![]() |
Re: la macchina forse conta?
Quote:
dai iun ragazzo a 30 anni è assurdo che non abbia la macchina su... significa che nella vita non hai mai lavorato e sei un lazzarone, o cosi pensano se hai 20 anni lo posso capire, ma a 30 no non hai idea di quanti flash mentali le donne si fanno nel sapere che a 30 anni non hai la patente o la macchina... |
Quote:
ah ecco, uno che ragiona finalmente |
che castelli che vi fate...
conta anche dove si abita, se si vive in un paese dove passano 3 corriere al giorno ed isolato dal mondo allora si che si fa la figura dello strano, ma se si vive in città o in qualche paese piccolino ma dove ci sono regolarmente treni è tutt'altro discorso, nessuno vi giudica per non avere l'auto. |
se vi fate cosi tanti problemi prendete un finanziamento e compratevi la cosiddetta macchina dello scopaggio
|
Quote:
|
Ma più che altro mi informerei se le ragazze trovino affascinante un uomo che porta la macchina diciamo in modo spavaldo, qui dalle mie parti i fighi se la tirano anche con questa trovata. Se mi capitasse una femmina in auto la porterei in parata tipo carro funebre oppure le farei drizzare i capelli guidando aggressivo tipo Colin McRae? Secondo me alle ragazze in generale piacciono le giostre.
|
beh in effetti, avere un auto alla moda aiuta, anche se non credo che sia una cosa indispensabile....
e poi se a una ragazza non piace la mitica panda30, non capisce niente di auto |
Quote:
si parla di ragazze che come minimo indispennsabile in un uomo chiedono che abbia almeno un pandino scrauso da 500 euro per farsi qualche giretto in città o fuori paese... e cazzo, io non gli do torto se poi rifiutano il tizio in questione per mettersi con un altro automunito a 30 anni è assurdo non avere un mezzo, significa che non hai mai lavorato |
Quote:
|
Quote:
io invece sento lamentarsi che non trovano lavoro poi quando ne trovano uno sai cosa mi dicono? eh cazzo c'è da alzarsi alle 5 fanculo, vacci tu! eh muratore c'è, ma cazzo strar fuori al sole a 50 gradi vacci tu! eh a raccogliere le arance cazzo, mi fa male la schiena poi se sto cosi per anni che per carità, hanno pure ragione in parte eh, ma in mancanza di altro... p.s. tutta gente che ha interrotto gli studi perchè non aveva voglia di studiare e serviva a niente e preferivano vedersi le partite e scendere in piazza quando il brescia andava in b |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)Soldi 2)Prestigio sociale,popolarità 3)Aspetto fisico 4)Carattere Neanche io ho mai visto una ragazza figa scendere da una panda,semplice perchè lui deve essere figo,popolare,estroverso,ricco |
Quote:
1) Aspetto fisico 2) Prestigio sociale, popolarità 3) Carattere 4) Soldi |
tino ha ragione, io fortunatamente possiedo un bel suv, e le tipe belle mi fanno sempre li occhi dolci, pero le preferisco meno belle ma almeno con in cervello
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e quelle che smontano dalla bicicletta..??????? :D è confortante sapere che alcune persone la loro condizione se la meritano tutta . |
Quote:
Anche se io penso che questi sono tutti luoghi comuni pensati da gente che non esce come noi, in realtà ci sarà quella appariscente nella macchina economica e quella timida nella macchina costosa così come il contrario, non è un'equazione matematica bensì pippe mentali |
Quote:
:bene: esatto ci puo essere la strafiga sulla panda e la brutta sulla ferrari |
Quote:
|
Quote:
|
La macchina non conta niente e poi le mini, fiat 500 etc di motore sono piantate:D
Preferisco avere un catorcio ma con un motore da 500 CV |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No beh qui si parlava di tipe che preferiscono un ragazzo rispetto ad un altro in base al veicolo che possiede.. Non era un dibattito tra chi ha l auto e chi no.. Detto questo comunque conosco varie persone che a 26, 27 anni o 35-40 e + non hanno l auto (e dalle mie parti, paesino di 4000 persone con solo paesini vicino e le prime cittadine di 30 000 abitanti a + di 30 km, è veramente ma veramente necessaria.. Tantopiù ora che hanno soppresso i già pochi mezzi pubblici che c erano..). i 2 + giovani di questi stavano o stanno con delle tipe di anche molto + piccole di loro (4 e 7 anni) che han preso la patente mentre ci stavano assieme :O ed ora li scarrozzano allegramente... Ed è tutta gente che lavora (si fanno portare dai genitori a lavoro o da qualcuno che fa lo stesso percorso, quando non dalle tipe :O )... Per me è inconcepibile anche perchè sono un tipo molto indipendente... però alle volte penso che se non avessi avuto l auto avrei risparmiato tanti di quei soldi e di quelle rotture di palle che forse hanno quasi ragione loro :mrgreen: Molti vengono bocciati alla teoria o alla pratica e semplicemente piantano li e non ci provano +... vedono che vanno avanti lo stesso e se ne fregano... |
Quote:
|
che palle... ancora questo 3d...
La macchina non conta. Ma cosa volete? Una tipa che stà con voi solo perchè avete una macchina costosa non può darvi nulla che valga la pena avere. Voi direte "eh... ma almeno c'ho la tipa" bravo! ma sai che bello aver accanto qualcuno che ti usa (letteralmente) come mezzo di trasporto e magari anche come portafoglio e che tu usi (sì, perchè a conti fatti se la pensate così la usate solo per il sesso)? Una persona che vi ama, stà con voi con o senza macchina! Che poi non siam mica nel burundi che serve un mezzo di locomozione se no non si và da nessuna parte, quì la rete di trasporti è fornita U.U Morale: se volete una tipa che stà con voi per la macchina, fate pure... compratevi una macchina costosa e poi aspettate che un pesc...ehm una tipa ci salti dentro... Bella prova! ma che cazzo di 3d son questi? :moltoarrabbiato: non scrivo più niente se no mi incazzo... |
Quote:
Ovviamente la macchina bella o trendy è un'idiozia. Ci sono invece mille fattori MATERIALI che incidono sulla qualità della relazione: il reddito, il fatto di vivere da soli, la libertà di azione e di movimento, la distanza geografica, il lavoro, gli impegni, ecc. Se questi fanno venir meno la qualità della relazione, perché stare insieme? Solo per il sentimento accontentandosi di operare rinunce fino a data da destinarsi ovvero il fatidico momento in cui la coppia andrà a convivere (ammesso che accada)? Ovviamente non parlo di ciò che fa figo ma di tutto quello che materialmente porta a non potersi frequentare con una certà assiduità, a non avere intimità (o averla mediocre), a dover investire troppo tempo e risorse economiche e materiali per stare con una persona, ecc. |
io vedo che i miei coetanei ( 24 - 25 anni ) o hanno una macchina nuova ma comunque una macchina normalissima, niente macchinoni super lusso e cose così, oppure il sabato sera escono col macchinone del papi chi ce l'ha e passano la serata nel panico di rigare la macchina in un parcheggio, oppure auto vecchie ma tenute pulite. Non ho mai visto ragazze scegliere un ragazzo in base alla macchina, al massimo commentavano con " è bella la tua macchina " ma finiva lì
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie forum! E' questa l'utenza che mi aspettavo quando mi sono iscritto. :applauso: |
Quote:
La logica, questa sconosciuta: a confronto con certa gente, un troglodita potrebbe vincere un premio Nobel :mannaggia: |
Ma è inutile che la menate eh
Un uomo senza macchina non è indipendente e una donna se vuole relazioni guarda anche a queste piccole cose |
Quote:
Abbi rispetto per te stesso, oltre che per gli altri, e cerca di capire che se una cavolata viene ripetuta 1000 volte non acquista più valore per questo. Ti consiglio di riflettere su quanto questa mentalità sia distorta, offensiva e ridicola (INDIPENDENTEMENTE da quante persone possano condividerla, di idioti ce ne son tanti purtroppo) e di evitare di darle ulteriore credito menandola ogni due per tre come fosse il Vangelo. Sono in tanti/e a pensarla così? E chi se ne frega dell'opinione di gente così arretrata? Non ci obbliga mica il medico ad avere a che fare con gente simile. Una ragazza vede come conditio sine qua non che io abbia una macchina? Può andare a dar via i ciapp, per quanto mi riguarda. |
Quote:
Ah ok Scusa |
Quote:
|
Tranquillo, dal 2014 tutti a piedi o in bus xd
|
Quote:
|
Ancora questa discussione..
Secondo me la faccenda dell'auto che uno ha, se ce l'ha, va in secondo piano, se a me una persona interessa e mi ci trovo bene assieme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |