![]() |
Re: esperimento
Quote:
Quote:
Poi dai della vecchia a una di 40 anni manco tu avessi 15 anni. E scarti le straniere a prescindere, in maniera razzista. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
parlo di gente normale con utilitaria, vestiti al mercato e che guadagnano 900 euro al mese. sicuramente sei bassino e con problemi ai denti e ai capelli, con il mento sfuggente e la fronte enorme |
Quote:
Ma se vedi solo quello che ti fa comodo vedere, uomini fighi accoppiati e tutti gli altri (cioè il 90%) single, straniere tutte alla ricerca dei soldi, ma per favore...ma chi vuoi prendere per i fondelli con le tue trollate? Altro che Galileo, lascialo stare se no si rivolta nella tomba. |
Quote:
|
Quote:
E cmq la cessona di 150 kg se vi interessa la storia abita a 50 km da casa mia e mi ha chiesto l'amicizia sul facebbok enza conoscerci e ha iniziato a martellarmi si mess x uscire ecc ecc... seconto te lo ha fatto perchp le piacevo? NO! Lo ha fatto perchè essendo cessa non c'è uno straccio di uomo che sela caga, e si butta con tutti x sistemarsi e bom! Difatti ci ha provato anche con tutti i miei amici su facebook e sono venuto sapere che anche dove abita fa la zoccola con tutti... x voi sembra uan persona affidabile???? E tra parentesi anche come scriveva... stupida rozza ignorante!!! |
Quote:
secondo te si accoppiano solo gli uomini super e non quelli normali gli uomini normali rientrano nella normalità e quindi fanno parte della maggioranza della popolazione altrimenti non sarebbe piu normalità e secondo te la maggioranza degli uomini italiani è single? è l'opposto..quindi la tua è una cavolata piu che altro al massimo sono quelli single ad avere qualcosa in meno. Se sono esteticamente normali allora vuol dire che hanno qualche lacuna sociale. Magari passano la vita tra casa e lavoro e quindi logicamente hanno avuto statisticamente poche occasioni di conoscere donne o magari hanno qualche altro problema psicologico che li limita Ma poi dai, il 99% delle straniere sono puttana...altra cazzata grande come una casa...se una ragazza cinese/svedese/americana viene in italia a vivere perche magari affascinata dall'italia è una puttana allora. Con tutto rispetto ma hai mai provato a fare un po' di sana auto critica? |
Ma soprattutto quante ore/giorni della tua vita hai utilizzato ad esempio nel tentativo di conoscere una ragazza su internet/sociale network ecc?
rispondi a questa domanda |
Quote:
a non solo internet ma anche discotece pub locali amiche di amici ecc... poi mi sono arreso! Cmq appena ho tempo sciverò un papiro con un centinaio di aneddoti che mi sono successi (a me e ai miei amici bruttini normali) anche se so che non serivrà a nulla, perchè continuerete a criticare che è colpa mia ecc ecc e con i soliti discorsi deliranti che fate! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
qualcuno mi spiega perchè una straniera o una donna vecchia dovrebbe prendersi un 40enne succube della madre, non autosufficiente e che non sa esprimersi correttamente nella sua lingua madre?
|
Quote:
|
Quote:
Che poi tino non ha detto che ha scartato delle "vecchie e cesse", ma bensì sue coetanee (over35) e "bruttine". E questo mi fa chiedere: chissà se lui guardandosi allo specchio veda invece un venticinquenne figo. :interrogativo: (E poi, le ragazze straniere non possono essere ragazze "normali"?? :o) |
Devo dire che è una fortuna che certe volte mi sfuggano certi topic :sisi:
|
Quote:
Non trattarmi come se io non conoscessi l'italiano. Vorrei vedere se lo dicessero a te. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando io dicevo che nei siti di incontro contattavo anche piu ragazze contemporaneamente mi dicevi che era un pesca a strascico...ora invece pur di andare contro ragazzosingle gli dici che questa ragazza fa bane a contattare a caso lui e tutti i suoi amici perche almeno si impegna |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Evidentemente hai una compagnia ristretta o di persone affini a problematiche sociali di vario tipo, perchè non è così.
Se si prende un campione limitato, si avranno risposte limitate, come se andassi in una palestra e dicessi che la stragrande maggioranza delle persone sono fisicate, poi vado a guardare la gente comune al mercato e mi accorgo che il mondo gira diversamente, con piccole discrepanze dovute alle realtà della zona presa in esame. |
Quote:
|
Quote:
uomini fighi accoppiati e tutti gli altri (cioè il 90%) single SI! COSA DEVO DIRTI? E' QUELLO CHE VEDO TUTTI I GIORNI! SIA A LAVORO CHE TRA GLI AMICI E I CONOSCENTI E' ALLUCINANTE LA SOLITUDINE CHE C'E' IN GIRO |
Quote:
l' unica era quella brutta di 150 kg che dicevo... ma non ha risposto perchè le piacevo, mi ha risposto xchè essendo brutta (e probabilmente disperata) le andava bene chiunque x accasarsi, difatti scriveva non solo a me ma a tutti come una pazza... |
Quote:
michia ma lo fate apposta a rispondere senza leggere? perchè ti ho dato forse della puttana? era riferito a te? O forse hai la coda di paglia? Io vedo che la maggior parte delle straniere è qui x accasarsi e trovare il pollo x spennarlo. Tu non sei cosi? Bene mi fa piacere! Come se scrivessi: "al sud c'è tanta mafia" e pinco pallino che abita in puglia e fa l idraulico mi rispondesse "come ti permetti di dire che sono un mafioso?" si è vero ho un brutto carattere, sono una personaccia, sarà per quello che ho tremila amici a lavoro vado d' accordo con tutti e tutti dicono che un bravo ragazzo, e ho anche avuto tante amiche femmine |
Quote:
.... se non avete colto gregoraci e briatore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è per niente lo stesso criterio! io non cerco LE FIGHE io sono normale e cerco una normale o anche bruttina, il problema è che le ragazze, tutte, belle brutte bruttine cesse vogliono IL FIGO! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sai quante coppie conosco che si sono formate perchè l'amica o l'amico gli faceva conoscerre l'amica? |
Quote:
cioe scopo della tua vita, trovarti la morosa? la donna è un plus nella vita, arriva quando non la cerchi... è cosi che si diventa zerbini delle donne eh, sbavargli dietro sperando che te la dia, mostrandosi ovviamente bisognosi... per me sbagli proprio in partenza tu devi uscire in primis per divertirti, fotte 1 cazzo della ragazza.... se arriva bene senno amen |
Quote:
tu non devi cercare le fighe, e nemmeno le normali, e nemmeno le brutte... la donna non la si cerca... se c'è un interesse reciproco te ne accorgi in base a piccole cose, come sorrisini, chiamate su facebook, lei che ti parla di alcune cose... se te ne accorgi puoi provare a intensificare i rapporti, mantenendo sempre un grado di zerbinismo minimo, se vedi che non c'è nessun interesse, o ioi, nel mondo della seduzione, non ci devi fare nulla non è interessata e quindi next. ma oltre a quello tu devi farti la tua vita, se sei fuori a divertirti a bowling fotte 1 cazzo della ragazza che arriva, in primis io continuo a fare quello che stavo facendo prima. |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna ho trovato l'eccezione che conferma la regola (ovvero la mia ragazza ha acquisito una mentalità "straniera" dato che x metà ha origini da un'altra regione linguistica della Svizzera. Quote:
|
Quote:
stai parlando di ovvietà della scoperta dell acqua calda l interesse reciproco ovvio, sorrisini chiamate ecc purtroppo nessuna mi da mai questi segnali!!! quando dico che nessuna mi caga intendo questo! io non ho mai fatto lo zerbino, e non so dove mail hai letto, non vivo x avere una ragazza ma sono un essere umano e vorrei scopare essere amato e magari farmi una famiglia! Non sono abbastanza figo x avere questo? amen! ma mi da fastidio non essere creduto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |