FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come si fa a baciare una ragazza? (https://fobiasociale.com/come-si-fa-a-baciare-una-ragazza-33407/)

Moonwatcher 06-02-2013 12:04

Re: Come si fa a baciare una ragazza?

Le ficchi la lingua in bocca (cit. Marco Russo)

:mrgreen:

Fallito91 06-02-2013 12:09

Che cos'è una ragazza? Si mangia a colazione,pranzo o cena?

Dylan 06-02-2013 12:09

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 993292)
Per quel che ne so sì. Non c'è niente che le donne sembrino odiare di più, guarda caso perché denota insicurezza. E guarda caso il poterlo chiedere aiuterebbe un filo una persona timida e bloccata.

piuttosto schiaffone, ma non si chiede:mrgreen:

Halastor 06-02-2013 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 993296)
piuttosto schiaffone, ma non si chiede:mrgreen:

Se mi da uno schiaffone ,però, per un meccanismo automatico mi sta già partendo un pugno :sisi: come si risolve?

Evandro Flores 06-02-2013 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 993300)
Se mi da uno schiaffone ,però, per un meccanismo automatico mi sta già partendo un pugno :sisi: come si risolve?

Scopri che è una sado-masochista e state allegramente insieme per sempre, picchiandovi a ogni limonata :D

Efits 06-02-2013 12:23

credo rientri in questa casistica
Quote:

- approccio preistorico: gli dai na mazzata in testa e te la porti via a casa (ad alto rendimento ma solo qualche milione di anni fa)

Halastor 06-02-2013 12:37

Ma difatti è risaputo che l'amore non è bello se non è litigarello

http://www.rpgitalia.net/wp-content/...not_so_big.jpg

giorgio3 06-02-2013 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 992930)
Hahah o magari alcuni capiscono ma hanno paura a farsi avanti. Mi riesce difficile pensare che se una ragazza ti guarda con occhi languidi a pochi centimetri di distanza trasmettendoti col pensiero "baciami baciami baciami", tu non lo capisca :ridacchiare:

Se uno è timido o ha paura, dovrebbe appunto basarsi su ciò che sente... E farsi coraggio perchè baciarsi è una dimostrazione d'amore, non un qualcosa di cui vergognarsi.

Questa è un'affermazione di un certo spessore a cui non riesco a restare indifferente... Mi stai dicendo che le "brave ragazze" che in discoteca limonano i ragazzi conosciuti 1 minuto prima stanno dando dimostrazione del loro amore? Stai scherzando spero :mrgreen:

Efits 06-02-2013 13:16

Quote:

Originariamente inviata da giorgio3 (Messaggio 993309)
Questa è un'affermazione di un certo spessore a cui non riesco a restare indifferente... Mi stai dicendo che le "brave ragazze" che in discoteca limonano i ragazzi conosciuti 1 minuto prima stanno dando dimostrazione del loro amore? Stai scherzando spero :mrgreen:

Ti correggo, l'essersi conosciuti non è una condizione necessaria.
True story :mannaggia:

giorgio3 06-02-2013 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 993323)
Ti correggo, l'essersi conosciuti non è una condizione necessaria.
True story :mannaggia:

Peggio ancora :mrgreen:

Blood_Stained_Sky 06-02-2013 13:23

I baci, non si chiedono né si domanda il permesso di darli, si danno e basta.

barclay 06-02-2013 13:24

Il mio primo bacio l'ho dato in una circostanza in cui era impossibile fraintendere le intenzioni della donna che avevo davanti :arrossire:

paccello 06-02-2013 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Blood_Stained_Sky (Messaggio 993329)
I baci, non si chiedono né si domanda il permesso di darli, si danno e basta.

Fin qua, mi pare che si sia capito. Magari però questa mitica frase si potesse attuare alla lettera :ridacchiare:

missim 06-02-2013 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 992895)
Come si fa a baciare una ragazza? Cioè.. state camminando.. o siete seduti su una panchina.. state bene state parlando ridendo e scherzando.. poi cala il silenzio.. ma non di quei silenzi imbarazzanti siete rilassati... volete baciarla. Come si fa? Bisogna chiederlo? <ehm.. senti.. vorrei ehm.. baciarti..> Qualcosa così? Va bene? Oppure <ho mangiato una caramella buonissima, vuoi sentire il sapore?> :mrgreen: no dai... non lo so. Come funziona? o_0

parli -> cala il silenzio -> ti avvicini cercando di baciarlia.
qui c'è un bivio:
1) se non vuole il bacio si allontanerà,
2) rimane ferma e vi baciate ;)
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 992900)
Ma non è troppo una forzatura? Non mi sembra giusto farlo senza avere il suo consenso a chiare lettere..e o in carta bollata

il bacio non si chiede ;)

Evandro Flores 06-02-2013 14:31

Ma a nessuno che abbia già baciato è mai capitato semplicemente di ritrovarsi automaticamente, senza capire come, con la lingua l'uno nella bocca dell'altra?

Io, specie in passato, avevo paturnie allucinanti al solo avvicinarmi a qualcuna che mi piaceva, e seghe mentali assurde sul recepire o meno gli eventuali segnali d'interesse. Ma una volta scattato l'appuntamento, il primo bacio l'ho vissuto spesso come una cosa che accade automaticamente da entrambe le parti e neanche te ne accorgi, come dire... il semaforo diventa giallo e ti metti a correre senza pensare, hai presente? Stessa automaticità, per quel che mi riguarda. I problemi li ho sempre avuti nel "prima"

giorgio3 06-02-2013 15:36

Ma le ragazze si offendono se noi maschi proviamo a baciarle?

Betsy Cherry 06-02-2013 15:50

Quote:

Originariamente inviata da giorgio3 (Messaggio 993309)

No. Non scherzo per niente.
E' pur sempre un amare, anche un bacio dato a una sconosciuta.

Halastor 06-02-2013 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 993456)

Oddìo che cosa brutta.. Non direi proprio.

giorgio3 06-02-2013 15:57

Quote:

Cosa intendi per amore? Cosa ci puo' essere di profondo in una limonata e una toccata di cu,lo fatta in discoteca? :nonso:

Qwerty 06-02-2013 15:59

Quote:

Originariamente inviata da giorgio3 (Messaggio 993447)

no, al max si sentono a disaggio se la cosa non e' gradita.

Dylan 06-02-2013 16:00

Quote:

Baciare una persona che ci attrae fisicamente è indubbiamente gradevole. Ma di certo ogni bacio non è amore. Non eri tu quella che professava il mito dell'amore vero in un altro topic e poi dici che una limonata in disco con il primo/a che capita è amorae.:interrogativo:
Non condanno la pratica, anzi :mrgreen:, ma non è amore secondo me. È come mangiare la nutella, lo facciamo perchè ci dá piacere farlo e stop. Non è che siamo innamorati della nutella.
Aspè forse ho sbagliato a prendere la nutulla come soggetto della metafora:sisi:

giorgio3 06-02-2013 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 993471)
no, al max si sentono a disaggio se la cosa non e' gradita.

Lo spero vivamente.... :mrgreen:

IlForumista 06-02-2013 16:15

Credo che sia una cosa naturale,insomma se stai per baciare una vuol dire che tra di voi c'è un certa sintonia e una certa intimità,e quindi vi capirete d'altronde non sarà una situazione normale sarete magari vicinissimi con la faccia,in silenzio ecc. insomma in una situazione che non si può confondere

barclay 06-02-2013 16:25

Quote:

Originariamente inviata da giorgio3 (Messaggio 993447)

La mia soloamica m'ha raccontato molte storie di ALTRI suoi soloamici con cui ha litigato proprio perché hanno provato a baciarla :unsure:

Blur 06-02-2013 16:26

dai comunque il bacio non si chiede mai :miodio:

Qwerty 06-02-2013 16:27

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 993486)
La mia soloamica m'ha raccontato molte storie di ALTRI suoi soloamici con cui a litigato proprio perché hanno provato a baciarla :unsure:

beh se continuano a provarci dopo che li si e' fatto capire chiaramente che la cosa non e' gradita certo che divantano irritanti.

barclay 06-02-2013 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 993489)
beh se continuano a provarci dopo che li si e' fatto capire chiaramente che la cosa non e' gradita certo che divantano irritanti.

Non ho mai approfondito la questione, ma, da come lo raccontava, sembrava che si riferisse al primo tentativo :nonso:

Betsy Cherry 06-02-2013 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 993474)
Non eri tu quella che professava il mito dell'amore vero in un altro topic e poi dici che una limonata in disco con il primo/a che capita è amore

Oh ma avete rottoooo.

A quello ho risposto ironicamente, perchè io parlavo d'amore dando per scontato che fra queste due persone (prima del bacio) ci fosse una frequentazione, dei sentimenti di mezzo.

Si parlava di primo bacio dato con sentimento e io intendevo tra due persone che provano delle emozioni e sentimenti tra loro, oltre che attrazione, il bacio è un ulteriore dimostrazione d'amore, come può essere anche un abbraccio sentito o altri gesti.

Se non capite la mia ironia andate a quel paese, m'avete stufato.

Dylan 06-02-2013 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 993506)
Oh ma avete rottoooo.

A quello ho risposto ironicamente, perchè io parlavo d'amore dando per scontato che fra queste due persone (prima del bacio) ci fosse una frequentazione, dei sentimenti di mezzo.

Si parlava di primo bacio dato con sentimento e io intendevo tra due persone che provano delle emozioni e sentimenti tra loro, oltre che attrazione, il bacio è un ulteriore dimostrazione d'amore, come può essere anche un abbraccio sentito o altri gesti.

Se non capite la mia ironia andate a quel paese, m'avete stufato.

C'è l'apposita faccina per dare tono ironico alla frase. Grazie per avermi mandato a quel paese :sarcastico:

matthew 06-02-2013 16:43

Secondo me cmq e`piu`facile palpare il culo ad una ragazza o in alcuni casi infilare mani nelle loro.mutande che dare un bacio.Perche`e`cambiata radicalmente l`etica dei rapporti,i modi di approcciarsi.Personalmente trovo piu`facile accarezzare una sconosciuta che provare a baciarla dopo averci.parlato

Blur 06-02-2013 16:45

In discoteca spesso capita di vedere estroversoni che mentre ballano con la tipa del momento cercano in tutti i modi di convincerla a baciarli...la tipa si tira sempre indietro..fa no con la testa, si tira indietro, fa la brava ragazza che non si fa baciare dallo sconosciuto di turno e intanto continuano a ballare...

dopo 5-10 minuti di insistenze nel 90% dei casi vedi i due limonare

Myway 06-02-2013 16:46

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 993518)
Secondo me cmq e`piu`facile palpare il culo ad una ragazza o in alcuni casi infilare mani nelle loro.mutande che dare un bacio.Perche`e`cambiata radicalmente l`etica dei rapporti,i modi di approcciarsi.Personalmente trovo piu`facile accarezzare una sconosciuta che provare a baciarla dopo averci.parlato

MA dove abitate che le sconosciute si lasciano palpare e toccare? O_o

matthew 06-02-2013 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 993520)
In discoteca spesso capita di vedere estroversoni che mentre ballano con la tipa del momento cercano in tutti i modi di convincerla a baciarli...la tipa si tira sempre indietro..fa no con la testa, si tira indietro, fa la brava ragazza che non si fa baciare dallo sconosciuto di turno e intanto continuano a ballare...

dopo 5-10 minuti di insistenze nel 90% dei casi vedi i due limonare

Ho visto conquiste molto piu facili e veloci (di amici e non) con ditalini in disco.

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 993523)
MA dove abitate che le sconosciute si lasciano palpare e toccare? O_o

In Italia ahahah

Blur 06-02-2013 16:49

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 993525)
Ho visto conquiste molto piu facili e veloci (di amici e non) con ditalini in disco.

si si lo so, ma io volevo evidenziare i casi in cui la ragazza prima dice di no in maniera secca e dopo 5 minuti di insistenze cambia idea (o almeno fa finta di averla cambiata)

matthew 06-02-2013 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 993530)
si si lo so, ma io volevo evidenziare i casi in cui la ragazza prima dice di no in maniera secca e dopo 5 minuti di insistenze cambia idea (o almeno fa finta di averla cambiata)

Vabbe ma in quei contesti incide molto l`alcol e la musica frastornante
a volte vedi tipe che si acchiappano uno random e se lo portano perche`vogliono sedersi tranquille a limonare lontane dal fracasso e gli amici

Betsy Cherry 06-02-2013 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 993512)
C'è l'apposita faccina per dare tono ironico alla frase. Grazie per avermi mandato a quel paese :bene:

La mia ironia era mista a stizza e quindi non ho messo la faccina..
Non ti ci ho mandato dai, era un momento di nervosismo! Perdonooo :riverenza: :D

Evandro Flores 06-02-2013 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 993530)

Se è per questo nelle mie fasi estroverse (leggetevi i miei interventi per capire cosa voglio dire) capita pure a me. Nelle fasi fobiche invece appena una distoglie lo sguardo decido che significa che ha di me il più profondo ribrezzo.

Dylan 06-02-2013 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 993545)
La mia ironia era mista a stizza e quindi non ho messo la faccina..
Non ti ci ho mandato dai, era un momento di nervosismo! Perdonooo :riverenza: :D

Vabbè dai, mi spiace per la critica infondata e la ritiro allora:bene:

Betsy Cherry 06-02-2013 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 993550)
Vabbè dai, mi spiace per la critica infondata e la ritiro allora:bene:

Ma no era lecita visto che non si capiva se stessi scherzando o meno... tutto apposto :perfetto:

Myway 06-02-2013 17:08

BAcio Bacio Bacio :applauso::applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.