![]() |
Re: dove e come trovare una ragazza non superficiale?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella è solo un immagine di facciata che si scelgono perchè gli piace mica una scelta sentita che deriva da una sensibilità particolare. |
Quote:
|
Quote:
|
La superficialitá è un concetto molto labile.
Se a me una non attrae può essere la più profondo del mondo...ma non mi attrarrá mai. Sono una persona superficiale? Assolutamente no a mio parere. L'attrazione non è una cosa che si comanda con la volontá e i valori. Quindi cuore in pace e carry on.... |
Quote:
Per me l'attrazione (sessuale, per il resto non concepisco il concetto d'attrazione ma di coinvolgimento) è comandata inizialmente solo dall'aspetto esteriore e dalle intenzioni erotiche che la persona manifesta e trasmette. Infatti farei sesso col 95% delle donne che conosco, anche solo di vista e dopo pochi minuti di conoscenza, proprio per questa ragione (il 5% escluso sono le donne in sovrappeso moderato e/o decisamente brutte o algide sessualmente per loro ammissione). Che sia superficiale o profonda non mi tange. Se invece intendete attrazione in termini di coinvolgimento sentimentale, beh... Anche quello prescinde dallo spessore della persona anche se ne è influenzato. Certo, a differenza di una prospettiva solamente sessuale, il coinvolgimento sentimentale o intenzioni di relazione (non solo sessuale) passano per una conoscenza più approfondita e lunga della persona. |
Quote:
Io non la penso come Liuk a me una persona di cui proprio disprezzo l'indole non attrae neanche sessualmente. Anche perchè non avrebbe senso finire a far sesso con una persona che disprezzi. Che senso ha provocare piacere ad una persona che disprezzi? o_0 Al max sarebbe più coerente farle provare dolore, no? Sarebbe piuttosto contradditorio fare sesso con una persona che non ti piace come persona. :nonso: E' come se uno ti uccidesse il gatto strozzandolo e tu ti proponi ancora di fargli un massaggio ai piedi perchè ,mentre lo strozzava, hai notato che i suoi piedi avevano una forma aggraziata. :nonso: Non mi sembra tanto normale come cosa^^ Se una persona la trovo superficiale, automaticamente non mi appare attraente. Al tempo stesso se è profonda ma brutta non mi appare attraente neanche in quel caso. Quindi è evidente che per attrarre deve apparirti bella e anche ammirevole. Non vedo perchè puntare solo su un aspetto piuttosto che solo sull'altro. |
Quote:
|
Quote:
In anni ed anni di chat e social network, oltre ad aver trovato poche donne iscritte di Milano città ne ho trovate ancora di meno disponibili a conversare e ancora di meno disponibili a frequentarsi. |
Quote:
Io cominciai proprio così seguendo le mie aspirazioni e desideri più profondi, arrivai a frequentare luoghi e persone dove e con le quali mi sentivo a mio agio e di conseguenza ad avere meno ansia. E quando l'ansia era bassa o totalmente potevo esprimere appieno la mia essenza e godermi appieno ogni momento. Oltre alla maggiore possibilità di trovare situazione nuove. R. |
algide sessualmente per loro ammissione....mi e venuto da ridere....
comunque si freruantare luoghi e interessi che piacicono e fondkamentale,se uno va in luoghi che non gli piacicono e non lo sitmolano...non conoscera' mai persone a lui affini...e si sentira' piu ansioso... ad esmepio in estate vado spesso in discoteca perche dalle mei parti si usa cosi',la gran parte della gente va li e se vuoi trovare movimento quelli sono i posti...ma mi rendo conto che non e il mio ambiente cerco di adattarmi ma non saro'mai come un vero estroveroso che ama la discoteca e quel mondo... |
Quote:
su internet é diverso...ho avuto modo di chattare con molte ragazze,e gira che ti rigira buona parte di loro sono su siti d incontri per -problemi caratteriali(timidezza) oppure scarse amicizie e quindi hanno difficoltá a conoscere gente nuova...un po' come noi in pratica :) |
io spero solo che in futuro le coppie possano decidere di partenza la bellezza del nascituro, biondo moro alto occhi azzurri atletico ecc... cosa peraltro gia abbastanza fattibile
almeno nascono tutti belli e alti e col mascellone e sull'aspetto fisico nno dovrebbero esserci piu problemi |
|
Quote:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...NbnTo8sbNTxtDw |
Quote:
io intendo proprio andando a modificare il genoma, ricordo che c'erano delle speriemntazioni a proposito ed erano a buon punto. imo, è la via del futuro pensate che bello tutti belli, coi capelli fino a 70 anni, occhi azzurri, alti ecc.. si genera una società di essere tutti simili, ma alla fine chi se ne fotte? è il carattere che differenzia, |
Quote:
|
Al supermercato,l'ho viste due in offerta,paghi 3 prendi 2 :bene:
|
Cavolo però Alexon! Basso, pelato e brutto, non te n'è andata bene una eh? Che brutta situazione!
|
cercatele qui http://forum.cosmopolitan.it
|
Quote:
Che tristezza infinita sarebbe :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quanta amarezza gente, quanta amarezza...
|
Quote:
|
Quote:
mamma mia che roba |
Quote:
PS: Non è la carnagione, sono i 300 g di trucco credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti riquotando: Quote:
|
Chris poi mi spiegheranno cosa ti gira in sto periodo che me ne dici di ogni :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fai festa che è meglio!! p.s: a me mi garberebbe un monte, sono sincero! p.s.2: mene esco subito dal terrificante flame che si scatenerà, però caspio, non si possono dire quest cose!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |