FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ci andreste mai in un locale gay? (https://fobiasociale.com/ci-andreste-mai-in-un-locale-gay-34311/)

borderline1985 18-03-2013 18:51

Re: Ci andreste mai in un locale gay?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1026304)
Quindi le donne lesbiche o bisessuali che ti hanno approcciato lo hanno fatto sempre in modo educato, gli unici volgari sono stati degli uomini. E ne hai dedotto che nei locali non-gay c'è il pericolo di essere molestate ogni due per tre, se ho capito bene.
Domanda: come mai tante donne continuano ad andarci, allora?

Locali "etero" ne ho frequentati e purtroppo mi è capitato spesso di ricevere delle avances eccessive e per niente piacevoli. Il motivo per cui tante donne ancora ci vanno non posso dirtelo io, io non sono "tante" donne ma sono una soltanto, posso dedurre che apprezzino il fatto di ricevere attenzioni, ma non saprei, magari hanno solo voglia di uscire a divertirsi con le amiche e non disegnando gli uomini magari sperano che uno tra quelli sia quello giusto, boh?!

Le donne lesbiche che mi hanno approcciato non mi hanno mai fatto sentire carne da macello, questo posso assicurartelo.. Magari a parole erano anche dirette senza girarci troppo intorno, ma era lo sguardo che cambiava.

borderline1985 18-03-2013 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026314)
o_0...ma allora di cosa stiamo parlando? Se la grammatica prevede l'uso di entrambi gli articoli.. io dico IL trans e ho ragione. -.- ossiniur^^ borderline adotti il suo criterio e non venga a smenarmela.

Ripeto, non è il MIO criterio ma è ciò che la grammatica prevede per questo argomento. Io ho studiato molto sulla transessualità e il transgenderismo, tu invece? Parliamo di questo, del fatto che la mia è conoscenza e la tua invece solo ignoranza.

Usa quello che vuoi, rimane il fatto che sei ignorante e offensivo.

Winston_Smith 18-03-2013 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026314)
o_0...ma allora di cosa stiamo parlando? Se la grammatica prevede l'uso di entrambi gli articoli.. io dico IL trans e ho ragione. -.- ossiniur^^ borderline adotti il suo criterio e non venga a smenarmela.

Il criterio di borderline è nettamente più fondato del tuo, that's the difference.

Winston_Smith 18-03-2013 18:55

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1026319)
Locali "etero" ne ho frequentati e purtroppo mi è capitato spesso di ricevere delle avances eccessive e per niente piacevoli. Il motivo per cui tante donne ancora ci vanno non posso dirtelo io, io non sono "tante" donne ma sono una soltanto, posso dedurre che apprezzino il fatto di ricevere attenzioni, ma non saprei, magari hanno solo voglia di uscire a divertirsi con le amiche e non disegnando gli uomini magari sperano che uno tra quelli sia quello giusto, boh?!

O forse gli uomini etero, anche quelli che vanno nei locali, non sono tutti così volgari e molesti.

borderline1985 18-03-2013 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1026324)
O forse gli uomini etero, anche quelli che vanno nei locali, non sono tutti così volgari e molesti.

Ma sicuramente, ma ne bastano due o tre che ti inseguono e marpionano in continuazione per rovinare un'intera serata e per metterti di cattivo umore :)

Halastor 18-03-2013 19:07

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1026322)
Usa quello che vuoi, rimane il fatto che sei ignorante e offensivo.

Si, in effetti viste le circostanze credo che propenderò per essere "ignorante ed offensivo."
Ho cambiato la mia idea sul topic.. ad una festa gay non ci vengo più manco morto se son tutti antipatici come voi. :bene:

Salutami IL trans.

:ciao:

borderline1985 18-03-2013 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026343)
Salutami IL trans.

Lo farò volentieri, appena incontrerò qualche mio amico FtM :D:ridacchiare:
Meglio antipatica che transofoba.

Halastor 18-03-2013 19:12

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1026353)
Lo farò volentieri, appena incontrerò qualche mio amico FtM :D:ridacchiare:
Meglio antipatica che transofoba.

hai sbagliato dovevi dire qualche miA amicA... eh eh! la grammatica è importante! Come sei irrispettosa.. per le diversità e per la grammatica italiana :ridacchiare:

passenger 18-03-2013 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026343)
Salutami IL trans.

Ti saluteremo ogniuno di loro, tranquillo. :ridacchiare:

Nocebo 18-03-2013 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1024924)
La grammatica non segue certo le fantasìe del singolo individuo. Un trans è un uomo. Cosa lui pensa di essere o "avrebbe voluto essere"..è abbastanza irrilevante. Perchè ,secondo me, non si può decidere cosa essere. Un uomo che si sente di essere una tortorella o una casa o una piscina... lo identifico ugualmente sempre come uomo. Quindi lo chiamerò sempre al maschile.
Ciò che si è non è in nessun modo determinato da "ciò che ci si sente di essere". E non può essere deciso dall'individuo. Io non posso decidere arbitrariamente di essere un fungo ed arrabbiarmi se un essere umano mi mostra una padella con dell'olio che frigge i miei amici funghi..
O ,almeno, questo è il mio modesto parere. Di conseguenza io uso il maschile.. poi se qualcuno vuole usare il femminile liberissimo di farlo. Quello che non rientra nelle sue libertà, è venire a dire a me cosa devo fare.

solo a livello cromosomico XY rimane un un uomo, a livello psicologico è riconosciuta piena sessualità e genere femminile, nonchè attraverso il sistema giuridico

è retrogrado usare il maschile

se tu fossi un proprietario di una palestra e venisse questa ragazza, la faresti andare nello spogliatoio degli uomini :interrogativo:

Halastor 18-03-2013 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1026384)
se tu fossi un proprietario di una palestra e venisse questa ragazza, la faresti andare nello spogliatoio degli uomini :interrogativo:

http://www.youtube.com/watch?v=8xjM-wJYMCg

Credo che la cosa finirebbe tipo dal giudice di pace e sarebbe piuttosto controversa.. e si rimetterebbe poi alla decisione del singolo giudice :D

Ovviamente io la farei andare nello spogliatoio che meglio crede perchè non me ne fregherebbe niente di stare a discutere. Io, se una mi dice di essere un trans.. per me è un uomo. Puoi mettere tutti i video o le foto che vuoi di trans che sembrano donne quanto e come vuoi.. ma se vengo a sapere che sono uomini che hanno subito delle trasformazioni.. ai miei occhi sono e restano uomini. Semplice. Non è questione di farne una discussione... anzi.. non me ne frega proprio niente. Semplicemente se una persona mi si viene ad impuntare perchè uso un articolo o un altro.. sono affari suoi. Io non porto quel tipo di rispetto per il quale mi vado ad informare cosa ti fa piacere a te sentire e cazzate simili.

troll 18-03-2013 21:07

E perché no? Sicuramente non li trovo squallidi come i night-club con le spogliarelliste e anziani bavosi ubriachi che contrattano performances successive.
Dove sto io non ci sono locali gay-friendly, o meglio ce n'era uno, ma aveva anche sala da biliardo e karaoke. Ha chiuso perché si è trovato danneggiato dalle tubature della strada attigua e il comune si era ritenuto estraneo dalla colpa.

Winston_Smith 19-03-2013 13:00

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1026327)
Ma sicuramente, ma ne bastano due o tre che ti inseguono e marpionano in continuazione per rovinare un'intera serata e per metterti di cattivo umore :)

Però sarebbe meglio per te se non ti condizionassero al punto da farti perdere potenziali occasioni d'incontro, limitando le tue uscite solo a un certo tipo di locali.

borderline1985 19-03-2013 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1027044)
Però sarebbe meglio per te se non ti condizionassero al punto da farti perdere potenziali occasioni d'incontro, limitando le tue uscite solo a un certo tipo di locali.

Non ho bisogno di potenziali occasioni d'incontro perché sono felicemente fidanzata, ad ogni modo etero o gay non amo molto le discoteche perché non amo ballare. Preferisco di gran lunga i pub, dove si può bere qualcosa e discutere del più e del meno con la persona che si ha davanti :)

Redrum_ 21-03-2013 04:44

non non ci andrei mai

Ansiaboy 04-10-2014 19:04

a leggere i commenti mi sta venendo la curiosità.. se solo avessi la compagnia

comunque l'ho sempre detto che ormai i locali gay van "di moda" e son pieni di eterosex...

pokorny 04-10-2014 19:12

Io non esco di casa da circa 20 anni, intendo locali e cose simili, ma non avrei alcun problema: sono talmente invisibile che non avrei nessun problema in alcun posto, compresi quindi locali gay. Non mi noterebbe nessuno. Io posso andare ovunque senza problema alcuno.

Selenio 04-10-2014 19:12

Sono etero ma ci sono stato piu di una volta in due locali diversi qui a Klagenfurt perche nella compagnia c'erano ragazze lesbiche. Alla fine e un locale normale e nessuno mi ha dato fastidio. Ogni tanto vedi ragazzi e ragazze gay che limonano

Ansiaboy 04-10-2014 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1376209)
Sono etero ma ci sono stato piu di una volta in due locali diversi qui a Klagenfurt perche nella compagnia c'erano ragazze lesbiche. Alla fine e un locale normale e nessuno mi ha dato fastidio. Ogni tanto vedi ragazzi e ragazze gay che limonano

ma i locali erono misti o per "only women" ?

Wrong 04-10-2014 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1376202)
comunque l'ho sempre detto che ormai i locali gay van "di moda" e son pieni di eterosex...

Già... Ok per gli etero ma etero OMOFOBI no.

Equilibrium 04-10-2014 19:19

Una volta mi ci son ritrovato, la sensazione è stata simile a quella che si prova quando sai che dietro di te ce qualcuno puo darti un ceffone dietro la nuca...brrrrivido:scared:

Inosservato 04-10-2014 19:43

sta discussione l'avevo già vista a suo tempo

io non andrei mai in un locale gay, io non andrei mai in un locale etero, io non andrei mai in un locale.....

io sono evitante :cool:

io sono io e voi non siete un......:pensando:
non mi ricordo come finisce :pensando:

ma mettiamo in linea teorica che apprezzassi bere bicchieri di roba mentre cerco di parlare con qualcuno in mezzo ad un frastuono assordante aspettando di conoscere qualcun altro per potergli parlare (o perlomeno tentare di farlo) in mezzo ad un frastuono assordante bevendo l'ennesimo bicchiere di robe dozzinali assortite

:pensando: no.
non mettiamo un bel niente, nemmeno in teoria -_-
voi siete malati di socialità, io non capisco veramente, l'unica cosa potrebbe essere che la gente è troppo timida o incapace di comunicare normalamente e quindi usa queste cose per stare insieme, altrimenti non capirò mai i bar, i pub e tutte ste cose qui

Ansiaboy 04-10-2014 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1376214)
Già... Ok per gli etero ma etero OMOFOBI no.

non nego che mi dispiacerebbe perche "vedo etero tutti giorni, anche nei locali gay dovrei vederne" ? :ridacchiare: scherzo.

alla fine andrei nei locali gay per la musica e divertirmu, non per rimorchiare (poi ovvio se uno mi piace e ci sta.. :mrgreen:) quindi per gli stessi motivi di un eterosex..

comunque quando sono andato al gay village della mia città un paio di anni fa sentivo vari commenti omofobi, vedevo un sacco di anziani e non ho visto nessun bacio gay maschile :/

rosadiserra 04-10-2014 21:17

Avendo qualche amico intimo di lunga data gay li bazzico da anni, mi ci diverto un mondo, posso ballare con chi mi pare senza preoccuparmi di fraintendimenti, le tendenze della nuova stagione le vedo con 2 mesi di anticipo, posso dare libero sfogo alla mia estrosità nel vestire, cosa che durante il giorno devo per ovvie ragioni moderare, si chiacchiera con più libertà senza essere relegati nei vari gruppetti (da cui si staccano solo i manzi ad esclusivo scopo rimorchio) come avviene nei locali borghesi che frequento con gli altri amici del mio ambiente.
Purtroppo nei locali gay prima arrivano i gay, subito dopo le loro amiche, dopo un pò si sparge la voce ed arriva l'orda di rimorchioni ed allora i gay cambiano locale!! :D

Selenio 04-10-2014 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1376211)
ma i locali erono misti o per "only women" ?

Misti

cancellato13317 04-10-2014 22:07

Quando ancora uscivo la sera andavo spessissimo al Cassero, perché comunque ha una frequentazione mista, ma in un locale proprio solo gay tipo il Pachito o in una sauna mi sentirei a disagio :mrgreen:

Walla 04-10-2014 23:34

Non vado nei locali da brava fobica ma credo che in un locale gay mi troverei meglio perchè:
1. gli uomini non ci proverebbero
2. alle donne potrei dire: "ti chiedo scusa ma sono etero"

tersite 05-10-2014 01:09

non saprei si trattasse di locali tipo disco , bar etc...
non ci andrei per la semplice ragione che non ci vado nemmeno in quelli etero
se si tratta di locali tipo cinema e/o culturali perché no ?
dopotutto non credo che sarei infastidito sia per età che per il mio modo di fare che non è certo da estro o in cerca di qualcosa ...

muttley 05-10-2014 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Walla (Messaggio 1376397)
gli uomini non ci proverebbero

Ritengo altamente improbabile una frase del genere detta da un uomo nei confronti delle donne, chissà perché

super unknown 05-10-2014 02:35

Ma poi, perché si dobrebbe andare in un locale gay ? a che pro?

tersite 05-10-2014 02:49

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1376443)
Ma poi, perché si dobrebbe andare in un locale gay ? a che pro?

per pigliarlo di dietro ahahah

super unknown 05-10-2014 05:11

Un esperienza nuova insomma?! :mrgreen:

rosadiserra 05-10-2014 08:29

Quote:

Originariamente inviata da stepwolf87 (Messaggio 1025522)
Si, con la benzina e un accendino.

Non mi fai ridere inoltre è stantia

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1026289)
Le persone transessuali sono riconosciute dal DSM IV come affette da "disturbo di identità sessuale" non riferito certo ad una patologia mentale vera e propria ma ad uno scoordinamento tra il sesso biologico ( ovvero ciò che si è fisicamente ) e l'identità di genere a cui si sente di appartenere. La cura per il disturbo d'identità NON è lo psicofarmaco ma la riattribuzione del genere, attraverso la somministrazione di ormoni del sesso biologico opposto e le operazioni di riassegnazione di genere.

Per quanto riguarda ciò che si è e quello che si sente di essere non vedo perché una persona non possa DICHIARARE a quale sesso sente di appartenere.

Il vestire "da maschio" o "da femmina" non determina in alcun modo l'identità di genere di una persona, il fatto che io indossi i pantaloni non fa di me automaticamente un uomo, come gli uomini che indossano il kilt non diventano automaticamente delle donne. Questi sono solamente stereotipi a cui non dò assolutamente ascolto. Non è ciò che indossi e che fai che ti fa essere uomo o donna ma ciò che tu DENTRO LA TUA TESTA senti di essere

Concordo in merito a tutto quanto da me quotato, se incontro una persona nuova mi rivolgo ad ella in base a ciò che suscita in me, al femminile oppure al maschile, a prescindere dal fatto che sia XX o XY, se la persona mi chiede di rivolgermi a lei in altro modo lo faccio senza alcun problema, non vedo perché non dovrei.

Quote:

Originariamente inviata da nihil_ (Messaggio 1026303)
Secondo me quella che si deve considerare è l'identità di genere, anche a transizione non avvenuta. Se un uomo ha identità di genere femminile allora uso il femminile , questo per il semplice fatto che l'identità di genere è + 'profonda' dell'identità sessuale con cui si nasce (sottolineando che una volta effettuato l'intervento sono donne anche fisicamente, il viceversa per le donne che diventano uomini). E' una forma di rispetto non negare come o chi una persona si senta/ vuole essere.

Concordo anche in questo caso, non mi è necessario sapere se la persona intenda sottoporsi alla riassegnazione di genere o l'abbia già fattto, accetto ciò che la persona sente di essere e non vedo cosa ci sia di tanto faticoso nel fare ciò.

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1026327)

Per rovinarmi la serata qualche marpione non basta di certo, è più probabile che la rovini io a loro se persistono dopo il primo no, vantaggio dei locali con servizio di sicurezza.

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1376215)
Una volta mi ci son ritrovato, la sensazione è stata simile a quella che si prova quando sai che dietro di te ce qualcuno puo darti un ceffone dietro la nuca...brrrrivido:scared:

Perché i maschi eterosessuali sono convinti che ogni uomo gay voglia sedurli?? :D

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1376446)
per pigliarlo di dietro ahahah

Tersite che mi combini?? :miodio:

rosadiserra 05-10-2014 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Walla (Messaggio 1376397)
Non vado nei locali da brava fobica ma credo che in un locale gay mi troverei meglio perchè:
1. gli uomini non ci proverebbero
2. alle donne potrei dire: "ti chiedo scusa ma sono etero"

Qualche approccio da altre donne l'ho ricevuto ma educato e non insistente, anzi un paio di volte la persona in questione pur avendo capito che non ero interessata è rimasta con me ed i miei amici a chiacchierare e ballare, si sono uniti anche i suoi amici e ci siamo divertiti ancora di più.

zoe666 05-10-2014 10:32

c'è sempre la concezione malsana che una persona gay ci debba provare con chiunque.
Ma bisognerebbe capire che non saltiamo addosso a qualunque cosa respiri, e che sopratutto nei locali gay ( parlo dal lato femminile ) appena si vede una ragazza ce non sembra chiaramente gay ( spesso vengono molte etero o amiche di ragazze gay non gay ) ce ne teniamo alla larga per paura di aver equivocato.
Infatti molte ragazze gay che sono molto femminili si lamentano spesso che nei locali vengono scambiate per etero e nesusna si avvicina per timore :mrgreen:

super unknown 05-10-2014 10:41

Credo che le donne siano un tantino differenti sai.

Inosservato 05-10-2014 10:46

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1376516)
c'è sempre la concezione malsana che una persona gay ci debba provare con chiunque.

ma guarda che è un pregiudizio che vale per tutti, gay e non gay, e parliamoci chiaro, è un pregiudizio fondatissimo :D
se un ragazzo avvicina una ragazza in un bar credi lo faccia per poter conversare amabilmente a scopo soloamicale?
http://gallery.drfaulken.com/d/2971-...g_rolleyes.gif

zoe666 05-10-2014 10:50

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1376519)
Credo che le donne siano un tantino differenti sai.

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1376523)
ma guarda che è un pregiudizio che vale per tutti, gay e non gay, e parliamoci chiaro, è un pregiudizio fondatissimo :D
se un ragazzo avvicina una ragazza in un bar credi lo faccia per poter conversare amabilmente a scopo soloamicale?
http://gallery.drfaulken.com/d/2971-...g_rolleyes.gif

intendevo dire una cosa diversa.
C'è la concezione che una persona gay ci proverà sempre e comunque. Non che ci provi con chi sa essere gay.
Del tipo "oddio quello è gay ci proverà quindi con me che sono etero".
Ma non siamo belve assatanate di sesso che appena vedono qualcuno si lanciano.
Alcune ragazze che conoscevo appena saputo che una era lesbica ( di nascosto da questa ) cominciavano a sparar frasi della serie "quella è gay io non ho nulla in contrario basta che non ci provi con me", come se fosse ovvio che dovesse accadere.

tersite 05-10-2014 10:56

Quote:

Infatti molte ragazze gay che sono molto femminili si lamentano spesso che nei locali vengono scambiate per etero e nesusna si avvicina per timore :mrgreen:

:mrgreen:

http://tinaledger.co.uk/wp-content/u.../04/butch2.jpg

rosadiserra 05-10-2014 10:58

Quote:

Ma bisognerebbe capire che non saltiamo addosso a qualunque cosa respiri, e che sopratutto nei locali gay ( parlo dal lato femminile ) appena si vede una ragazza ce non sembra chiaramente gay ( spesso vengono molte etero o amiche di ragazze gay non gay ) ce ne teniamo alla larga per paura di aver equivocato.

Infatti ho notato che negl'anni ho ricevuto relativamente pochi approcci da donne gay.
Ho notato anche molte ragazze gay vestite in modo molto femminile e con una gestualità aggrazziata. Ho assistito anche a qualche approccio selvaggio da parte del mascho bifolco di turno infiltrato, nei contronti di queste ragazze, dopo rifiuto motivato, le solite domande/insulto demenziali :miodio:
Meno male che c'è il servizio di sicurezza che nei locali gay friendly è veloce ed efficace nel rimuovere gli scarafaggi!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.