![]() |
Re: brutta esperienza al ristorante
Quote:
Quote:
|
ormai è chiaro che uno deve farsi quattro cinque anni nella legione straniera (se esiste ancora,ma mi pare di aver letto che era stata sciolta...spero di no) e girare per strada come il tizio di Splinter Cell.
|
Quote:
|
sicuro che non pensasse che gli stavi guardando in continuazione la ragazza?
|
Perche' dobbiamo soffermarci sulla stupidita' umana?
Quello del ristorante non ha molto di cui andare fiero della propria vita. Non ti curar di loro guarda e passa |
Quote:
Anzi direi che quanto hai scritto è cristallino e ineccepibile...:) |
Quote:
e ivece io credo che se la goda alla grande... scopa ogni sera, è robusto e piacente, farà viaggi e si divertirà a edestra e a manca, ha orde di amici ed è rispettato e i genitori sicuramente diranno che è un bravisimo ragazzo... si ok il giudizio divino ecc. ecc.. intanto arriverà a 86 anni e poi morirà ... ma la vitàù se l'e goduta alla grande |
Perdonami ma uno che prova "piacere" a urtare un estraneo al ristorante rivolgendogli uno sguardo di presunta superiorità
come minimo e' uno sfigato cosmico.... |
Quote:
il tema è che gli imbecilli dominano in percentuale la popolazione, per cui... :mrgreen: Quote:
|
Quote:
poi comunque se chiedi ai suoi amici della spallatati ti tirano fuori 1000 motivi... non l'ha fatto apposta sei tu che eri in mezzo madonna quante menate... sei tu magrolino. sei leggero come una foglia.. ma non rompere le scatole. ecc. ecc.. ha sempre ragione lui.. per i suoi conoscenti |
sinceramente non ci credo
|
Quote:
Mi spiego: a comportarsi da sbruffone e da bullo come ha fatto quel bamboccio, c'è da stare attenti. Se becca uno con un coltellino tascabile che gli fa un taglio in faccia da 5 cm, quello piange per 3 anni di fila. Ma basta anche un cacciavite a punta. Con te l'ha fatto perchè noi ce l'abbiamo scritto in faccia che siamo un po' coglioni. Altrimenti non si sarebbe mai permesso. Tu sai riconoscere un ragazzo down dalla faccia ? Bene, anche noi in qualche modo siamo riconoscibili. Riguardo alla foto che che hai messo: boh, più che un duro quello mi sembra un napoletano col sole in faccia. |
Quote:
togliersi le etichette da sfigato ( magrezza, bianco in faccia, pettinature da fattoni, 0 collane, anelli, 0 barba in faccia, gobbe e comportamenti ridicoli tipo ridere sempre o fare gesti con le mani fuopri posto) se alexon fosse stato il contrario di quello che ho scirtto l'avrebbe presa la spallata? può darsi, ma il tipo ci avrebbe pensato bene prima di farlo |
Però così sembra che uno debba raggiungere uno standard da Uomo con la u maiuscola, o meglio la sua apparenza, per mettersi al riparo da eventuali attacchi di bulli-coglions. Se uno è magro e non ha una collana che si vede e viene già bollato e attaccato come sfigato, ragazzi, povero mondo. Sembra di vivere in una perenne scuola del bronx.
E' vero che la prima impressione fa molto e che migliorare il look non è una cosa cattiva (anche per sperare di avere più chances con le femmine), ma per me uno che si comporta in quel modo là non è assolutamente uno che "sa vivere", anche se scopa. |
Quote:
prendi due piccioni con 1 fava, uno stai meglio tu perché comunque appari migliore e seocndo gli altri ti vedono piu uomo, quindi quantomeno ci pensano 2 volte a provocarti. gli sfigati, come diceva un utente, si riconoscono dall'aspetto, non è sempre vero ma a volte è cosi. poi non per generalizzare, ma nello standard i gay sono rappresentati bianchissimi, magrolini che si vedono quais le ossa, capelloni non pettinati, 0 barba in faccia, vestiti in modo anonimo... poi ci sono anhce i gay muscolosi abbronzati eh, sia chiaro. |
Quote:
ed è cosi che deve essere col cazoz che mi metto a parlare dei miei problemia gente che ho conosciuto 1 mese fa |
ripeto, non sono magro, anzi il contrario.
|
Quote:
imamginati un grassoccio di 99 kg stempiato e bianco in faccia, magari pure con gli occhiali... cambia niente. |
Non è che ha guardato la sua ragazza senza accorgertene? Io a volte mi rendo conto di squadrare letteralmente le persone dalla testa ai piedi senza neanche accorgermene e poi mi domando perché la gente mi guarda male. è una cosa che faccio senza accorgermene, magari la fai anche tu e magari hai lanciato qualche occhiata di troppo alla sua ragazza.
|
Quote:
Quote:
|
allora io ragazo di 187cm magro 68 kili..bianco in inverno,veste colori scuri,sopratutto in inverno mi piacciono quei colori...struttura fisica esile nonostante tanta palestra,sembrerei un gay o uno sfigato...direi piu un gay visto che ho sempre il gel nei capelli...
A ME PIACCIONO I MAGLIONI A V,tipo raffinato fihetto...non potrei mai vestirmi con collane e anelli e orecchini...non sarebbe nel mio stile... in estate prendo tanto sole mi piace il mare,se son bianco in inverno uno non puo farric nulla... forse e l'attegiamento in se da brvao ragazzo gentile...che puo trasparire a prescinddere dall'aria in se... a me ha capodanno ho preos uno spintone di un rumeno in piazza e mi ha hciesto scusa,era un energumeno...poi ne ho preos un altro mi sono girato e ho avuto un diverbio con uno...e gli altri del gruppo ci hanno allontanati...era capodanno e ho preferito evitare...creod che bisogan fare vedere di meritare rispetto...non faris vedere intimoriti... |
Quote:
|
a distanza di mesi ti posso assicurare che fece quello perché notò che tu sei stato a osservare più di una volta la sua ragazza fumatrice.
d'altronde per aver notato che la ragazza era fumatrice, significa che l'hai osservata nei dettagli. |
scusate se non leggo tutto quanto ma cosa intendete per alpha???
:interrogativo::interrogativo: |
Quote:
Comunque credo l'abbia fatto perchè per lui non sei nemmeno umano essendo brutto quindi non meriti di guardarla la sua ragazza. |
Quote:
|
Lascia perdere questi alfa-bulli. I veri alfa non danno spallate, lo sai. Se ti sentivi pronto per un qualcosa tipo "corpo a corpo", potevi iniziare a parlare facendo sarcasmo e mettendolo in imbarazzo, ma forse ancora non ne sei in grado. Comunque ottima prova Alexon. Vai così.:bene:
|
istigare al corpo a corpo non mi sembra mai un buon consiglio per nessuno, fobici e non. non si sa mai come possa reagire certa gente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |