![]() |
Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
qui vogliono tutti la stangona alta 170 o 180 :o
a me piacciono le gnomette...come mi ha consigliato una utentessa aprirò un sondaggio quest'oggi :D |
Quote:
Comunque sarebbe simpatico vedere se qualcuno si riconosce nell'ideale scritto da qualche altro :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
'no scheletro insomma XD |
Quote:
|
Quote:
Da wikipedia: "La statura media in Italia è di 175 cm per i maschi e 162 cm per le femmine." |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè proviamo...
Età: 20/25 Altezza: 1 e 70 Peso: 65/70 Colore occhi: Azzurri Colore capelli: Neri corvini Taglio capelli: Corti. Tatuaggi e/o pircing: Un tatuaggio non mi dispiacerebbe.. Piercing no. Abbigliamento: Casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 5 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: Non mi interessa Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): Non mi interessa Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: Amante degli animali Professione: Veterinaria. Beh poi mi piacerebbe che non ricerchi troppo la bellezza, la ricchezza/agiatezza economica, l'approvazione sociale (delle amiche specialmente e della gente in generale) e le emozioni forti.... Qui siamo a livelli di utopia pura ma visto che sognare non costa nulla... |
Quote:
|
Quote:
P.s. Lo sai che l'ho visto appeso dietro il bancone di un bar un cartello con scritte le stesse identiche cose? |
caratteriale sia i ragazzi che le ragazze sono stati un pò pretenziosi proprio perchè si trattava di "ideale", potendola creare da zero ognuno ha puntato al massimo secondo i suoi standard è ovvio che nella realtà basterebbe molto meno
anche perchè la barbie anoressica ma prosperosa si fidanzerebbe col Ken direttore di banca dipinto dalle fanciulle :D |
Quote:
|
Io vorrei solo un Lucano.. dopodichè la mia vita è perfetta :ridacchiare:
|
Altezza: 120 cm Peso: 15 kg Colore occhi: Cataratte Colore capelli: Calva Taglio capelli: Calva Tatuaggi e/o pircing: Tatuaggi e piercing sparsi qua e là Abbigliamento: Coperta di lana Carattere intro o estro? Estroversa "Livello libidinoso"= 10 Numero di storie serie avute in passato: Nessuna Numero totale di partner sessuali avuti in passato: 10.000 tra esseri umani e animali Sigarette fumate al giorno: 80/100 Hobby/interessi: Nessuno Professione: Clochard |
Non capisco perchè te la prendi quando io stesso affermo che probabilmente tutti siamo stati pretenziosi proprio perchè trattasi di gioco
Ho letto d'altro canto molti 1.85-1.90 nelle fanciulle, alcuni commenti poco carini alle stempiature e alle spalle strette e dubito che siano commenti fatti unicamente da modelle è un gioco e non bisogna prendersela;) |
Quote:
Poi oh mica conosco il mondo intero parlo per quella che è la mia triste esperienza di vita quotidiana... Quote:
Io sono considerato un cesso pauroso dalle donne visto che mi hanno sempre rifiutato (qualcuno su questo Forum mi ha conosciuto e sarei curioso di sapere cosa ne pensa) e infatti non ho delle pretese altissime (considero belle il 95% delle ragazze che conosco).. In questo topic, considerate le premesse iniziali di Blur, ho dato libero sfogo alla mia fantasia... Ma nella realtà mi accontenterei eccome... |
deprimente sto thread.
è come se, per dirne una, solo col parametro dell'altezza m'aveste automaticamente cestinato tutte... :| bleh. vabè, avessi fatto il la mia lista avrei probabilmente cestinato anch'io un sacco di persone... boh.. deprimente e basta. ridateme la chat. |
Quote:
E' palese che una buona cura del proprio corpo sia indispensabile ancor più in certi frangenti e io non credo di fare difetto in quello.. Quote:
|
Quote:
|
si forse hai ragione, ma non sono del tutto convinto... :/
|
Quote:
|
è ungioco..per la nostra fantasia. Fantasticare! è ovvio che se dopo la creazione sapevamo che sarebbe uscita in carne ed ossa...saremmo stati un po in paranoia per crearla. Ovviamente avremo puntato piu sulle parti interiori che estetiche, magari avremmo creato la piu dolce delle donne..ma con la somiglianza al mostro di lockness:D chi lo puo sapere
|
Quote:
Quote:
Poi, se si sono rispettate le regole dell'op, dovendo fornire un valore unico, è ovvio che peso,altezza,età li spari un po' a caso. E poi, ideale... A me fa ridere 'sto concetto di ideale: non ho mai conosciuto nessuna persona in vita mia che ha rispecchiato al 100% i miei, chiamiamoli, ideali. Se dovessi ritenerli cause d'esclusione di una persona, sarei ad oggi vergine e sempre stato single. Al tempo stesso non mi sono mai accontentato, né frustrato: sono semplicemente realista e pragmatico. Take it easy... |
Altezza:185-195 cm Peso:90 kg Colore occhi:castani Colore capelli:castani Taglio capelli:"alla mariano di vaio" Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: elegante...papillon e bretelle oppure giacca :) Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 9-10 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 6-8 Numero di storie serie avute in passato: 1-4 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1-10 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: sport sport sport (ciclismo, nuoto, kitesurf, attività subacquea, snowboard, running, palestra...), moto, vita notturna, moda, escursionismo, flora e fauna, attività culturali (letteratura, filosofia, storia, teatro, convegni scientifici...) Professione: studente |
uahahahaha
Età: dai 20 ai 40 è tutta robba bona! Altezza: dai 160 ai 180 è tutta robba bona Peso: dai 50 ai 70 è tutta robba bona! Colore occhi: dai verdi ai neri è tutta robba bona Colore capelli: dai neri ai rossi è tutta robba bona! Taglio capelli: lunghi e lisci Tatuaggi e/o pircing: per carità! nessuna di ste robe Abbigliamento: meglio toglierlo..uahahahahaha Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) uhm...da 5 a 10 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) da 0 a 3...tanto per controbilanciare l'altra metà che sarei poi io..uahahahaha Numero di storie serie avute in passato: ??? che me frega Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): più ne ha avuti e meglio è, perchè ha imparato a fare tanti di quei bei giochetti..uahahahaha Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: sport, calcio, formula 1, ciclismo, videogiochi... in pratic avoglio una donna per amico..uahahahahaha Professione: una donna in carriera, una manager che guadagni abbastanza per permettermi di fare il casalingo e di regalarmi una macchina da 60mila euro. |
Quote:
|
Quote:
|
a quasi tutti piacciono gli occhi chiari (anche a me). Himmler sarebbe contento.:D
|
Non ci riesco, mi son reso conto di non aver un ideale.
Fisicamente ogni persona è una combinazione unica. Per il resto ci vuole affinità, ma non riesco a definire dei canoni. :nonso: In compenso leggo volentieri. :bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Altezza: 1.80 Peso: normopeso Colore occhi: verdi o grigi (non troppo chiari, nè troppo scuri) Colore capelli: castano chiaro Taglio capelli: non troppo corti (mi piace anche il capello lungo) Tatuaggi e/o pircing: tatuaggi sì, piercing massimo al sopracciglio Abbigliamento: casual/nerd ma curato Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 7 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: 2-3 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): meno possibili ma neanche 0 Sigarette fumate al giorno: se non fuma è meglio per lui Hobby/interessi: viaggiare, fotografia, libri, videogiochi, cose un po' nerd Professione: qualunque cosa piaccia a lui e lo renda felice (non mi fanno impazzire gli uomini con lavori troppo "impegnativi", tipo manager, avvocati etc...) |
Teh! Problema quasi risolto. Così forse arrivo a 1,75. Mancano altri 5/10 cm...
:/ http://empireodellostile.files.wordp...gate-prada.jpg |
hahaha ma y, devi sapere che qualsiasi donna è convinta che il suo uomo sia alto almeno 2 metri e possa spaccare un anguria con due dita e raggiungere un treno in corsa...
Poco conta se poi nella realtà è alto 1.60, si lussa una spalla cercando di tagliare un pomodoro e dopo due metri di corsa c'ha gia il fiatone. Agli occhi degli innamorati sono tutti superman e tutte wonder woman. |
Amore? Che parola è? E' una lingua elfica? :/
Bah, comunque c'è anche l'approccio opposto, forse anche più gratificante: ogni volta che ne trovo una che mi dice "a me piace l'uomo alto", le do una pugna in testa che la sprofondo due spanne sotto terra, poi le dico "Ecco adesso sono alto pure io. Prossima richiesta?" :\ |
Quote:
1.80 secondo me è una "bella" altezza (ovviamente se fossi stata 1.50 avrei optato per 15 cm in meno). Oltretutto questo è il topic "dell'uomo/donna ideale", quindi è normale che le utentesse optino per l'uomo medio/alto, piuttosto che per uno bassissimo. (parlo io che ho il ragazzo più basso di me eh) |
Per evitare questi fraintendimenti, il topic giusto è questo :occhiali:
http://www.fobiasociale.com/la-tipa-...o-reale-17813/ |
Altezza: 1,95 Peso: normopeso Colore occhi: neri Colore capelli: neri Taglio capelli: corti o lunghi, è uguale Tatuaggi e/o pircing: preferibilmente no, altrimenti pochi e non eccessivi, insomma non di quelli enormi e volgari che non hanno un centimetro di pelle scoperta Abbigliamento: jeans e maglietta Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 5 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 8 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): sono indecisa tra 0 e 1, sicuramente se l'1 è con prostitute meglio zero Sigarette fumate al giorno: poche o niente, insomma che non puzzi sempre come una ciminiera Hobby/interessi: cinema, lettura, arte, mostre, viaggi, telefilm, poi quello che vuole, rispetto te se tu rispetti me Professione: non saprei, giocatore di pallavolo o basket, musicista preferibilmente batterista, istruttore di palestra o tecnico di computer, cmq va bene qualsiasi lavoro basta che lo faccia sentire realizzato e che gli lasci un po' di tempo per me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |