![]() |
Re: ragazze carine
Quote:
il problema è che se sei brutto e non piaci fisicamente qualsiasi tipo d'approccio è vano alcuni miei amici usando approcci simili o uguali ai miei concludevano perché migliori esteticamente, è chiaro che il problema non è l'approccio, ma l'aspetto fisico |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai sentito un uomo, nè di persona.nè su internet, raccontare una storia diversa dalla tua. Quelli che descrivono le ragazze come gentili, corrette e socievoli si prendono per il culo da soli. Per loro vedere come stanno realmente le cose è troppo brutto e preferiscono raccontarsi delle storie. |
Quote:
dai un punteggio alle tue qualità da 1 a 10, es: - aspetto fisico 5 - carattere 6 - timidezza 2 - soldi da spendere 6 - cultura 8 - esperienza 2 poi fai la moltiplicazione e vedi dove sei messo tra il massimo e il minimo. Se hai guardato a 6 qualità il massimo e 1 milione, il minimo è sempre zero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una volta risolta saprete il coefficiente di successo amoroso che avete ! ma scusa... stavi scherzando vero ? no perchè questo è ai limiti dell'assurdo, con tutto il rispetto eh |
Quote:
inoltre la mancanza totale di segnali da parte di donne nei miei confronti, la dice lunga di quanto sono poco gradevole esteticamente ai loro occhi conosco ragazzi carini che non fanno nulla e trovano donne, senza approcciare, sono loro che gli mandano segnali e gli fanno capire che sono interessate |
Quote:
comunque carattere e timidezza perché hanno due voti distinti? la timidezza fa comunque parte del carattere penso |
Quote:
evvai mi trovo d'accordo con Kalimero per una volta !!! :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |