![]() |
Re: a 40 anni che fare?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, io provo odio nei confronti di quella che è la mia esistenza, e di conseguenza non sono affatto contento di essere nato. Quindi sì, secondo me io non dovevo esistere (per quanto riguarda gli altri, lascio giustamente che siano ognuno di loro a trovare una risposta a questa personalissima domanda). Le cose potevano andare diversamente da quelle che sono? Non credo, perché la mia vita è il frutto di ciò che sono, e quello che sono determina a sua volta le esperienze della mia vita. |
Quote:
Tra il non dare e il togliere la vita c'è una differenza abissale. Poi io sono d'accordo per l'eutanasia. E' un discorso complesso, perchè il bambino nella pancia non ha consapevolezza che poi acquisisce nel tempo, quindi è diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Farti amico un prete farebbe al caso tuo, non serve credere in Dio... il prete potrebbe aiutarti... altrimenti resta il psicologo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
continuare a postare gli stessi mess sul forum credi serva a qualcosa? sarà il tuo 156 esimo messagigo cosi, e lo posti da anni ormai. arriverai a 80 anni che sarai ancora qua a postare le stesse cose credi che un messaggio di un utente qua dentor che ti dice, non disperare ecc.. possa consolarti? sono solo paliativi |
Quote:
|
Quote:
|
Mah... forse se fossi donna ci sarebbe qualche problemino in più, ma non vedo perchè non dovresti trovare anche tu una ragazza, mettici un po' d'impegno e non piangerti addosso ;)
|
Quote:
|
Magari apriti una piccola officina e lavora per conto tuo. Le donne non ti cagano? Be', peggio per loro! ;) Realizzati come persona, che certo è più importante che avere una donna che ti spenni vivo, no?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tino poi come al solito apre i post e poi sparisce.A Tino dove sei? Per far scendere di poco il tuo grado di insoddisfazione potrei consigliarti di venire al prossimo raduno a milano.Cosi conoscerai altri nella tua stessa situazione.Ma già so che non verrai :pensando: |
Quote:
ma verebbe controvoglia, che ci viene a fare... lui vuole una donna per poi potersela scopare, mica incontrare altri uomini e ragazzine... cioe il suo problema è conoscere una donna e poi scopare mica conoscere. |
Quote:
|
Quote:
perchè mentire? e poi non c'è nulla di male voglio dire... |
Quote:
Tanto lui e' sparito come fà di solito :mrgreen: |
Ma Tino che ne dici di usare i siti d'incontro? Tentale tutte!!
Magari ti trovi un ragazza appassionata di really e vivrete felici e contenti a casa tu... di tua madre :mrgreen: |
Leggendo questo post appare evidente come ci siano utentessE cattive dentro che, anziché spendere due parole per incoraggiare un utente in difficoltà, infieriscono puntigliosamente su di lui col tentativo contemporaneamente di affossare la sua autostima per alzare la propria.
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, vedo che qualunque consiglio gli si dà, cade nel vuoto. Continuerà a lamentarsi della sua situazione e non cambierà mai nulla fino a quando rimarrà succube della madre. Non si farà vedere ai raduni e non risponderà neanche a noi qui sul forum... Di incoraggiamenti gliene sono stati dati, ma è come parlare con un muro. A questo punto, li ritengo superflui, fino a che non decide di darsi da solo una mossa... |
Quote:
E se fossi questa persona mi vergognerei. Stop. |
se apro il conto per mio conto sapete cosa cambia?...........niente!!! devo sempre pagare le spese perche mi madre con la pensione non riesce!!! stop!!!la situazione e questa!!
i casi sono 3 ho mi trovo una ragazza e vado via a vivere ,lasciando mia madre sola,con le sue sue spese con la pensione oppure mi ritrovero peggio di prima,pagamdo le spese della nuova casa+quelle che mi madre mi fara pagare perche non riesce praticamente un tunnel senza uscita |
Ma segui tu le spese tino, impara un po' di gestione economica... non è normale che paghiate così tanto tutti i mesi.
E non è nemmeno normale che tua madre prenda così poco di pensione. Informati meglio, fai qualcosa. Sei adulto ormai. |
Quote:
A Tino deve arrivare lo stipendio sul suo C/C. Poi deve capire perché la mamma percepisce una pensione bassissima, se si pensa che c'è la propria + quella di reversibilità del marito. Poi, deve vedere quante sono le spese di casa, e dove c'è il buco, da dove escono il grosso delle spese, perché, insisto, in un paese della provincia pavese non dovrebbe pagare i 3-4000 euro di spese condominiali che mi ritrovo io a Milano, oltre a telefono-luce-gas. Poi, se non bastano i soldi, al lavoro ci si può andare anche con 2 panini ogni tanto, eh.... |
ma non hai aperto una discussione uguale una settimana fa??
hai seguito almeno uno dei mille validissimi consigli che ti sono stati dati?? se comunque sei arrivato alla conclusione che non c'è soluzione che senso ha che ti lamenti?? |
Quote:
Lamentarsi fa bene alla salute Se vuoi smettere che Tino si lamenti fai un appello a tutti gli utenti del forum dicendo di non rispondere piu ai suoi threads(ma in fondo a loro piace farlo :D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |