FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   Qual è la musica più odiata dalle ragazze? (https://fobiasociale.com/qual-e-la-musica-piu-odiata-dalle-ragazze-34723/)

Barretta 08-05-2013 16:17

Re: Qual è la musica più odiata dalle ragazze?

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1068027)
Lo adoro :sisi:

Allora hai la soluzione :sisi:

Zanna92 08-05-2013 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Barretta (Messaggio 1068079)
Allora hai la soluzione :sisi:

Ma ha fatto troppe poche canzoni, ce ne vuole qualcun altro. Spitty Cash?

Suttree 08-05-2013 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1068091)
Ma ha fatto troppe poche canzoni, ce ne vuole qualcun altro. Spitty Cash?

:ridacchiare:

Oda Nobunaga 08-05-2013 16:30

Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1068094)

sempre sia lodato.

comunque a conti fatti,io di ragazze che ascoltano un po' di sano rock anni 70 potrei averne incontrate tre nella vita.
altro che tutti gli estremismi undergound del mondo

Zanna92 08-05-2013 16:39

Quote:

Fantaaaaaaaastico ahahah questo non lo conoscevo proprio :D
Questo lo conoscete tutti sicuramente, peccato che ora si è fatto un look gangasta e non ha più la voce di ET :mrgreen:

Zanna92 08-05-2013 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1068096)
sempre sia lodato.

comunque a conti fatti,io di ragazze che ascoltano un po' di sano rock anni 70 potrei averne incontrate tre nella vita.
altro che tutti gli estremismi undergound del mondo

Si, io sono un grande amante del prog rock italiano anni '70 ed effettivamente non conosco nessuna ragazza a cui piacciano queste band, tranne i PFM per colpa di De André :pensando:

Oda Nobunaga 08-05-2013 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1068102)
Si, io sono un grande amante del prog rock italiano anni '70 ed effettivamente non conosco nessuna ragazza a cui piacciano queste band, tranne i PFM per colpa di De André :pensando:

si parlo di ascolto del genere serio.
cioè una che apprezza le tre canzoni famose la trovi.ma una che mi caga Kansas e Uriah Heep,così per dirne due,mai vista

Satana 08-05-2013 18:49

come al solito dipende dagli ambienti che si frequentano. Se poi ve la andate a pigliare a casaccio ve le trovate mediamente più tonte perchè sono abituate ad appoggiarsi agli interessi dei loro ragazzi e mancano di curiosità.

sakuraclamp 09-05-2013 15:17

Quote:

Quanto tempo! Ero innamorata di questa canzone <3 Pagliaccio di ghiaccio lo so non ti piaccio pagliaccio di ghiaccio Le infiìlo nella ...ina il poster di Vasco ahhh quanto amore

Alexon 11-05-2013 01:19

io vedo che le ragazze vogliono solo relax e divertimento. dagli uomini, dalla musica, da tutto, meno ci sono problemi e meno si affrontano discorsi seri e meglio stanno

BANZAI! 11-05-2013 01:34

direi l'heavy metal, in genere. Però effettivamente ci sono un sacco di ragazze a cui piace

Melancholia 11-05-2013 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1069497)
io vedo che le ragazze vogliono solo relax e divertimento. dagli uomini, dalla musica, da tutto, meno ci sono problemi e meno si affrontano discorsi seri e meglio stanno

In pratica siamo tutte delle decelebrate

Melanzana 11-05-2013 11:52

questa discussione mi fa sorridere, all'inizio pensavo fosse uno scherzo, ho ancora qualche dubbio :D
ma santo cielo ascoltare un tipo di musica solo perchè non la ascolta qualcuno è stupido almeno quanto fare qualcosa perché tutti gli altri la fanno... non fai prima ad ascoltare quello che ti piace e basta? (EDIT: anche perché stando a quello che dici le ragazze ascoltano solo ciò che va di moda, quindi si fanno influenzare nell'ascolto di musica dalla gente che le circonda, tu stai facendo la stessa cosa, se vuoi fare il "diverso" comincia a fare quello che ti piace fregandotene degli altri no? non te lo dico con supponenza, è solo un consiglio)
anche perché cavolo cercare di generalizzare su metà della popolazione mondiale mi sembra un po' pretenzioso :ridacchiare:

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1057241)
Cambia, le ragazze hanno reso la mia vita un inferno, se oggi ho rischiato di stramazzare ( e non sono neppure sicuro di svegliarmi vivo domani,dato che ancora non mi sento del tutto bene) è anche a causa loro e dello stress che mi provocano quotidianamente.

ma che diamine di gente conoscete? :o
oggi un tizio con gli occhiali e una panda rossa ha rischiato di investirmi, ora datemi una mano: dovrei odiare tutti i tizi con gli occhiali? o dovrei pensare che tutti gli uomini vogliono uccidermi? no aspetta ci sono: tutti quelli con la panda non sanno guidare, ok scelgo questa.

Oda Nobunaga 11-05-2013 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Melanzana (Messaggio 1069599)
tutti quelli con la panda non sanno guidare, ok scelgo questa.

questa è una generalizzazione con poche fondamenta.

sono quelli con la Golf che non sanno guidare,e nemmeno le persone col cappello

Baloordo 11-05-2013 11:59

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1069591)
Questo commento mi sembra volutamente vittimistico..insomma se una cosa è vera si dovrebbe ammetterla..

E' una generalizzazione e un estremismo infantile. E anche un luogo comune ormai superato.

Baloordo 11-05-2013 12:05

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1069609)
A chi ti riferisci :mrgreen::mrgreen:

Quote:

.insomma se una cosa è vera si dovrebbe ammetterla..
Questo qui.
Vera solo per alcune.
E il commento di Alexon mi sembra oggettivamente privo di criterio.

Ma vabbè, le generalizzazioni ci sono e ci saranno sempre, che puntualizzo a fare.. :sisi:

Baloordo 11-05-2013 12:21

Ok, convinto tu.

Baloordo 11-05-2013 12:31

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1069644)
Io non sono convinto, rispondo e basta..tutto qua..poi se vuoi metterla su altri piani parla con qualche altro utente e insultatevi, la noia purtroppo incombe XD

No, no, non ho nessuna voglia di litigare...

Zanna92 11-05-2013 12:39

Quote:

questa discussione mi fa sorridere, all'inizio pensavo fosse uno scherzo, ho ancora qualche dubbio :D
ma santo cielo ascoltare un tipo di musica solo perchè non la ascolta qualcuno è stupido almeno quanto fare qualcosa perché tutti gli altri la fanno... non fai prima ad ascoltare quello che ti piace e basta? (EDIT: anche perché stando a quello che dici le ragazze ascoltano solo ciò che va di moda, quindi si fanno influenzare nell'ascolto di musica dalla gente che le circonda, tu stai facendo la stessa cosa, se vuoi fare il "diverso" comincia a fare quello che ti piace fregandotene degli altri no? non te lo dico con supponenza, è solo un consiglio)
anche perché cavolo cercare di generalizzare su metà della popolazione mondiale mi sembra un po' pretenzioso :ridacchiare:

Non è uno scherzo, te lo assicuro. Io non voglio fare il "diverso" o il figo, non me ne frega niente, solo che ascoltare la stessa musica che piace alle ragazze mi infonde un senso di malessere mentale che poi si traduce in malore fisico. Ad esempio l'altroieri stavo tornando dall'università in macchina e ho inserito un CD di Guccini nell'autoradio, poi mi sono ricordato che il suddetto piace anche a un'utentessa di questo forum ed ho dovuto toglierlo perché ho avuto un principio di attacco d'ansia, ed alla guida questo non è il massimo direi.

Quote:

ma che diamine di gente conoscete? :o
oggi un tizio con gli occhiali e una panda rossa ha rischiato di investirmi, ora datemi una mano: dovrei odiare tutti i tizi con gli occhiali? o dovrei pensare che tutti gli uomini vogliono uccidermi? no aspetta ci sono: tutti quelli con la panda non sanno guidare, ok scelgo questa.

E se almeno una decina di tizi con gli occhiali e la panda rossa tentassero dii nvestirti quotidianamente? Ogni giorno io vengo torturato dalle ragazze, ad esempio proprio ieri ho notato che sono stato insultato nella pagina spotted della mia università su facebook, e tutti quelli che hanno cliccato "mi piace" sul suddetto post erano solo ragazze. Cioè, ora nemmeno a casa mia posso stare tranquillo.

Melanzana 11-05-2013 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1069602)
questa è una generalizzazione con poche fondamenta.

sono quelli con la Golf che non sanno guidare,e nemmeno le persone col cappello

così però mi mandi in confusione: il tizio di oggi non aveva il capello:pensando::D

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1069659)
Non è uno scherzo, te lo assicuro. Io non voglio fare il "diverso" o il figo, non me ne frega niente, solo che ascoltare la stessa musica che piace alle ragazze mi infonde un senso di malessere mentale che poi si traduce in malore fisico. Ad esempio l'altroieri stavo tornando dall'università in macchina e ho inserito un CD di Guccini nell'autoradio, poi mi sono ricordato che il suddetto piace anche a un'utentessa di questo forum ed ho dovuto toglierlo perché ho avuto un principio di attacco d'ansia, ed alla guida questo non è il massimo direi.

E se almeno una decina di tizi con gli occhiali e la panda rossa tentassero dii nvestirti quotidianamente? Ogni giorno io vengo torturato dalle ragazze, ad esempio proprio ieri ho notato che sono stato insultato nella pagina spotted della mia università su facebook, e tutti quelli che hanno cliccato "mi piace" sul suddetto post erano solo ragazze. Cioè, ora nemmeno a casa mia posso stare tranquillo.

va beh le cose sono due: o sei un po' paranoico o conosci gente di merda (e scusa il francesismo).
mi verrebbe da dirti di fregartene e vivere la tua vita ma so che è facile dirlo quanto difficile farlo, però è l'unico modo che hai per campare decentemente. non puoi (sì puoi, ma sarebbe meglio PER TE di no) continuare a stare così in paranoia.
ora c'è la musica poi arriveranno anche altri campi in cui vorrai differenziarti (ho capito che non lo fai per fare il "diverso" ma non mi viene un altro termine) dalle donne e questo ti manderà sempre più in crisi perché non siamo più nell' 800 e le donne hanno gli stessi gusti, desideri e pensieri degli uomini in tutti (o quasi) i campi. quello che abbiamo nelle mutande ormai influenza ben poco il nostro stile di vita e i nostri desideri.
non escludo assolutamente l'esistenza di ragazze vuote, superficiali e cretine ma cavolo non puoi farti influenzare così da due stronzette! stai dando loro troppo potere, potere che non meritano e non dovrebbero avere.

Baloordo 11-05-2013 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Melanzana (Messaggio 1069673)
così però mi mandi in confusione: il tizio di oggi non aveva il capello:pensando::D

va beh le cose sono due: o sei un po' paranoico o conosci gente di merda (e scusa il francesismo).
mi verrebbe da dirti di fregartene e vivere la tua vita ma so che è facile dirlo quanto difficile farlo, però è l'unico modo che hai per campare decentemente. non puoi (sì puoi, ma sarebbe meglio PER TE di no) continuare a stare così in paranoia.
ora c'è la musica poi arriveranno anche altri campi in cui vorrai differenziarti (ho capito che non lo fai per fare il "diverso" ma non mi viene un altro termine) dalle donne e questo ti manderà sempre più in crisi perché non siamo più nell' 800 e le donne hanno gli stessi gusti, desideri e pensieri degli uomini in tutti (o quasi) i campi. quello che abbiamo nelle mutande ormai influenza ben poco il nostro stile di vita e i nostri desideri.
non escludo assolutamente l'esistenza di ragazze vuote, superficiali e cretine ma cavolo non puoi farti influenzare così da due stronzette! stai dando loro troppo potere, potere che non meritano e non dovrebbero avere.

straquotone.

Alexon 11-05-2013 13:47

osservate le reazioni delle donne quando un gruppo di uomini parla di politica, economia o argomenti " seri ".
sbuffano e si annoiano. Quali sono gli argomenti preferiti dalle donne? pettegolezzi, sparlate ale spalle, invidie, roba frivola in generale.
anche se sostenete il contrario, la realtà dei fatti è questa, che ci piaccia o no.

Melanzana 11-05-2013 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1069690)
osservate le reazioni delle donne quando un gruppo di uomini parla di politica, economia o argomenti " seri ".
sbuffano e si annoiano. Quali sono gli argomenti preferiti dalle donne? pettegolezzi, sparlate ale spalle, invidie, roba frivola in generale.
anche se sostenete il contrario, la realtà dei fatti è questa, che ci piaccia o no.

questo è incommentabile.
puoi avercela col genere femminile perché la maggior parte delle ragazze non ti considera un buon partner per non so quali motivi ma generalizzare così non mi sembra affatto indice di intelligenza e di conoscenza del mondo.
detto questo capisco che può essere un momento di rabbia e frustrazione a farti scrivere così.

Alexon 11-05-2013 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Melanzana (Messaggio 1069696)
questo è incommentabile.
puoi avercela col genere femminile perché la maggior parte delle ragazze non ti considera un buon partner per non so quali motivi ma generalizzare così non mi sembra affatto indice di intelligenza e di conoscenza del mondo.
detto questo capisco che può essere un momento di rabbia e frustrazione a farti scrivere così.

ma io non lo scrivo per insultare e il mio non è un intervento scritto per offendere le donne o generalizzare.
ho solo detto che per quella che è la mia esperienza di solito è così, alle donne non frega nulla dei problemi che ci sono in giro, più possono scansarli e meglio stanno

LeonardKraditor 11-05-2013 14:10

Se volete trovare un argomento che interessi poco alle ragazze (posto che questo abbia senso), parlate di film western :D
Io li adoro, ma non conosco donne a cui piacciano veramente.
Ci saranno di sicuro, ma sono pochissime.

Sì, lo so che qui si parla di musica, beh... allora scusate l'OT.

Melancholia 11-05-2013 14:10

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Melancholia (Messaggio 1069588)
In pratica siamo tutte delle decelebrate

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1069591)
Questo commento mi sembra volutamente vittimistico..insomma se una cosa è vera si dovrebbe ammetterla..

Più che "vittimistico" è volutamente ironico.
Ma più che altro il commento di Alexon è di un qualunquismo disarmante (ma dopotutto di post come il tuo se ne leggono a centinaia su questo forum).

Melanzana 11-05-2013 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1069690)
Quali sono gli argomenti preferiti dalle donne? pettegolezzi, sparlate ale spalle, invidie, roba frivola in generale.

io questo lo chiamo generalizzare...
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1069707)
per quella che è la mia esperienza di solito è così, alle donne non frega nulla dei problemi che ci sono in giro, più possono scansarli e meglio stanno

io non sono nessuno per farti cambiare idea e neanche mi interessa però questo è stupido almeno quanto è stupido dire che gli uomini sono tutti bipedi a cui interessa solo scopare.

EDIT: mi accorgo ora che sto andando ot e che sto discutendo a vuoto perché questi discorsi sempre ci sono stati e sempre ci saranno quindi la pianto qui.

Zanna92 11-05-2013 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Melanzana (Messaggio 1069673)

Le "due stronzette" sarebbero tutte le ragazze che ho conosciuto finora, in pratica. E poi quali altri meccanismi di autodifesa potrei adottare per distanziare il mio animo da quello delle mie torturatrici se non quello di boicottare pacificamente tutto quello che a loro piace? Gandhi con questo metodo ha favorito la decolonizzazione dell'India.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1069693)
c'è qualcosa di oggettivo nel tuo modo di fare,camminare,guardarle,vestire che si differenzia rispetto alla media(non per forza in negativo eh) ma che fa scattare il commento idiota o lo sfottò a priori..o anche una caratteristica fisica al di sopra o al di sotto della media maschile della tua zona.
a me pare tu sia un ragazzo normalissimo quindi non capisco questa situazione che dici di vivere così spesso:nonso:

Diciamo che il mio aspetto fisico è di molto sotto la media, questo genera offese nei miei confronti da parte delle ragazze, e ciò mi mette in crisi ogni volta che mi trovo nei dintorni di qualcuna di esse, magari assumo inconsapevolmente un atteggiamento goffo perché voglio passare il più possibile inosservato per non farmi prendere in giro.

Scarface 11-05-2013 16:27

Prova il Funeral Doom metal, non credo sia molto apprezzato dalle ragazze

Alexon 11-05-2013 18:17

Varg sono rimasto molto colpito dalla tua storia, non avrei mai immaginato che uno alto 1 e 90 venisse preso in giro

Melanzana 11-05-2013 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1069819)
Le "due stronzette" sarebbero tutte le ragazze che ho conosciuto finora, in pratica. E poi quali altri meccanismi di autodifesa potrei adottare per distanziare il mio animo da quello delle mie torturatrici se non quello di boicottare pacificamente tutto quello che a loro piace? Gandhi con questo metodo ha favorito la decolonizzazione dell'India.

più che Gandhi mi sembri Don Chisciotte contro i mulini a vento...
come la penso già lo sai quindi la smetto di rompere, mi spiace solo che tu ti faccia rovinare la vita da gente che non merita neanche di essere presa in considerazione, perché se davvero qualcuno ti tratta così e non è solo una tua paranoia non merita niente.
santo cielo la musica per me è importantissima e non riuscirei a rinunciarci per colpa di qualche idiota, forse è per questo che "me la prendo" così tanto...

restando in topic prova con i canti sacri mussulmani: dubito che qualche ragazza li ascolti. fanno schifo ma chissenefrega no? non ti devono piacere per forza :ridacchiare:

Oda Nobunaga 11-05-2013 22:24

Ascolta gli Zu

Zanna92 11-05-2013 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1069836)
non sono nessuno per dire che la tua scelta sia sbagliata a priori,
però dico solamente che così facendo rischi anche di "decolonizzare",insomma di allontanare anche quelle ragazze che invece avevano sentimenti benevoli nei tuoi confronti,
un pò come quando nella lotta biologica si utilizza un insetticida potente che oltre ad eliminare gli insetti nocivi fa fuori anche quelli benefici per la pianta

uhm no,forse non c'entra molto:interrogativo:

Nessuna ragazza è mai stata benevola nei miei confronti, non vedo niente da perdere nel provare a distaccarmi per quanto possibile dai loro gusti e convenzioni.

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1069888)
Varg sono rimasto molto colpito dalla tua storia, non avrei mai immaginato che uno alto 1 e 90 venisse preso in giro

Vabbè, le ragazze non rischiano niente perché per la nostra società "maschilista" un uomo non può mai e poi mai prendersela con una donna per qualsiasi motivo, pena l'esclusione sociale. Insomma, se provassi a rispondere ai loro insulti mi troverei contro non solo loro e le loro amichette, ma anche tutti i morti di figa che vanno loro dietro.

Satana 11-05-2013 23:44

Non lo so veh se sia come dici tu. Generalmente si lascia correre per una questione di civilità, non perchè una è donna.

Zanna92 12-05-2013 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1070125)
Non lo so veh se sia come dici tu. Generalmente si lascia correre per una questione di civilità, non perchè una è donna.

Ma guarda, per mia esperienza personale posso dirti che quando una ragazza insulta uno "sfigato", se quest'ultimo le risponde, anche se ha tutta la ragione del mondo, viene attaccato verbalmente da tutto il seguito della principessina, tra cui appunto amiche ed elemosinatori di figa.

Winston_Smith 13-05-2013 11:22

Quote:

La quale non ti ha mai insultato o denigrato, che io sappia.
Per cui non vedo quale distorto processo mentale ti porti a rifiutare di ascoltare Guccini.
Se dovesse insultarti o deriderti qualche ragazzo che fai, smetti di ascoltare musica del tutto o cerchi quella che non ascolta nessuno?
Non sarebbe meglio cercare aiuto (anche psicologico) per questi tuoi disturbi ?

Quote:

E pensi che evitare di ascoltare Guccini o chi per lui servirà a farti stare più tranquillo?

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1070121)
Nessuna ragazza è mai stata benevola nei miei confronti, non vedo niente da perdere nel provare a distaccarmi per quanto possibile dai loro gusti e convenzioni.

Ovviamente minimizzi la portata dei commenti benevoli che hai ricevuto su questo forum.

Winston_Smith 13-05-2013 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Melanzana (Messaggio 1069718)
io questo lo chiamo generalizzare...

Ad minchiam, per la precisione.

Zanna92 13-05-2013 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071048)
La quale non ti ha mai insultato o denigrato, che io sappia.
Per cui non vedo quale distorto processo mentale ti porti a rifiutare di ascoltare Guccini.
Se dovesse insultarti o deriderti qualche ragazzo che fai, smetti di ascoltare musica del tutto o cerchi quella che non ascolta nessuno?
Non sarebbe meglio cercare aiuto (anche psicologico) per questi tuoi disturbi ?

Qualche anno fa i miei genitori mi hanno costretto ad andare da una psicologa, che ha voluto intwerrompere il trattamento già alla prima seduta asserendo che non c'era alcun bisogno di continuare, dicendo che se le ragazze mi prendono in giro non è per colpa mia ma solo per il mio aspetto fisico, che devo tentare di convivere con loro ecc.
Per quanto riguarda Guccini non è colpa mia, io ho provato ad ascoltarlo ma la mia mente lo ha rifiutato, è un processo psicologico indipendente da me.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071048)
Ovviamente minimizzi la portata dei commenti benevoli che hai ricevuto su questo forum.

Come ho ripetuto innumerevoli volte, il commento più benevolo ricevuto sul forum è stato quello che mi ha definito NORMALE, che per le ragazze di oggi è un aggettivo da usare quando non si vuole definire qualcuno sotto la media per quanto riguarda l'aspetto fisico.

Baloordo 13-05-2013 13:04

Santoiddio Guccini è un grande :o sarebbe un peccato se smettessi di ascoltarlo per "colpa" di quattro idiote. Ripensaci!

Winston_Smith 13-05-2013 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071167)
Qualche anno fa i miei genitori mi hanno costretto ad andare da una psicologa, che ha voluto intwerrompere il trattamento già alla prima seduta asserendo che non c'era alcun bisogno di continuare, dicendo che se le ragazze mi prendono in giro non è per colpa mia ma solo per il mio aspetto fisico, che devo tentare di convivere con loro ecc.
Per quanto riguarda Guccini non è colpa mia, io ho provato ad ascoltarlo ma la mia mente lo ha rifiutato, è un processo psicologico indipendente da me.

Fossi in te proverei a cambiare psicologa, magari un altro/a se ne uscirà con risposte migliori di quelle che ti ha dato questa.

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071167)
Come ho ripetuto innumerevoli volte, il commento più benevolo ricevuto sul forum è stato quello che mi ha definito NORMALE, che per le ragazze di oggi è un aggettivo da usare quando non si vuole definire qualcuno sotto la media per quanto riguarda l'aspetto fisico.

Sai benissimo che non è così, ma evidentemente non riesci a vedere quello che non vuoi vedere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.