![]() |
Re: Come si fa a baciare una ragazza?
Le ficchi la lingua in bocca (cit. Marco Russo)
:mrgreen: |
Che cos'è una ragazza? Si mangia a colazione,pranzo o cena?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
credo rientri in questa casistica
Quote:
|
Ma difatti è risaputo che l'amore non è bello se non è litigarello
http://www.rpgitalia.net/wp-content/...not_so_big.jpg |
Quote:
|
Quote:
True story :mannaggia: |
Quote:
|
I baci, non si chiedono né si domanda il permesso di darli, si danno e basta.
|
Il mio primo bacio l'ho dato in una circostanza in cui era impossibile fraintendere le intenzioni della donna che avevo davanti :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
parli -> cala il silenzio -> ti avvicini cercando di baciarlia. qui c'è un bivio: 1) se non vuole il bacio si allontanerà, 2) rimane ferma e vi baciate ;) Quote:
|
Ma a nessuno che abbia già baciato è mai capitato semplicemente di ritrovarsi automaticamente, senza capire come, con la lingua l'uno nella bocca dell'altra?
Io, specie in passato, avevo paturnie allucinanti al solo avvicinarmi a qualcuna che mi piaceva, e seghe mentali assurde sul recepire o meno gli eventuali segnali d'interesse. Ma una volta scattato l'appuntamento, il primo bacio l'ho vissuto spesso come una cosa che accade automaticamente da entrambe le parti e neanche te ne accorgi, come dire... il semaforo diventa giallo e ti metti a correre senza pensare, hai presente? Stessa automaticità, per quel che mi riguarda. I problemi li ho sempre avuti nel "prima" |
Ma le ragazze si offendono se noi maschi proviamo a baciarle?
|
Quote:
E' pur sempre un amare, anche un bacio dato a una sconosciuta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non condanno la pratica, anzi :mrgreen:, ma non è amore secondo me. È come mangiare la nutella, lo facciamo perchè ci dá piacere farlo e stop. Non è che siamo innamorati della nutella. Aspè forse ho sbagliato a prendere la nutulla come soggetto della metafora:sisi: |
Quote:
|
Credo che sia una cosa naturale,insomma se stai per baciare una vuol dire che tra di voi c'è un certa sintonia e una certa intimità,e quindi vi capirete d'altronde non sarà una situazione normale sarete magari vicinissimi con la faccia,in silenzio ecc. insomma in una situazione che non si può confondere
|
Quote:
|
dai comunque il bacio non si chiede mai :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A quello ho risposto ironicamente, perchè io parlavo d'amore dando per scontato che fra queste due persone (prima del bacio) ci fosse una frequentazione, dei sentimenti di mezzo. Si parlava di primo bacio dato con sentimento e io intendevo tra due persone che provano delle emozioni e sentimenti tra loro, oltre che attrazione, il bacio è un ulteriore dimostrazione d'amore, come può essere anche un abbraccio sentito o altri gesti. Se non capite la mia ironia andate a quel paese, m'avete stufato. |
Quote:
|
Secondo me cmq e`piu`facile palpare il culo ad una ragazza o in alcuni casi infilare mani nelle loro.mutande che dare un bacio.Perche`e`cambiata radicalmente l`etica dei rapporti,i modi di approcciarsi.Personalmente trovo piu`facile accarezzare una sconosciuta che provare a baciarla dopo averci.parlato
|
In discoteca spesso capita di vedere estroversoni che mentre ballano con la tipa del momento cercano in tutti i modi di convincerla a baciarli...la tipa si tira sempre indietro..fa no con la testa, si tira indietro, fa la brava ragazza che non si fa baciare dallo sconosciuto di turno e intanto continuano a ballare...
dopo 5-10 minuti di insistenze nel 90% dei casi vedi i due limonare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
si si lo so, ma io volevo evidenziare i casi in cui la ragazza prima dice di no in maniera secca e dopo 5 minuti di insistenze cambia idea (o almeno fa finta di averla cambiata) |
Quote:
a volte vedi tipe che si acchiappano uno random e se lo portano perche`vogliono sedersi tranquille a limonare lontane dal fracasso e gli amici |
Quote:
Non ti ci ho mandato dai, era un momento di nervosismo! Perdonooo :riverenza: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
BAcio Bacio Bacio :applauso::applauso:
|