![]() |
Re: Qual è la musica più odiata dalle ragazze?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque a conti fatti,io di ragazze che ascoltano un po' di sano rock anni 70 potrei averne incontrate tre nella vita. altro che tutti gli estremismi undergound del mondo |
Quote:
Questo lo conoscete tutti sicuramente, peccato che ora si è fatto un look gangasta e non ha più la voce di ET :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
cioè una che apprezza le tre canzoni famose la trovi.ma una che mi caga Kansas e Uriah Heep,così per dirne due,mai vista |
come al solito dipende dagli ambienti che si frequentano. Se poi ve la andate a pigliare a casaccio ve le trovate mediamente più tonte perchè sono abituate ad appoggiarsi agli interessi dei loro ragazzi e mancano di curiosità.
|
Quote:
|
io vedo che le ragazze vogliono solo relax e divertimento. dagli uomini, dalla musica, da tutto, meno ci sono problemi e meno si affrontano discorsi seri e meglio stanno
|
direi l'heavy metal, in genere. Però effettivamente ci sono un sacco di ragazze a cui piace
|
Quote:
|
questa discussione mi fa sorridere, all'inizio pensavo fosse uno scherzo, ho ancora qualche dubbio :D
ma santo cielo ascoltare un tipo di musica solo perchè non la ascolta qualcuno è stupido almeno quanto fare qualcosa perché tutti gli altri la fanno... non fai prima ad ascoltare quello che ti piace e basta? (EDIT: anche perché stando a quello che dici le ragazze ascoltano solo ciò che va di moda, quindi si fanno influenzare nell'ascolto di musica dalla gente che le circonda, tu stai facendo la stessa cosa, se vuoi fare il "diverso" comincia a fare quello che ti piace fregandotene degli altri no? non te lo dico con supponenza, è solo un consiglio) anche perché cavolo cercare di generalizzare su metà della popolazione mondiale mi sembra un po' pretenzioso :ridacchiare: Quote:
Quote:
oggi un tizio con gli occhiali e una panda rossa ha rischiato di investirmi, ora datemi una mano: dovrei odiare tutti i tizi con gli occhiali? o dovrei pensare che tutti gli uomini vogliono uccidermi? no aspetta ci sono: tutti quelli con la panda non sanno guidare, ok scelgo questa. |
Quote:
sono quelli con la Golf che non sanno guidare,e nemmeno le persone col cappello |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vera solo per alcune. E il commento di Alexon mi sembra oggettivamente privo di criterio. Ma vabbè, le generalizzazioni ci sono e ci saranno sempre, che puntualizzo a fare.. :sisi: |
Ok, convinto tu.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
mi verrebbe da dirti di fregartene e vivere la tua vita ma so che è facile dirlo quanto difficile farlo, però è l'unico modo che hai per campare decentemente. non puoi (sì puoi, ma sarebbe meglio PER TE di no) continuare a stare così in paranoia. ora c'è la musica poi arriveranno anche altri campi in cui vorrai differenziarti (ho capito che non lo fai per fare il "diverso" ma non mi viene un altro termine) dalle donne e questo ti manderà sempre più in crisi perché non siamo più nell' 800 e le donne hanno gli stessi gusti, desideri e pensieri degli uomini in tutti (o quasi) i campi. quello che abbiamo nelle mutande ormai influenza ben poco il nostro stile di vita e i nostri desideri. non escludo assolutamente l'esistenza di ragazze vuote, superficiali e cretine ma cavolo non puoi farti influenzare così da due stronzette! stai dando loro troppo potere, potere che non meritano e non dovrebbero avere. |
Quote:
|
osservate le reazioni delle donne quando un gruppo di uomini parla di politica, economia o argomenti " seri ".
sbuffano e si annoiano. Quali sono gli argomenti preferiti dalle donne? pettegolezzi, sparlate ale spalle, invidie, roba frivola in generale. anche se sostenete il contrario, la realtà dei fatti è questa, che ci piaccia o no. |
Quote:
puoi avercela col genere femminile perché la maggior parte delle ragazze non ti considera un buon partner per non so quali motivi ma generalizzare così non mi sembra affatto indice di intelligenza e di conoscenza del mondo. detto questo capisco che può essere un momento di rabbia e frustrazione a farti scrivere così. |
Quote:
ho solo detto che per quella che è la mia esperienza di solito è così, alle donne non frega nulla dei problemi che ci sono in giro, più possono scansarli e meglio stanno |
Se volete trovare un argomento che interessi poco alle ragazze (posto che questo abbia senso), parlate di film western :D
Io li adoro, ma non conosco donne a cui piacciano veramente. Ci saranno di sicuro, ma sono pochissime. Sì, lo so che qui si parla di musica, beh... allora scusate l'OT. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma più che altro il commento di Alexon è di un qualunquismo disarmante (ma dopotutto di post come il tuo se ne leggono a centinaia su questo forum). |
Quote:
Quote:
EDIT: mi accorgo ora che sto andando ot e che sto discutendo a vuoto perché questi discorsi sempre ci sono stati e sempre ci saranno quindi la pianto qui. |
Quote:
Quote:
|
Prova il Funeral Doom metal, non credo sia molto apprezzato dalle ragazze
|
Varg sono rimasto molto colpito dalla tua storia, non avrei mai immaginato che uno alto 1 e 90 venisse preso in giro
|
Quote:
come la penso già lo sai quindi la smetto di rompere, mi spiace solo che tu ti faccia rovinare la vita da gente che non merita neanche di essere presa in considerazione, perché se davvero qualcuno ti tratta così e non è solo una tua paranoia non merita niente. santo cielo la musica per me è importantissima e non riuscirei a rinunciarci per colpa di qualche idiota, forse è per questo che "me la prendo" così tanto... restando in topic prova con i canti sacri mussulmani: dubito che qualche ragazza li ascolti. fanno schifo ma chissenefrega no? non ti devono piacere per forza :ridacchiare: |
Ascolta gli Zu
|
Quote:
Quote:
|
Non lo so veh se sia come dici tu. Generalmente si lascia correre per una questione di civilità, non perchè una è donna.
|
Quote:
|
Quote:
Per cui non vedo quale distorto processo mentale ti porti a rifiutare di ascoltare Guccini. Se dovesse insultarti o deriderti qualche ragazzo che fai, smetti di ascoltare musica del tutto o cerchi quella che non ascolta nessuno? Non sarebbe meglio cercare aiuto (anche psicologico) per questi tuoi disturbi ? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda Guccini non è colpa mia, io ho provato ad ascoltarlo ma la mia mente lo ha rifiutato, è un processo psicologico indipendente da me. Quote:
|
Santoiddio Guccini è un grande :o sarebbe un peccato se smettessi di ascoltarlo per "colpa" di quattro idiote. Ripensaci!
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |