![]() |
Re: ragazze/donne sole esistono?
Umanità non fa rima con mediocrità, vero?
|
no...più con dignità ;)
|
Quote:
|
infatti è fottuta...
che poi credo sono più gli uomini che le donne a non sopportare troppa realtà... |
certo che ci sono :D
|
No......
Gente ma una domanda più intelligente? |
ma certo che esistono :)
|
le poche ragazze che conosco hanno tutte il ragazzo.
|
nei migliori film di fantascienza ogni tanto si vedono ragazze sole :)
ovvio che no, non possono esserlo, perchè ci sarà sempre qualche stronso (cit.) che le cercherà... privilegio numero... mmm non ricordo :) |
Eppure mi sembra di aver letto anche su questo sito di ragazze mai state fidanzate, saranno molte di meno dei ragazzi nella stessa condizione, ma ce ne sono, non capisco perché siete così categorici.
Tra gli stronsi (cit.) che vanno a cercare le ragazze dovresti esserci anche tu, Cali, o a te non interessano? :tt2: |
Ma certo che esistono. Io conosco delle ragazze single, poche eh, ma ci sono.
|
winston la parola era "sola"
non si è mai soli se c'è sempre qualcuno che ci cerca privilegiatone |
Quote:
|
quei rarissimi casi che non escono dalla timidezza hanno cmq la compagnia virtuale
mentre il maschio deve conquistarsi anche quella privilegiatone (cit.) |
Quote:
|
mah, è sempre lo stesso discorso, se sei maschio le cose te le devi cercare, la vita è più dura
e ciò fa di noi dei fighi e loro delle privilegiate, grazie dell'assist (cit.) :D |
l'altra sera a una festa ho conosciuto una ragazza, abbiamo conversato a lungo e si era creato anche un bel feeling fra noi... ho scoperto solo dopo che era single...
|
Vai così, sargia e affonda!
|
male, son cose che bisogna sondare subito :)
|
Quote:
Dipende poi cosa si intende per "sole"... Sole senza un ragazzo ce ne sono molte lo assicuro anche di belle, perchè c'è chi ha gusti difficili o ha comunque una vita relazionale soddisfacente... |
ma quelle sono quelle che vanno di avventure ogni sera, non contano :D
|
Quote:
|
esistono anche se sono rarissime
di queste molte non hanno mai avuto un ragazzo per scelta o comunque rifiutando alcuni ragazzi che si sono fatti avanti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://community.girlpower.it/i-priv...-vt164099.html ? Ha una notevole somiglianza con un tuo topic, non trovi? :cool: |
Quote:
Al confronto qui è stato trattato da pascià :D Bisogna anche dire che da qualche post che ho letto su quel forum ci sono davvero strnz di prim'ordine: Ma intendo che a qualunque età le donne saranno privilegiate, cioè sarà l'uomo a doverle conquistare... ed è giusto così. Questo post mi pare fatto da uno che si lamenta che bisogna avere intraprendenza e sbattersi per avere una donna. E perché dovrebbe sbattersi solo l'uomo, ma anvedi questo (cit.)... :D Oppure questa: Se sei timida non ti caga di striscio nessuno. Ne sono l'esempio vivente. Peccato che poi due righe più sotto ammetta di essere fidanzata...:D Però qualcuno ha fatto l'intervento migliore, per me: Vale anche il punto "economico": io non ho mai visto una donna PRETENDERE che le fosse offerto qualcosa. Di solito offrono gli uomini di loro spontanea volontà, che sia per gentilezza o per tentativo di rimorchio. A me, sinceramente, questa più che una lista di "privilegi" sembra un elenco di ciò che un tristissimo pseudo-uomo è "costretto" a fare per colpa di quelle tiranne delle donne. Povera stella, sigh sigh. Ed è un'immensa rosicata maschile, oltretutto. A parte il tono, sostanzialmente ha ragione. |
Quote:
Indovina...noo che hai capito? senti questa Io mi faccio prete, tu suora, e insieme in un convento vivremo il resto della vita l'etterna felicità!:) a basso il sesso (hihi!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mio zio Ivan raccontava di averne vista una mentre combatteva i pashtuni vicino a kandahar, nell'86. Non gli hanno mai creduto. |
Quote:
ps winston non ho perso tempo a legger le risposte delle roditrici, se vogliono le patelle devono venire a cercarsele qui ;) pps a me il link lo hanno segnalato, ma tu che siti guardi who? ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
potrebbe nascerne un fenomeno mediatico, tutti nick volatili che dispensano il tuo verbo ci pensi, magari ci scappa un lancio d'agenzia, un servizio di studio aperto, una puntata di amici e ci scoppia il caso potrebbero risalire alla tua persona, fossi in te cancellerei tutti i post per sicurezza, non si sa mai:) |
mi ero promesso di non ricadere più in certi errori, ma è come se non si potesse sfuggire dal proprio modo di essere
|
Quote:
|
perchè? mica ho chi mi aiuta qui, sono sempre solo nelle mie battaglie, è solo una questione di praticità non maomettare :)
|
Quote:
Comunque sarei proprio curioso di vedere uno scontro del genere qui...:D P.S.: What's "maomettare"? |
bè si, ma come sai quasi nessuno dice quello che pensa realmente, quindi tranquillo che le difenderebbero pure per provarci e avrei il doppio degli utenti contro, però sarebbe un buon allenamento :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |