![]() |
Re: Ci andreste mai in un locale gay?
Quote:
Le donne lesbiche che mi hanno approcciato non mi hanno mai fatto sentire carne da macello, questo posso assicurartelo.. Magari a parole erano anche dirette senza girarci troppo intorno, ma era lo sguardo che cambiava. |
Quote:
Usa quello che vuoi, rimane il fatto che sei ignorante e offensivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sicuramente, ma ne bastano due o tre che ti inseguono e marpionano in continuazione per rovinare un'intera serata e per metterti di cattivo umore :) |
Quote:
Ho cambiato la mia idea sul topic.. ad una festa gay non ci vengo più manco morto se son tutti antipatici come voi. :bene: Salutami IL trans. :ciao: |
Quote:
Meglio antipatica che transofoba. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è retrogrado usare il maschile se tu fossi un proprietario di una palestra e venisse questa ragazza, la faresti andare nello spogliatoio degli uomini :interrogativo: |
Quote:
Credo che la cosa finirebbe tipo dal giudice di pace e sarebbe piuttosto controversa.. e si rimetterebbe poi alla decisione del singolo giudice :D Ovviamente io la farei andare nello spogliatoio che meglio crede perchè non me ne fregherebbe niente di stare a discutere. Io, se una mi dice di essere un trans.. per me è un uomo. Puoi mettere tutti i video o le foto che vuoi di trans che sembrano donne quanto e come vuoi.. ma se vengo a sapere che sono uomini che hanno subito delle trasformazioni.. ai miei occhi sono e restano uomini. Semplice. Non è questione di farne una discussione... anzi.. non me ne frega proprio niente. Semplicemente se una persona mi si viene ad impuntare perchè uso un articolo o un altro.. sono affari suoi. Io non porto quel tipo di rispetto per il quale mi vado ad informare cosa ti fa piacere a te sentire e cazzate simili. |
E perché no? Sicuramente non li trovo squallidi come i night-club con le spogliarelliste e anziani bavosi ubriachi che contrattano performances successive.
Dove sto io non ci sono locali gay-friendly, o meglio ce n'era uno, ma aveva anche sala da biliardo e karaoke. Ha chiuso perché si è trovato danneggiato dalle tubature della strada attigua e il comune si era ritenuto estraneo dalla colpa. |
Quote:
|
Quote:
Non ho bisogno di potenziali occasioni d'incontro perché sono felicemente fidanzata, ad ogni modo etero o gay non amo molto le discoteche perché non amo ballare. Preferisco di gran lunga i pub, dove si può bere qualcosa e discutere del più e del meno con la persona che si ha davanti :) |
non non ci andrei mai
|
a leggere i commenti mi sta venendo la curiosità.. se solo avessi la compagnia
comunque l'ho sempre detto che ormai i locali gay van "di moda" e son pieni di eterosex... |
Io non esco di casa da circa 20 anni, intendo locali e cose simili, ma non avrei alcun problema: sono talmente invisibile che non avrei nessun problema in alcun posto, compresi quindi locali gay. Non mi noterebbe nessuno. Io posso andare ovunque senza problema alcuno.
|
Sono etero ma ci sono stato piu di una volta in due locali diversi qui a Klagenfurt perche nella compagnia c'erano ragazze lesbiche. Alla fine e un locale normale e nessuno mi ha dato fastidio. Ogni tanto vedi ragazzi e ragazze gay che limonano
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta mi ci son ritrovato, la sensazione è stata simile a quella che si prova quando sai che dietro di te ce qualcuno puo darti un ceffone dietro la nuca...brrrrivido:scared:
|
sta discussione l'avevo già vista a suo tempo
io non andrei mai in un locale gay, io non andrei mai in un locale etero, io non andrei mai in un locale..... io sono evitante :cool: io sono io e voi non siete un......:pensando: non mi ricordo come finisce :pensando: ma mettiamo in linea teorica che apprezzassi bere bicchieri di roba mentre cerco di parlare con qualcuno in mezzo ad un frastuono assordante aspettando di conoscere qualcun altro per potergli parlare (o perlomeno tentare di farlo) in mezzo ad un frastuono assordante bevendo l'ennesimo bicchiere di robe dozzinali assortite :pensando: no. non mettiamo un bel niente, nemmeno in teoria -_- voi siete malati di socialità, io non capisco veramente, l'unica cosa potrebbe essere che la gente è troppo timida o incapace di comunicare normalamente e quindi usa queste cose per stare insieme, altrimenti non capirò mai i bar, i pub e tutte ste cose qui |
Quote:
alla fine andrei nei locali gay per la musica e divertirmu, non per rimorchiare (poi ovvio se uno mi piace e ci sta.. :mrgreen:) quindi per gli stessi motivi di un eterosex.. comunque quando sono andato al gay village della mia città un paio di anni fa sentivo vari commenti omofobi, vedevo un sacco di anziani e non ho visto nessun bacio gay maschile :/ |
Avendo qualche amico intimo di lunga data gay li bazzico da anni, mi ci diverto un mondo, posso ballare con chi mi pare senza preoccuparmi di fraintendimenti, le tendenze della nuova stagione le vedo con 2 mesi di anticipo, posso dare libero sfogo alla mia estrosità nel vestire, cosa che durante il giorno devo per ovvie ragioni moderare, si chiacchiera con più libertà senza essere relegati nei vari gruppetti (da cui si staccano solo i manzi ad esclusivo scopo rimorchio) come avviene nei locali borghesi che frequento con gli altri amici del mio ambiente.
Purtroppo nei locali gay prima arrivano i gay, subito dopo le loro amiche, dopo un pò si sparge la voce ed arriva l'orda di rimorchioni ed allora i gay cambiano locale!! :D |
Quote:
|
Quando ancora uscivo la sera andavo spessissimo al Cassero, perché comunque ha una frequentazione mista, ma in un locale proprio solo gay tipo il Pachito o in una sauna mi sentirei a disagio :mrgreen:
|
Non vado nei locali da brava fobica ma credo che in un locale gay mi troverei meglio perchè:
1. gli uomini non ci proverebbero 2. alle donne potrei dire: "ti chiedo scusa ma sono etero" |
non saprei si trattasse di locali tipo disco , bar etc...
non ci andrei per la semplice ragione che non ci vado nemmeno in quelli etero se si tratta di locali tipo cinema e/o culturali perché no ? dopotutto non credo che sarei infastidito sia per età che per il mio modo di fare che non è certo da estro o in cerca di qualcosa ... |
Quote:
|
Ma poi, perché si dobrebbe andare in un locale gay ? a che pro?
|
Quote:
|
Un esperienza nuova insomma?! :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
c'è sempre la concezione malsana che una persona gay ci debba provare con chiunque.
Ma bisognerebbe capire che non saltiamo addosso a qualunque cosa respiri, e che sopratutto nei locali gay ( parlo dal lato femminile ) appena si vede una ragazza ce non sembra chiaramente gay ( spesso vengono molte etero o amiche di ragazze gay non gay ) ce ne teniamo alla larga per paura di aver equivocato. Infatti molte ragazze gay che sono molto femminili si lamentano spesso che nei locali vengono scambiate per etero e nesusna si avvicina per timore :mrgreen: |
Credo che le donne siano un tantino differenti sai.
|
Quote:
se un ragazzo avvicina una ragazza in un bar credi lo faccia per poter conversare amabilmente a scopo soloamicale? http://gallery.drfaulken.com/d/2971-...g_rolleyes.gif |
Quote:
Quote:
C'è la concezione che una persona gay ci proverà sempre e comunque. Non che ci provi con chi sa essere gay. Del tipo "oddio quello è gay ci proverà quindi con me che sono etero". Ma non siamo belve assatanate di sesso che appena vedono qualcuno si lanciano. Alcune ragazze che conoscevo appena saputo che una era lesbica ( di nascosto da questa ) cominciavano a sparar frasi della serie "quella è gay io non ho nulla in contrario basta che non ci provi con me", come se fosse ovvio che dovesse accadere. |
Quote:
http://tinaledger.co.uk/wp-content/u.../04/butch2.jpg |
Quote:
Ho notato anche molte ragazze gay vestite in modo molto femminile e con una gestualità aggrazziata. Ho assistito anche a qualche approccio selvaggio da parte del mascho bifolco di turno infiltrato, nei contronti di queste ragazze, dopo rifiuto motivato, le solite domande/insulto demenziali :miodio: Meno male che c'è il servizio di sicurezza che nei locali gay friendly è veloce ed efficace nel rimuovere gli scarafaggi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |