Re: Moderatore donna
Quote:
|
Quote:
|
E i provvedimenti che questa moderatrice farebbe e che invece i moderatori uomini non fanno sarebbero?
Bannare in massa tutti quelli che odiano le donne e le criticano per le loro esperienze negative? :nonso: Non vedo cosa centri essere uomo o donna col fare il moderatore che deve essere equilibrato e non parteggiare per una delle parti, e di certo mettere un moderatore donna non farebbe cambiare idea a chi ha certi pensieri. |
Quote:
infatti non capisco chi critica grillo, dobbiamo vederlo governare per capire che dice vaccate :mrgreen: poi dei danni chissenefrega! kemefrekaameiociòildisel!!!1 |
94 risposte in questo topic quando la verità risaputa già qualcuno l'ha espressa ed è la seguente:
Quote:
|
Quote:
Ciò detto ripropongo il mio desiderio, se un giorno dovessi essere bannato, vorrei che a farlo fosse una donna...:arrossire: Zucchina mi sembra una ottima bannatrice ^^ |
Quote:
Come è già stato detto, ci sono state donne moderatrici e, anche con loro, il risultato non è cambiato. Perché? Perché la "colpa" è degli utenti e non dei moderatori. Le cause io le individuo in una componente, non marginale, di utenza che ha una condizione di disagio principalmente derivante dalle relazioni interpersonali tra i sessi: questo porta al trattare tematiche dove il sesso, le relazioni, le reciproche nonché apparenti colpe ancestrali, il rifiuto legato alla ricerca di modelli stereotipati e la differenziazione delle problematiche psico-sociali solo in virtù del sesso di appartenenza la fanno da padrone. Togli queste discussioni o mettici paletti ed assisterai ad un crollo degli interventi. A me non piacciono le manifestazioni da partito del rancore eterno ma finché non si scade nell'insulto, flaming, attacchi reiterati, ecc. non vedo nemmeno perché si debba bannare, chiudere e punire. Altro tema... Broccolaggio. Cosa si dovrebbe fare? Il deterrente di bannare chi non è attivo sul forum? E i lurker? Si banna chi viene segnalato perché contatta le utentesse per broccolare? Che piaccia o meno, io sono convinto che una buona parte dell'utenza sia qui con la più o meno remota speranza di trovare l'anima gemella o altro e questo trasversalmente. Anche qui è questione di scelte di orientamento del forum più che d'intervento di una moderazione femminile. Insomma, per me punire e bastonare serve a poco. E' più utile educare: inizia a contrastare chi parte con diatribe misogine ed abbandonalo a sé stesso, lascia morire i thread non sense. Inoltre non tutto è risolvibile in seno al forum. Ci sono molti aspetti che solo un terapeuta o il singolo individuo possono risolvere. |
Quote:
|
Quote:
sei iscritto da nn so quanti giorni e te ne esci cosi boh , se è un modo per farte notà hai sbagliato 3d ..... quelli sulla lunghezza del pene sono molto letti potresti accomodarti li :sisi: (mi riferisco all autore del 3d non a te maiale di un myway) |
IO non sono un maiale....:o...al massimo porcello....:D
CMq è vero che stare qui d apochi giorni rischia di far vedere le cose in modo sballato, tipo moderatori incompetenti o il forum come un covo di misogini che maltrattano, schiavizzano e riducono al silenzio le utentesse.... con la necessità di una mod donna che ristabilisca l'ordine.... L'ordine ultimamente è maggiore rispetto al passato, fry doveva stare qui il periodo in cui non c'erano moderatori :D, pre me i mod vanno bene uomni, donne, e come sia, l'impotrante è che sappian moderare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |