![]() |
Re: Chiedergli di uscire o no?
Quote:
comunque sì, alle donne tendenzialmente l'immaturità viene perdonata più facilmente. Ma è per via degli uomini che accettano la loro immaturità! Però, un conto è un uomo consapevole di accettare una donna nonostante l'immaturità (almeno nei termini da me definiti più sopra) perché ha altre caratteristiche. Un altro è un uomo che, trovata la prima che se lo caca un pochettino, se la prende così com'è e cerca di conservarsela stretta anche se sto carattere da immatura gli sta sui maroni. I secondi sono la maggior parte e quindi la "colpa" di questa dinamica è prevalentemente loro. |
Quote:
Per la nostra società una femmina over 30 è una donna, un maschio della stessa età un ragazzo |
Quote:
L'uomo può scegliere, la donna viene scelta. |
Re: Aiuto!
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
seocno me uno che ha poca espeirenza conoscenza di come ragionao le donne ha bisogno di faris un corso da uno piu esperto...non se ne esce,quando viene detto devi fare esperienza,mi viene il nervoso...nessuno puo capire i disgai di un uomo timido solo un altro timido uomo...sara' un caso che spesso i timidi legano solo tra di loro....
|
Quote:
L'immaturità a cui mi riferivo è in merito agli aspetti relazionali. Ci si aspetta cioé che un uomo "faccia tutto lo sporco lavoro", e ci si lamenta quando le cose non vanno per il verso voluto. Questo vale soprattutto in italia. Su altre cose riscontro mediamente maggior maturità femminile, ad esempio sugli aspetti pragmatici (casa, lavoro), ma con una disparità meno marcata (ricordo che sto parlando in termini statistici, quindi non voglio generalizzare, ci saranno abbondanti eccezioni in ambo le situazioni). |
Quote:
La palestra sta per chiudere (pausa estiva) cosi hanno organizzato una serata in un locale. Ci sono andato, c'era anche lei :) non l'avevo vista subito, é stata lei ad avvicinarsi e a salutarmi. Poi l'ho vvista seduta da sola, mi son messo vicino a lei abbiamo un po' parlato, é stata molto carina e gentile. Stava bevendo qualcosa é me ne ha offerto un po'. Non é stata tutto il tempo a chiaccherare solo con me, anche con altri pero' stavo sempre vicino a lei. Poi prima di andarsene mi ha salutato baciandomi (sulle guance eh!). Ora, il fatto che sia stata gentile con me so che non vuol dire che le piaccio, almeno so che non le sono indifferente :) . La prossima volta che la vedro' le chiedero' di uscire con me, ora sono piu' tranquillo |
Fatto, le ho chiesto se le va di vederci un giorno, mi ha detto che mi fa sapere perché é troppo impegnata in questi giorni; ci siamo scambiati il numero di telefono :) che ne pensate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In piu' ti diro' ... sono sicuro che domani arrivera' un "Johnny", le chiedera' di uscire e te la portera' via ... e allora si che tirerai giu' le madonne dal firmamento! :mrgreen: |
Re: Chiederle di uscire o no?
Se ti piace tanto, certo che devi provarci ma che vuoi aspettare di innamoranti?. O magari vuoi aspettare che se la porti via qualcun altro e vivere di rimpianti?
|
Aggiornamento:
Continuiamo a scriverci tantissimo,ogni tanto butta lì delle mezze frasi del tipo "bello quel posto mi piacerebbe andarci"io a quel punto rispondo che ci si potrebbe andare insieme,diciamo che di mezze proposte per uscire gliene ho fatto più di una ma praticamente non ho avuto risposta a nessuna,semplicemente faceva cadere la cosa e magari per un pò non si faceva più sentire salvo poi dopo qulache tempo ricominciare a scrivermi anche più di prima...dal vivo l'ho rivista in compagnia una sola volta e il suo atteggiamento come on line è stato indecifrabile,cmq nel complesso non sembra interessata ad una relazione con me credo abbia solo voglia di perdere un pò di tempo con il cellulare... |
oppure ha solo voglia di sentirsi desiderata e apprezzata da qualcuno.
In molte fanno questa cosa, ma è scorretto sopratutto quando così facendo alimentano speranze in qualcuno che non interessa! |
Quote:
|
Quote:
|
La classica stronzetta che non ha di meglio da fare ( o di meglio in giro) e si mette a fare tira e molla con l'amicone o presunto tale,che gli va appresso.
C'e ne sono molte cosi,non è l'unica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo sia proprio quello che fa bene a un fobico, ma non ti dirò di lasciarla perdere, sarebbe un peccato. Prova a fare un invito come si deve, nienti mezzi inviti, così ti dice sì o no. Tipo: domani alle 18 passo a prenderti e ti porto nel tal posto. Se la cosa dovesse funzionare, significa che la tipa vorrebbe un uomo molto deciso al suo fianco, quindi ahiahiahiahiahi! Beh goditela finché dura e non starci troppo male. |
Quote:
|
Aggiornamento:
Alla fine gli ho proposto un sabato un giro in centro e dopo una settimana ci ho riprovato per un'aperitivo ha rifiutato entrambe le cose perchè aveva altre cose da fare so per certezza che non sono balle e cmq continua a scrivermi tantissimo,a volte dà quasi l'impressione di essere scocciata perchè non ci provo di più con lei,sinceramente la mia parte penso di averla fatta credo sia giusto se è interessata che adesso le uscite le proponga lei,chissà cosa ha nella testa:pensando: |
Quote:
E se entrambe le sere è occupata, allora vuol dire che non è interessata. |
Quote:
|
Quote:
|
Per la mia esperienza,quando interessi a una tipa,è lei che si fa sentire o agevola la socializzazione nel farsi sentire quando la cerchi,ma quandoo fa l'ambigua ed elude inviti,è abbastanza palese che non gli interessa la cosa.
|
Quote:
|
Si può fare, occhio al contraccolpo psicologico se ti dice di no.
|
Quote:
Comunque, occhio a dire che LEI è ambigua. Tu hai chiaramento fatto capire le tue intenzioni? Devi essere te a fare il passo, non la ragazza di turno. |
Quote:
Cit, ricit, ricit... cit. :( |
Quote:
|
Quote:
Esatto,evidentemente l'interesse dalla sua parte non c'e. Fungi per lei perlopiù da riempitivo,o da compagnia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |