![]() |
Re: vita sociale: quante volte uscite
Esco poche volte,solo se necessario,mai per svago.
|
Ho votato 1 volta al mese, anche se va un po' a periodi.
Negli ultimi due mesi ho fatto solo una breve uscita con alcuni amici. Poi più niente...chissà quando sarà la prossima. |
uscir per andare a ballare non lo considero così sociale.quindi se non conto quelle,le sedute dal psicoterapeuta o quesi rari acquisti....npraticamente esco per necessità.vado a ballare per sfogarmi....raramente faccio amicizia,e quando succede non sono in uno statodecente.
|
Ultimamente sto uscendo quasi tutti i giorni...a stranamente la cosa non mi pesa piú di tanto. :pensando:
|
Una volta a settimana, ma nella compagnia non ci sono donne :piangere:
|
ogni 2 anni
|
Dipende dai periodi. cmq da una volta alla settimana a una volta al mese con un collega dii lavoro e i suoi amici ma mi devo sforzare enormemente e per me non è affatto piacevole stare in mezzo agli altri e devo ammettere che non vedo l'ora dopo un po' di tornarmene a casa e dedicarmi ai miei interessi...ma il fatto che niente o nessuno potrà mai cancellare l' inadeguatezza dei miei primi sciagurati anni di vita che mi hanno portato a essere uno schizoide e ancora oggi non sono mai riuscito a superare questo maledetto pensiero è un chiodo fisso che mi tormenta come a volte quelle canzoni che ti rimangono in testa e a cui pensi sempre senza volerlo. Cmq se non altro stasera mi aspetta una serata Jazz in un locale nuovo, e devo essere soddisfatto, ed è un piccolo aspetto positivo in mezzo a un mare di negatività.
|
Quote:
|
Prima che mandassi a quel paese la mia vecchia compagnia si aggirava intorno alle 4 volte a settimana; ora che sono sola come un cane, invece, intorno alle 2, ma solo perchè mi faccio mille paranoie all'idea di uscire da sola, altrimenti sarebbero sicuramente di più. Detesto stare in casa tutto il dì.
|
0 volte ragazzi, non ho vita sociale.
|
mandato a quel paese la gente con cui uscivo, periodo di asocialità, se si parla di caffè o aperitivi magari una volta a settimana, se si parla di uscite serali al momento zero:interrogativo: e la cosa preoccupante è che sono in un periodo di estrema tranquillità e non mi interessa manco vedere gente:interrogativo:
|
Vita sociale, zero.
|
1 volta ............in una pizzeria ,sara che non mi invita nessuno , ma poi sono anche sfigato i miei amici stanno a 100 km da mè............
|
Mai uscito per questioni sociali da grossomodo una decina d'anni.
|
Quote:
|
Una o due volte a settimana, ma mi sa che da ora in poi una sera a settimana uscirò da solo........:pensando:
|
Ultimamente.... stendiamo un velo pietosissimo :miodio:
|
Ci fu un periodo in cui stavo quasi tutto il giorno fuori e certe settimane uscivo quasi tutte le sere. Ora sto quasi tutto il giorno in casa e di sera non esco proprio mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando dice bene due volte al mese, a volte neanche una, massimo massimo arrivo a tre.
|
inmedia 3 4 volte a settimana, potrei uscire tutti i giorni ma sono troppo stanco per il lavoro, inoltre se c'è nuvolo o piove rinuncio gia di partenza a uscire
|
Ho dovuto scegliere 0, l'ultima volta sono uscito in Agosto con un ex collega di lavoro.
|
dipende dal periodo..mi è impossibile dare una risposta
|
Dipende anche da cosa si intende per uscita
Andare al supermercato è un uscita? E in palestra? La partita di calcetto lo è? Il cinema? Io esco quasi ogni giorno ma raramente sono uscite nel senso più stretto del termine, diciamo in media come uscite saranno 1/2 a settimana |
Esco di casa tutti i giorni, ma vita sociale con "amici" uhm... tre volte la settimana.
Sì certo,ottimo punteggio, peccato che non siano veramente amici ma conoscenti con i quali vorrei avere un rapporto buono ma non riesco ad averlo... Che poi il 90% delle volte che esco mi trovo sempre coinvolta in un litigio XD |
Il mio è un caso strano, non so poi magari è normale. Avere contatti con gente nuova mi terrorizza al punto da non spiccicare parola abbasso gli occhi arrossisco balbetto tantissimo etc etc. e soprattutto mi riesce difficile avere a che fare con camerieri o comunque gente che offre un determinato servizio (odio dover ordinare) e soprattutto in posti nuovi.
Ho il terrore di lavorare e per questo sono disoccupata da sempre, mai lavorato. Ma amo uscire la sera, per me la vita inizia dalle 9 in poi. Se è gente con la quale sono a mio agio riesco anche ad essere la più casinara, birra di qua, birra di là, battute a raffica. Poi si ci sono le settimane in cui preferisco stare a casa e farmi maratone di film senza mettere piede fuori, ma se devo dare un voto dico 10 perché esco praticamente tutte le sere. |
Da solo esco almeno 5 giorni su 7.
In compagnia (per lo più di fratelli, sorella o cugini) dipende.... |
Se si intende con altre persone dipende, alcune settimane due volte, altre zero.
|
Di base due volte a settimana, il venerdì e il sabato. Ultimamente mi concedo qualche giornata al mare (essendo in pausa dallo studio), ma di sera esco meno e quando sono fuori non vedo l'ora di tornare a casa :yawn:
|
Boh,ho messo due volte al mese ma dipende,potrebbero essere di più o di meno in base ai periodo e agli eventi.
|
Una volta a settimana
|
la domenica di solito centro commerciale, quindi non esco....
dal lunedi al sabato di solito esco piu o meno tutti i giorni, al massimo ne salto 2. non sto tantissimo fuori, ma almeno un po col mio amico... non concepisco invece l'uscire da solo. da solo io al massimo vado al bar. |
3 volte al mese per me sono già tante
|
Ma perché sempre questo necroposting? :sisi:
|
esco per andare a lavoro e per acquistare i beni di prima necessità.
Per altro no. Non ho capito il senso del sondaggio. |
Vorrei la definizione di "vita sociale" ._. Le uscite con i parenti sono vita sociale? Non penso.
|
Uscite serali di solito venerdì e sabato sera in locali con musica live. Domenica gita con gruppo escursionistico oppure ogni tanto gita/raduno fuori della mia regione con altri utenti del forum e a volte anche per conto mio, ma quest'ultima non può essere considerata come vita sociale.
|
A me la vita sociale non ha fatto bene in passato,perchè erano tutti rapporti disfunzionali.
Se deve essere così,meglio starsene a casa |
posso uscire anche tutti i giorni, ma quasi sempre in solitaria. nel mondo lavorativo in cui vivo nessuno ha la minima idea della mia situazione, tutti pensano che io sia normale..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |