![]() |
Re: Il sesso e avere la ragazza/o e' cosi importante?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo se hai fatto sesso con un manichino che non sapeva nemmeno come muoversi è ovvio che la masturbazione può essere pure più appagante. |
Quote:
Limitandomi nei termini per via della sezione della discussione, avere un rapporto con un'altra persona aggiunge una componente di stimoli tattili/visivi/uditivi sul RESTO del corpo ed una "coreografia" e stimoli concreti alla fantasia che l'autoerotismo non potrà MAI dare. Senza trascurare che anche se si parla di sesso senza coinvolgimento sentimentale e fine a sé stesso, è sempre un rapportarsi/interagire/avere un'empatia con un'altra persona. Questo è il sesso. Il resto è una volgare e mediocre imitazione. |
Quote:
|
Quote:
Ma soggettivamente io al primo potrei rinunciare con serenità, al secondo no, nemmeno in caso di vita di coppia appagante. |
Quote:
lo penso da sempre! |
Io di ragazze ne ho avute un tot ma sinceramente tutta sta differenza tra la masturbazione e il fare l amore non l ho mai sentita...
Anzi, fare sesso è molto molto stancante spesso per cui molte volte evito proprio... Tant è vero che, anche quando sono fidanzato, la masturbazione la fa sempre da padrona. In 5 minuti hai finito e sei appagato (nello stesso identico modo di quando ho un rapporto sessuale).. Mentre con la ragazza devi creare le giuste condizioni (anche se non sempre), metterti li e comunque far durare il rapporto un sacco di tempo per soddisfare anche lei (giustamente).. Finito il tutto mi ritrovo spesso stremato ed esausto... Non riesco nemmeno a parlare e sembro morto.. d estate poi non ne parliamo :mannaggia: |
Quote:
Personalmente non rinuncerei a nessuno dei due, anche se sto bene con la persona. Quote:
Io lo vedo come un elemento fondamentale del tempo passato insieme con l'altra persona. Ha la stessa dignità e presenza materiale di una passeggiata, del coccolarsi, del mangiare insieme, ecc. Quote:
Tu staresti abbracciato con la tua lei così poco? Ti accontenteresti di vedere 5 minuti di un film insieme? Una vacanza di 5 minuti? Quote:
Vuoi mettere nel vedere la temperatura dell'altra persona che sale, nel gustarti il prima/durante/dopo e, sopratutto nel passare non pochi minuti ma 1-2 ore tra coccole/preliminari/rapporto(i)/post insieme all'altra persona? Quote:
|
Liuk tu poetizzi un po' troppo il sesso... non è una cosa criticabile, anzi... beato te :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
RhyenaN sei proprio un pigro :D
Comunque siamo tutti diversi , ognuno ha esigenze diverse Liuk è molto passionale ad esempio, io invece meno. Farlo da solo personalmente non mi piace, poi dipende dal periodo, ma lo faccio lo stretto necessario. Quando ho avuto la ragazza mi capitava raramente di fare da solo, poi dipende dal periodo e dalla ragazza. |
Quote:
Sempre considerando che non è la sezione adatta, la risposta è che lo trovo fondamentale ed importante: da qui il motivo per il quale ripongo molte aspettative ed attenzioni nel come lo vivo, sia idealmente che concretamente. Anche per questo motivo, nel presente, non me la sentirei mai di dire "mi accontento di quello che si riesce a vivere dello stesso". Nella pratica il tutto è indubbiamente meno poetico e, spesso, bisogna adattare alcune aspettative a circostanze, luoghi, tempi ed opportunità. Però i miei ideali non credo che siano tranquillamente concretizzabili da chiunque. E' un po' lo stesso discorso del sentimento e di una relazione: vale la pena di accontentarsi di quello che passa il convento pur di non rimanere soli e di ricevere affetto oppure no? Per me no. Poi la mia esperienza personale è stata costellata anche da comportamenti lontani dai miei ideali che, anche rimanendo razionali, non erano accettabili. |
secondo me cambierebbe la vita avere una ragazza che ti vuole veramente "bene". sai il sesso ti offre il benessere temporaneo, una persona che ti ama veramente, ti è vicino in ogni momento.
farsi amare è una cosa difficilissima, almeno per me. io ho sempre amato da solo o amato di più delle mie vecchie fiamme, questo mi ha portato ad essere sempre lasciato per futili motivi, ma che vuoi farci così è la vita. |
Quote:
Quote:
E' proprio vero... ormai credo sia una cosa quasi patologica :miodio: ma la depressione e la fortissima apatia che mi attanagliano mi hanno ridotto assai male.. |
trovare l'amore ti cambia la vita...
|
secondo me non è importante ,perche forse porta ancora piu problemi
|
si, non è vitale, ma è abbastanza importante.
E' difficilissimo trovare la persona che ama e si lascia amare. |
Si è importante perchè è un bisogno fisiologico, sia l'affetto che il sesso.Lo dovresti sapere tu stesso/a non dovrei essere io a dirtelo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |