![]() |
Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
Quote:
|
Quote:
e ce la faremo a raggiunger Konkurs e gli altri...sono fiduciosa...potrei metterci parecchio tempo (:pensando:almeno qualche mese:miodio:) però ce la farò... |
Quote:
(anche a me piace di più la versione normale, la evolution, con quelle improvvise trasformazioni, è assurda) |
Raggiunta quota 40mila finalmente..
|
ci ho giocato così tanto che ormai vedo unicorni anche quando son buttato sul letto a fissare il soffitto.
|
Konkurs, che tu sia maledetto
sto gioco mi sta rovinando :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Noooo ho fatto più di 48000 e non sono riuscito a salvare la schermata :testata:
|
Non sono motivato a giocarci,non potendo fare lo screen,comunque 50 mila lo faccio diciamo senza fatica.
|
Come mai non puoi fare screen a.a.a.?
Comunque asd, l'aver aperto questo topic mi ha fatto mandare addosso le peggio madonne, non pensavo di distruggervi così :v Ho anche messo il podio nel primo post, con tutti questi giocatori la faccenda comincia a farsi interessante (soprattutto con l'ultimo punteggio inserito da Novak :sisi:). |
Non ho paint,ho provato ad usare un programma di disegno su open office,però me lo salva in un formato strano e non posso caricare l'immagine e non so come fare.Comunque sei un grande per avermi fatto scoprire l'unicorno robot :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
a.a.a. aveva fatto 61 mila che è un buon punteggio, però senza screen non posso metterlo in classifica... A proposito a.a.a., non immagino che PC ti ritrovi tra le mani visto che non ha neanche Paint (lo aveva pure il mio computer del '98!), ma ad ogni modo puoi sempre scaricarlo, penso si trovi tranquillamente su google |
Quote:
|
Quote:
|
|
Evvai un altro! Inserito al 4°
|
|
Uff, son riuscito solo dopo un sacco di tentativi a superare i 30.000 :miodio:
Ma insisterò e vi raggiungerò, non illudetevi! :mrgreen: |
io non riesco a superare la soglia dei 60mila.. 59mila e rotti il mio record ._.
mediamente comunque non scendo quasi più sotto i 40mila.. |
Su Chris, non ti abbattere, se persisti vedrai che farai grandi cose. :sisi:
Certo però che vedere tutti questi giocatori è bellissimo, e continuano pure ad aumentare! Ho appena inserito Titus in 5° posizione, dai che se proseguiamo così facciamo anche una top ten :mrgreen: |
posso solo dire..
ROBOT UNICORNS UNITE !!! |
1 allegato(i)
Forse nel reale abbiamo fallito, ma un nuovo, magico mondo è ormai in serbo per noi
|
Quote:
:o come hai fatto??? non abbandonarmi nelle retrovie...:piangere: sfioro a malapena i 50000, attuale record 47000 e qualcosa :miodio:... ma ha degli effetti collaterali terribili: ieri camminavo per strada e mi vedevo ancora unicorni che saltavano e stelle distrutte... |
Quote:
Tieni, prendi questo arcobaleno CareyVayu.. Shoot for the Moon!!! Over the Rainbow!!! Andiamo! Andiamo.. ce la possiamo fare anche noi due!!! ^^ |
Quote:
|
Quote:
http://i48.tinypic.com/2mi25x4.jpg |
<hem... com'è che si posta un'immagine ?>
comunque io 78mila me lo sogno |
Quote:
per caricare un imm basta: 1- caricarla su www.tinypic.com 2- quando inserisci il messaggio qui, cliccare sull'icona "immagine" (quella col paesaggetto, montagna e sole) dell'editor e inserire il link che ti ha restituito tinypic oppure puoi usare gli allegati :pensando: ma meglio la prima via |
|
Non è il mio record,ma è il primo punteggio che riesco a postare :sisi:
http://i47.tinypic.com/2ujt72v.jpg |
@Varg quale è il tuo record?
|
Varg mi spiace che ti sei sbattuto a fare lo screen ma neanche mi va di mettere in classifica quel misero punteggio haha, impegnati di più
Intanto ho aggiunto JohnDoe e a.a.a. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eccone un altro con un punteggio leggermente migliore rispetto al precedente http://i45.tinypic.com/30hocqc.jpg |
Dai varg continua così io ormai faccio circa 50 mila ogni partita,però vorrei superare i 100 mila.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |