![]() |
Re: umiliazioni gratuite
Quote:
se ci hai una faccia con lo sguardo da 'mona' o comunque reputato brutto purtroppo non puoi farci nulla però inevitabilmente essere abbronzati migliora un pò l'aspetto |
Quote:
|
Quote:
in un locale devi essere almeno 175cm, altrimenti sei out :bene: ti vedono come un alieno :sisi: |
Quote:
|
Kalimero secondo me esageri in un modo incredibile, c'è un ragazzo che vedo spesso nei locali sarà al massimo 1 e 65, aspetto normale, si veste bene è estroverso è sempre con amici, conosce tutti ed ha una ragazza carina.
|
Quote:
Non è un bel ragazzo ma neanche brutto. Prima lo era. Al di lá di tutte le menate sul pickup art, se fosse stato un semplice ragazzo normale, prima del cambiamento con le ragazze non avrebbe avuto speranze, dopo il cambiamento ce lo vedo ad ottenere qualche successo, e senza nessuna tecnica esoterica di rimorchio. Ps: è alto quanto me. |
Quote:
|
a catania in un locale vidi un nano affetto da nanismo che veniva al liceo con me farsi foto con diverse ragazze,lo ripetero' allo strenuo il carattere e tutto...nella vita con le donne in gongi campo
|
stasera un ragazzo della comitiva mi ha detto che probabilmente la ragazza mi fa battute perchè dato che è più alta di me mi considera innocuo
|
ripensandoci a mente fredda la ragazza che mi fa battute è alta qualche cm più di me, mentre quella che mi ignora buoni 10 cm ( anche se porta sempre tacchi o stivali e a livello di viso potrebbe fare la fotomodella )
forse mi percepiscono come un inferiore? però poi si fermano sempre a parlare con un ragazzo che sarà al massimo 1 e 65 però è super estroverso e si veste con stile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non credo che sfottere mi aiuti in qualche modo
|
Quote:
Quindi il problema non è l'altezza. Hai mai provato ad informarti (tipo leggere qualche libro) sul linguaggio non verbale? |
Quote:
Però, l'afferamare che bisogna essere alti tot per rimorchiare nei locali è ridicolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
molto interessante anche il libro di ciro imparato sulla voce, non mi sono mai applicato ed esercitato, ma con costanza e motivazione dovrebbero arrivare anche i risultati
|
Quote:
|
grazie per i consigli. secondo voi è possibile che con il mio linguaggio non verbale io comunichi debolezza o altre sensazioni sgradevoli che mi portano ad essere etichettato?
conosco ragazzi brutti che sono rispettati ed hanno molte amiche, quindi il lato estetico forse non ha tutta quella importanza che gli attribuivo |
Quote:
Però credo che partire dal linguaggio non verbale invece che gestire il proprio stato emotivo sia l'inizio di tante pippe mentali.... Prova e scoprirai... |
Boh, ormai sono convinto che ci siano persone che hanno l'aura dello sfigato e la gente la percepisce fin troppo bene. A dare quest'impressione concorrono fattori estetici e caratteriali ma anche il modo di fare o la gestualitá. Questo sarebbe quello che avrebbe scritto il ''me'' non psicocomplessato. Ora ti scrivo cosa ne pensa il Christopher in preda ai deliri e ai complessi sul suo aspetto: non ti cagano perchè con un brutto non vogliono averci niente a che fare. Tutti ti guardano con inferioritá perchè sei brutto e quindi pensano ''si, puoi dire e fare quello che vuoi ma tanto sei brutto quindi rimarrai sempre un ridicolo sfigato, non importa quello che dici o come ti poni, sei brutto e nessuno potrá mai cambiarlo''.
|
Quote:
|
Quote:
|
So che ti sembrera' un consiglio inutile ma continua ad essere te stesso
educato,cortese,sorridente.L'educazione alla fine vince su tutto.Credimi sono loro alla fine ad apparire volgari e stupide. tieni duro. Si superiore |
Quote:
|
Ragazzi ma che dite?? E allora berlusconi che è 170 non mi pare proprio sia considerato uno "sfigato"... e fa anche i bunga bunga :mrgreen::mrgreen:
Sono sempre più propenso a credere che è il carattere ad influenzare il 90% della percezione che la gente ha su di te. Vedo dei cessi, che sono estroversi e popolari avere successo, ragazze, ecc.... |
Quote:
|
Quote:
|
.........................
|
Quote:
Essendo timida di suo avrà bisogno di sentirsi accolta, stimolata, ecc. |
Quote:
Quote:
|
Approfitta di questa new entry e cerca di legare un po' con lei..magari agganciati alle battutine che fanno già gli altri oppure chiedi che università fa se le piace bla bla solite cose, insomma penso che se vedrà interessamento da parte tua (ovviamente come conoscenza,non altro) capirà che vuoi conoscerla o che comunque vuoi intraprendere una sorta di contatto con lei e ti darà retta :)
|
ultimamente la tipa ha smesso di rompermi le scatole.
per arrivare a questo però ho dovuto perdere 12 kg e cambiare modo di vestire...cosa che la dice lunga su cosa sono certi tipi di persone... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mollare e continua a migliorare, ma non per gli altri solo ed unicamente per te stesso, ci sono passato anch'io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |