![]() |
Quote:
|
Di: guscio (Info)
Data: 20:03 Messagio: perchè me ne vado? bellissimo questo :D cmq è probabile che sia necessario esser loggati al minimex x far sto scherzo, quindi, ecco la lista de li sospettati: 8maccio8 Amylee17 arf A_Bittersweet_Life_83 Black81 calimerdo calinero CuoreDiGhiaccio cuorediuomogay Fabio fabio90 fastuil Figo_col_macchinone Gas goodenough ichigo Joker4 jupiterskid Labelva Leggero lenore Lost mezzelf miruina mister-x pirata severn_ solo85 stella the-jackal The_king_of_the_phobics tino Triplano tristizia valmor vikingo xdarkvampirex y |
ore 20.02 : cali ci sapeva fare con le donne, penso che abbia avuto una storia.....ha fatto molti progressi...
:lol: |
ma il mittente ki era tristizia?
un altro Di: TedStriker (Info) Data: 20:08 Messagio: cali rimani con noi!! Di: Leggero (Info) Data: 20:09 Messagio: cali ma è vero quello che si dice?? |
Di: flash (Info)
Data: 20:11 Messagio: cali spero che avrai scelto la giusta strada... |
sul mio pc è diasbilitatat l'opzione già da tempo per questione di virus, per cui le finsestre non mi si aprono
|
Quote:
argghhh....io sono pronto pure subito a scacciarti a calci nel popo'.....nelle ultime 2 orette non ero collegato 8O argghhh: messaggio all'idiota: sei un grande....mi insegni il trucco? questa è la mia e-mail: [email protected] se me lo dici io ti insegno come si fa a marpioneggiare con le fobicotte....hai solo da guadagnarci :lol: EDIT: il grande capo mi ha risposto...non è interessato alle fobicotte e nun me dice il trucco :( grande capo mi fai l'autografo almeno? :( argghhh....stasera si va a figa o resti a fare il pirla con i nostri nick? tanto x sapere....argghh...dai vieni con me...se vado io a figa che so' fobico fobico :lol: RIEDIT: argghh....si fidati di me....argghhh....le marpioneggiamo x benino le fobicotte....abbi fiducia...e dimmi solo come fai...argghhh....poi ti darò le dritte 8) |
Quote:
e da clara arriva la grande affermazione: avete fatto il lavaggio del cervello a cali, lui non se ne vuole andare :lol: |
Quote:
|
Di: Shamrock (Info)
Data: 17:52 Messagio: non capisco perchè cali voglia lasciare il forum Di: giova88rippato (Info) Data: 19:15 Messagio: penso che cali abbandonerà il forum... ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |