![]() |
Re: Sta arrivando!
Quote:
|
Quote:
talvolta quando si diceva "toccate i coglioni" tu toccavi un tuo amico o un tuo amico toccava te, così in amicizia Silenzio ti prego, me la prescrivi un'apocalisse zombie? è la mia apocalisse preferita... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi sa a questo punto che non ha più molto senso tenere ulteriormente aperta questa discussione. Chiudiamo qui l'argomento, anche perchè ho imparato che certi percorsi non si possono cambiare solo descrivendoli, le persone devono vivere le cose per comprenderle appieno.
Chiedo gentilmente ai moderatori se possono chiudere il thread, appena è loro possibile. Grazie moltissime. |
Quote:
non so di quale "credo-dottrina" facciate parte ma mi sembra scontato che le "decisioni divine" non si possano contrastare col solito "prevenire è meglio che curare" a meno che le vostre non siano cose diverse dal "divino"...comprendo comunque se non vuoi rivelare le vostre...fonti spero comunque questo cambio improvviso di tua opinione non sia dovuto a un qualche commento offensivo venuto fuori su questo tread |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |