![]() |
Re: timidezza coi ragazzi
E l'autrice del topic? :popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Per me queste sono cose che uno fa come, quando e con chi si sente di fare, non ha senso dire "provaci con più donne", non è una lotteria che più biglietti acquisti e più hai possibilità di vincere, al contrario di quanto a volte si sente dire (e poi lo si sente dire solo agli uomini, perché ovviamente viva viva la parità). Le possibilità si aumentano cercando di incontrare persone compatibili e in contesti il meno ansiogeni possibile, e non forzandosi a buttarsi come se fosse un dovere, almeno per quanto mi riguarda. Provarci anche solo con una in più tanto per alzare la "media" per me non ha senso. |
a me sembra più che altro che siano stati criticati quelli che facevano discorsi più esagerati, tipo chi diceva che guardava solo ed esclusivamente le belle o chi era costretto ad andare con le brutte e le usava per far esperienza, ma in realtà desiderava le belle, ma non chi semplicemente raccontava che gli era piaciuta UNA ragazza bella come in questo caso, anche se non la conosceva. Ripeto secondo me di thread stile questo al maschile ce ne sono a pacchi, ma non ho visto critiche, ma forse mi son persa qualcosa, probabile.
|
Quote:
è na figata leggere sti preconcetti da ragazzini :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sarebbe come parlare a un grillino oggettivamente inutile :mrgreen: femminismo in un forum di gente che odia le donne a prescindere :mrgreen: ma che c'è da argomentare?:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
fai parte del mensa pure tu? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e no, non sono pochi :mrgreen: i morti di figa ci sono, ma l'odio per la figa che non hanno è moooooooolto superiore Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Attenzione però che ci sono anche quelli con le antenne femministe iperattive, che se esprimi perplessità per determinati atteggiamenti dell'altro sesso lo prendono per espressione di frustrazione e misoginia no perché le donne sono esseri umani così non trovi la ragazza ecc. |
Quote:
Ah, ricordo anche una tua risposta a qualcuno di qualche mese fa dove sostenevi appunto che tu eri laureato in lettere antiche e non ti abbassavi a rispondere a una che non sapeva scrivere in italiano corretto... Della serie: quando non si hanno argomenti, si insulta e ci si erige su un falso piedistallo. Che però può crollare rovinosamente come in queste tue risposte... |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho un foglio a casa di pensieri disfunzionali,a volte penso che solo quando eliminero' del tutto certe convinzioni vivro' meglio e forse staro' piu simpatico al mondo...e
la timidezza e strana perche ci sono momenti situazioni dove mi sento libero di esprimermi a ruot alibera,e altre dove il timido e totalment einibito... i pensieri distorti e la part epiu dura d a debellare |
Eccomi!Ragazzi sono contentissima!!!!
allora,ieri ho scritto al ragazzo su fb...ero tutta tesa,mi vergognavo tantissimo...sono pure diventata tutta rossa per un semplice ciao :mannaggia: vabbè,abbiamo chattato un po'...abbiamo interessi simili musica,ci piace il mare...bè dopo un oretta mi chiede "ma ti andrebbe di fare una passeggiata in centro,se sei libera?"e io "si!":arrossire: mi sono vergognata tantissimo che poi non sapevo più come continuare la conversazione!! comunque ci siamo visti questo pomeriggio...ci siamo trovati in centro,passeggiata tranquilla..siamo stati in qualche negozio di vestiti e poi a prendere un caffè.ho detto 2 parole in croce!!lui invece mi ha messo a mio agio,era bellissimo!:arrossire: vestito bene,con un taglio nuovo che gli faceva risaltare ancora di più i suoi bellissimi occhi!mamma mia,mi stavo sciogliendo pur senza dire una parola.alla fine,ci siamo seduti su una panchina in un parchetto vicino.e bè,lui mi ha baciata!!Non potevo crederci,proprio me vuole!un ragazzo bello come Andrea vuole me,lui che potrebbe avere ragazze molto più fighe di me...sono contentissima ragazzi.ci siamo dati appuntamento domani pomeriggio ancora,vediamo come va!!! |
Quote:
edit : cavolo, l'autrice del topic non ha dovuto fare nulla, se un ragazzo avesse detto 2 parole in croce durante un appuntamento cosa sarebbe successo? |
:applauso: bene bene sono contento per te, hai sciolto quegli occhi di ghiaccio, ma io voglio ancora sapere quanti anni hai? please :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |