![]() |
Re: video divertenti
|
fiorrrinu a metanu |
Quote:
Ma perché nei video divertenti? |
Questo mi video ha fatto scompisciare ma dovete vedere prima questo altro video altrimenti non ha senso :D
Ora questo: |
Quote:
(10 car.) |
Quote:
No perchè Francis Bacon gli fa un baffo! |
|
Quote:
____ |
C'è una storia dietro sto video...
Osvaldo ha da ormai qualche mese sviluppato una terribile fobia dei germi e dello sporco, che lo spinge a toccare le cose il meno possibile, a lavarsi le mani 50 volte al giorno eccetera, i suoi familiari lo mettono al corrente della cosa e tuttavia lui ritiene la sua paura razionale. Una sera lui, la sua ragazza e un allocco discutono di questa cosa davanti alla tv, facendo zapping, quando ad un tratto... vedono questo: Una delle risate più lunghe della mia vita, non potevo smettere e anche a ripensarci ora... purtroppo non l'ho trovato in italiano ma provate a immaginare... Nella versione italiana dicono nel ritornello "siamo i germi siam catiiiivi!" hi hi hi hi |
|
In un universo parallelo in cui sono estroverso farei cose del genere :D
Rémi Gaillard... the art of trolling :mrgreen: |
Epico! |
Grande Rémi :D
|
|
|
|
Viva la Nuova Zelanda. :D :bene: :applauso:
|
Rowan Atkinson non è solo Mr Bean, per chi sa un po' d'inglese beccatevi sto geniale pezzo pieno di doppi sensi :D
|
Alcune cose non succedono per vanvera..
Maccio <3 |
"Il triller adrenalinico di Samuel Beckett "aspettando Godot" è ora un esplosivo ed entusiasmante videogioco! Ecco il multiplayer! Ecco l'azione sfrenata! Ecco l'attesa!" :ridacchiare: |
Un pò di figa qua? :mrgreen:
|
Posta video divertenti
Qui potrete postare video che trovate divertenti e irriverenti ogni volta che lo vogliate
|
Re: Posta video divertenti
:mrgreen: |
|
|
Quote:
Appunto:ridacchiare: comunque non so se si può reputar tale ma son morto dalla risate appena l'ho visto Demi Lovato OWNED |
"Dio è timido?"
Guzzanti I love you :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Sfido chiunque a guardarlo intero ininterrottamente per 10minuti :D |
ahahahahah
|
ahahahahahah questo è proprio matto. |
quel folle di Liam |
a me fan morire i video di RWJ
http://www.xazobeatas.com/wp-content...re-awesome.jpg che fa uno show su utube (ed è il canale con più visualizzazioni e iscritti in assoluto) ogni martedi e venerdi(se non sbaglio) proponendo i video più stupidi e demenziali su web... però bisogna saper capire bene l'inglese se no si perde tutto il gusto :pensando: |
Guardatevi qualche video fatto da Yotobi su Youtube.E' un ragazzo che fa video recensioni di film(squallidi) molto interessanti e soprattutto divertenti.E' uno dei Youtubers più conosciuti degli ultimi anni, vedete almeno uno dei suoi video anche per curiosità(ma tutto però, dall''inizio alla fine)e capirete.Io all'inizio visto il primo video non mi pareva tutto questo talento soprattutto perchè non avevo ben capito cosa faceva precisamente ma alla fine pian piano me li sono visti praticamente tutti.Vabbè vi metto il link del suo canale così facciamo prima http://www.youtube.com/user/yotobi?feature=watch
|
Quote:
Dico solo una cosa: ALEX L'ARIETE o AMORE 14 recensito da yotobi :sarcastico::sarcastico::sarcastico::sarcastico: |
Quote:
|
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: |
Vedetevi le reazioni che hanno avuto alcuni tra i più conosciuti Youtubers italiani vedendo alcuni famosi ma schifosissimi video che girano da alcuni anni sul web.Attenzione non posto i suddetti video incriminati perchè sono davvero qualcosa da bandire dalla faccia della terra ma solo le reazioni di alcuni youtubers.Il primo dura solo pochissimi minuti, il secondo una decina di minuti ma ne vale la pena perchè è divertente vederli soffrire in quel modo :)
|
un video per svagarsi 5 minuti e magari sorridere
iniziamo con questo
:applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |