

I paradossi di facebook:riverenza:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.