FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Scriviamo una critica o un consiglio ad un SocioFobico qualsiasi (https://fobiasociale.com/scriviamo-una-critica-o-un-consiglio-ad-un-sociofobico-qualsiasi-34349/)

Oda Nobunaga 18-03-2013 15:16

Re: Scriviamo una critica o un consiglio ad un SocioFobico qualsiasi

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1025966)
Dio mio e tu per dire che tocca farsi la sfigatissima lampada di Belindo, metti la foto di una bajour che non si può guardare e perlopiù con un corno nero di dubbia forma? E' proprio da te!! COs'è, per trovare la fidanzata bisogna avere culo? O qualcos'altro? O del pessimo gusto nell'arredamento? Oppure andare con una cornuta? Oppure essere cornuti?
Allora mettici la foto di un solarium, fai prima no? :sisi:
Belindo apri un solarium!!!!

le foto a caso funzionano così
1 scrivi il termine su google
2 cerca un'immagine che non sfori troppo
3 se nessuno capisce niente fregatene perchè tutto sommato l'utilità di ciò che hai appena fatto è sottozero.se qualcuno coglie e apprezza tanto meglio

ad ogni modo per colpa vostra ora mi sto scervellando sull'avatar.

Winston_Smith 18-03-2013 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1025934)
Winston sul forum non esistono le generalizzazioni :mrgreen:

è sottointeso dire "secondo me", e se uno non scrive "tutti i/gli/le" si riferisce alla "maggiorparte"

gli uomini sono stronzi = secondo me la maggior parte degli uomini sono stronzi, e non, tutti gli uomini sono stronzi :D

Su questo forum non è sottintesa una beata cippa, fidati :sisi:

ciarliera 18-03-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1025934)
Winston sul forum non esistono le generalizzazioni :mrgreen:

è sottointeso dire "secondo me", e se uno non scrive "tutti i/gli/le" si riferisce alla "maggiorparte"

gli uomini sono stronzi = secondo me la maggior parte degli uomini sono stronzi, e non, tutti gli uomini sono stronzi :D

come ti quoto! :bene:

Baloordo 18-03-2013 15:18

Io trovo che liuk tavolta esageri un poco nel manifestare la sua esperienza in ambito..ehm..sessuale. :mrgreen:

barclay 18-03-2013 15:21

A tutti quelli a cui non piace l'avatar di Oda Nobunaga,
Non parlate male dei robottoni anni 80, altrimenti quelli della mia età potrebbero parlar male di manga e cartoni giapponesi moderni :lingua:

cancellato8738 18-03-2013 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1025972)
le foto a caso funzionano così
1 scrivi il termine su google
2 cerca un'immagine che non sfori troppo
3 se nessuno capisce niente fregatene perchè tutto sommato l'utilità di ciò che hai appena fatto è sottozero.se qualcuno coglie e apprezza tanto meglio

ad ogni modo per colpa vostra ora mi sto scervellando sull'avatar.

Eeeeh quante menate, allora pure il tuo avatar l'hai trovato su google! Sembra la sorpresa di un uovo di pasqua!

(Dai, non è una critica vera, era per farsi due risate o almeno a provarci, ci sono avatar molto più brutti del tuo... :sisi:)

Oda Nobunaga 18-03-2013 15:24

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1025978)
A tutti quelli a cui non piace l'avatar di Oda Nobunaga,
Non parlate male dei robottoni anni 80, altrimenti quelli della mia età potrebbero parlar male di manga e cartoni giapponesi moderni :lingua:

e non è un robottone,ad ogni modo
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1025979)
Eeeeh quante menate, allora pure il tuo avatar l'hai trovato su google! Sembra la sorpresa di un uovo di pasqua!

(Dai, non è una critica vera, era per farsi due risate o almeno a provarci, ci sono avatar molto più brutti del tuo... :sisi:)

trovato e cercato sono due cose molto diverse!
ed è molto più lunga a spiegarla che a farla,come tutte le cose stupide :sisi:

ovviamente non me la sono presa,però oltre al fatto che ciarliera ha usato argomenti molto convincenti,lo trovo io per primo poco attinente ai miei post.
ma allo stesso tempo non mi va di mettere qualcosa di troppo personale

cancellato8738 18-03-2013 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1025981)
ma allo stesso tempo non mi va di mettere qualcosa di troppo personale

Ma nessuno ti ha chiesto di fotografare un tuo pelo e metterlo sull'avatar.
:D:D:D
dai siamo seri, io vado bene così? Il mio nick non è brutto? Quello che scrivo non infastidisce nessuno? Cavolo, sono proprio un figo allora. (sì, chi ti si caga)

Xchénnpossoreg? 18-03-2013 15:31

Consigli sparsi:

Christopher: Senti di essere un artista, ami la musica e hai delle sensazioni in qualche modo da sfogare. Suonare uno strumento potrebbe aiutarti, non è mai troppo tardi per imparare (e su internet ci sono tanti corsi gratuiti).

Barclay: Dovresti mettere al bando l'emoticon che piange. Sei un ragazzo in gamba, davvero.. devi soltanto avere più autostima.

Liuk: Probabilmente parli troppo di sesso e questo potrebbe essere un deterrente nel conoscerti. Rischi, magari, di non essere contattato per una sorta di timore e sarebbe un peccato perché sei un ragazzo intelligente e educato ;)

Oda Nobunaga: L'avatar di Oda in realtà ritrae una bella bionda con la coda di cavallo, dovete guardare oltre quella corazza di pixel.

E Metroid non si tocca, quindi ottima scelta Oda ;)

Winston: In passato mi è capitato di discutere con te sul forum. E' bello confrontarsi con te però tendi a mettere troppi puntini sulle "i".
A tale proposito ricordo una discussione di ore e ore, alla fine mi avevi sfiancata :D

ciarliera 18-03-2013 15:32

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1025984)
Ma nessuno ti ha chiesto di fotografare un tuo pelo e metterlo sull'avatar.

dai siamo seri, io vado bene così? Il mio nick non è brutto? Quello che scrivo non infastidisce nessuno? Cavolo, sono proprio un figo allora. (sì, chi ti si caga)

LOL ma c'è del tenero tra di voi? sembrate due fidanzati che litigano (scherzo) :D
Oda metti una tua foto che ne vale la pena :D
un pelo sarebbe più originale però in effetti :pensando:

Winston_Smith 18-03-2013 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1025990)
Winston: In passato mi è capitato di discutere con te sul forum. E' bello confrontarsi con te però tendi a mettere troppi puntini sulle "i".

Punti di vista, a me sembra che in tanti ne mettano troppo pochi :occhiali:

varykino 18-03-2013 15:37

io critico fortemente quei 3 barboni che m han devastato la bacheca

e gli dedico un sad trombone con tutto il cuore :mrgreen:

Baloordo 18-03-2013 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1025996)
Punti di vista, a me sembra che in tanti ne mettano troppo pochi :occhiali:

Molti non hanno nemmeno voglia di mettere puntini sulle "i". Io lo trovo anche abbastanza inutile.

Winston_Smith 18-03-2013 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1025999)
Molti non hanno nemmeno voglia di mettere puntini sulle "i". Io lo trovo anche abbastanza inutile.

Ovviamente se penso di metterli è perché trovo che siano essenziali, quindi dal mio punto di vista non sono puntini sulle "i". Anzi trovo che senza certe precisazioni abbia poco senso discutere.

cancellato8738 18-03-2013 15:40

Quote:

Consigli sparsi:
Oda Nobunaga: L'avatar di Oda in realtà ritrae una bella bionda con la coda di cavallo, dovete guardare oltre quella corazza di pixel.

http://comedycentral-it.mtvnimages.c...1&quality=0.91

Oda Nobunaga 18-03-2013 15:50

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1025984)
Cavolo, sono proprio un figo allora. (sì, chi ti si caga)

pensavo fossi una ragazza.
ma a parte questo a me piace generalmente come scrivi,solo che questo è il topic degli insulti.

personale ovviamente non intendevo in quel senso :sisi:
ma sono restio alla condivisione
Quote:

Consigli sparsi:

E Metroid non si tocca, quindi ottima scelta Oda

poi ci si chiede perchè il mio cuore è tuo.
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1025992)
Oda metti una tua foto che ne vale la pena :D
un pelo sarebbe più originale però in effetti :pensando:

una foto per avatar? non se ne parla.e poi pure tu sei carina ma dubito sia tu quella ritratta.
o forse no? :O

comunque l'avevo detto che era una figliola :mrgreen:

cancellato8041 18-03-2013 15:50

a.a.a. posta un pò meno, a sto ritmo tra poco raggiungi Winston :lingua:

poi SonoRovinato questa non è tanto una critica comunque volevo dirlo...
quando leggo i tuoi post mi immagino la tua parlata con un marcato accento romano
sarà il modo in cui scrivi, comunque sei l'unico che riesco ad associare bene ad una zona :interrogativo:

Myway 18-03-2013 15:53

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1025910)

Myway, quell'occhio fa cagare, è retrò come Intelligenza Artificiale e blu come il grande fratello. Da una vita la gente si sciroppa la tua firma propositiva quando non fai altro che lamentarti. Ma st'estate quand'è che arriverebbe? Me sa che stai all'era glaciale ancora. Per non parlare dell'invito finale...tristissimo come lo sfondo blu smorto e giallo piscio di questo forum.

E ora crocifiggetemi pure, tanto il mio lupo viola è troppo figo e troppo ovvio per farsi mettere sotto da voi. Su. Su.

C'è a chi piace l'avatar ^^
Per la firma propositiva devi almentarti con Camus non con me :ridacchiare:
SUll'ultima frase colgo l'occasione per fare anche io le mi rimostranze alle utente:
non mi broccolate mai....:(

liuk76 18-03-2013 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1026009)
pensavo fossi una ragazza.

Ma infatti caratteriale è una ragazza (intelligente, interessante ed affascinante) :)

Oda Nobunaga 18-03-2013 16:01

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1026029)
Ma infatti caratteriale è una ragazza (intelligente, interessante ed affascinante) :)

ok ricordavo bene.è che se scrive di essere "un figo",le certezze mi vacillano per forza di cose

Ravanello 18-03-2013 16:05

SonoRovinato: dammi lezioni di guida ad un buon prezzo, così tu guadagni qualche soldo e io guadagno un po' di sicurezza contro la mia ansia nel guidare (o almeno lo spero). :mrgreen:

Myway: dovresti credere di più in te stesso. :yes:

cancellato8738 18-03-2013 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1026034)
ok ricordavo bene.è che se scrive di essere "un figo",le certezze mi vacillano per forza di cose

E' perché cambia troppo l'atteggiamento degli altri dopo che parli al femminile :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1026029)

Oooooh, ricevere complimenti da Liuk76 e sapere che per l'enigmatica Monna Lìuk esisti, fighissimo!!!! :applauso:

SonoRovinato 18-03-2013 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1025944)
Critico l'avatar di Iosonorovinato: il simbolo dell'uscita di emergenza non l'ho mai digerito come immagine del profilo.

Christopher...a me piace come scrivi...perchè sembri un po matto, lo dico simpaticamente, ma tendi troppo a fare vittimismo...non sei l'unico eh. Ma siccome è originale il tuo modo di scrivere..peccato però che il tuo leit motive...sia il vittimismo:D

Oda Nobunaga 18-03-2013 16:10

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1026055)
E' perché cambia troppo l'atteggiamento degli altri dopo che parli al femminile :sisi:

comprensibile

cancellato8738 18-03-2013 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1026061)
comprensibile

Ahahaha ora stai cambiando avatar ogni due minuti!!! Guardi come sta meglio? Dai, questo è carino. Però con sti robot :miodio: sarà che non li reggo...
non sentire quello che dice la gente, comunque.

SonoRovinato 18-03-2013 16:12

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1026010)
poi SonoRovinato questa non è tanto una critica comunque volevo dirlo...
quando leggo i tuoi post mi immagino la tua parlata con un marcato accento romano
sarà il modo in cui scrivi, comunque sei l'unico che riesco ad associare bene ad una zona :interrogativo:

magheCazzostaiadì?...non è assolutamente vero...taaacccitueeeeeeee:D

Myway 18-03-2013 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 1026044)

Myway: dovresti credere di più in te stesso. :yes:

Eh lo so ma non è facile...in altri ambiti non ho problemi di scoramento, tutt'altro....
Difficile farlo in un ambito dove prendi sempre e solo mattonate sui denti...negli utlimi tempi un pò le cose van miglirando a seguito di timidi riscontri positivi....

Oda Nobunaga 18-03-2013 16:15

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1026065)
Ahahaha ora stai cambiando avatar ogni due minuti!!! Guardi come sta meglio? Dai, questo è carino. Però con sti robot :miodio: sarà che non li reggo...
non sentire quello che dice la gente, comunque.

oltre ad essere sbagliato non sopportare i robot,non è nemmeno questo il caso.

comunque a sto punto credo mi limiterò al personaggio storico del mio nick e buona li.
sempre che la mia consorte non se la prenda a male

cancellato8738 18-03-2013 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1026072)
oltre ad essere sbagliato non sopportare i robot,non è nemmeno questo il caso.

comunque a sto punto credo mi limiterò al personaggio storico del mio nick e buona li.
sempre che la mia consorte non se la prenda a male

Ok Oda Oblunga, bel giapponese, però non si può stare con uno che ama i robot. ù.ù è inammissibile.
ù.ù

Oddio ma è la faccia tua quella????

Oda Nobunaga 18-03-2013 16:38

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1026087)
Ok Oda Oblunga, bel giapponese, però non si può stare con uno che ama i robot. ù.ù è inammissibile.
ù.ù

Oddio ma è la faccia tua quella????

infatti non stiamo insieme.
comunque certo,non lo sapevi che sono un dipinto?

Halastor 18-03-2013 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1026092)
è atroce leggere una minuscola dopo il punto

eh già... il problema increscioso della minuscola dopo il punto.... dovrebbero individuare con le triangolazioni dal satellite l'area circostante colui che ha utilizzato una minuscola dopo un punto e napalmizzare senza indugi..

cancellato8738 18-03-2013 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026139)
eh già... il problema increscioso della minuscola dopo il punto.... dovrebbero individuare con le triangolazioni dal satellite l'area circostante colui che ha utilizzato una minuscola dopo un punto e napalmizzare senza indugi..

Allora, la minuscola dopo il punto è un'espressione di mezzo. Significa che non si era tanto sicuri del punto, ma neanche della virgola o del punto e virgola. è un modo per terminare una frase e cominciarne una subito dopo in modo serrato. così.

Yumenohashi 18-03-2013 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1025970)
Nella tua imparzialità e liberalità, intendi anche i topic in cui si dà addosso alle donne, vero? :sisi:

Certo io quando belindo e alexon cominciano a darsi battaglia a suon di atrocità misogine mi faccio grasse risate.

Ah per te Winston, intimamente sono convinta che i neo iscritti che tendono a non esporsi e a non postare lo facciano perché hanno paura di te. Ti giuro fai paura io mi immagino che anche molti utenti attivi prima di postare modifichino mille volte il messaggio per evitare fraintendimenti e puntualizzazioni del belino da parte tua :sisi:

Winston_Smith 18-03-2013 17:33

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026175)
Certo io quando belindo e alexon cominciano a darsi battaglia a suon di atrocità misogine mi faccio grasse risate.

De gustibus, io no invece ^^

Quote:

Ah per te Winston, intimamente sono convinta che i neo iscritti che tendono a non esporsi e a non postare lo facciano perché hanno paura di te. Ti giuro fai paura io mi immagino che anche molti utenti attivi prima di postare modifichino mille volte il messaggio per evitare fraintendimenti e puntualizzazioni del belino da parte tua :sisi:

Non credo di avere tutta questa influenza qui, e comunque se le puntualizzazioni fossero "del belino" non credo ci darebbero tutto questo peso...
Ah, comunque è vero che io ho l'abitudine di modificare più volte il messaggio prima di postarlo, non so se si era notato ^^

y 18-03-2013 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1026092)
Altri: curate un po' di più la grammatica: è atroce leggere una minuscola dopo il punto, interi post senza punteggiatura, doppie mancanti o a caso, ecc.

Chiedo scusa. Sono pigro. Non pensavo fosse addirittura atroce. Per me è molto più atroce leggere certi contenuti che non certe forme, ma vedrò di farci attenzione. :(

Yumenohashi 18-03-2013 17:41

Io mi sento di criticare il webby che ancora non mi ha fatta moderatrice.

Halastor 18-03-2013 17:46

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1026171)
Allora, la minuscola dopo il punto è un'espressione di mezzo. Significa che non si era tanto sicuri del punto, ma neanche della virgola o del punto e virgola. è un modo per terminare una frase e cominciarne una subito dopo in modo serrato. così.

hahahaha geniale. così.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026205)
Io mi sento di criticare il webby che ancora non mi ha fatta moderatrice.

Più verosimilmente ti bannerà a vita per averlo chiamato confidenzialmente webby.

Nocebo 18-03-2013 17:46

Quote:

bisognerebbe mattere in una stanza alexon, belindo e, pace all'anima loro, kalimero, pillola VS winston smith :D

ciarliera 18-03-2013 17:47

OT: Oda il nuovo avatar ti dona, va già molto meglio :bene:
ah..il mio avatar non è una foto ma è una scultura di bernini.. cioè...è la foto di una scultura :miscompiscio: anche se sembra vero :o

Yumenohashi 18-03-2013 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1026213)
bisognerebbe mattere in una stanza alexon, belindo e, pace all'anima loro, kalimero, pillola VS winston smith :D

Oh mio Dio tremo al solo pensiero. Tu ci scherzi ma secondo me finirebbe con il quartetto degli amici del sole che alzerebbero bandiera bianca a un certo punto. Non sottovalutare Winston, non ti conviene :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.