![]() |
Re: Le cronache di tino
Quote:
|
Io il libro lo comprerei,anche più di una copia.
|
Quote:
|
Quote:
casteggio è il covo della cinghialaggine dell'oltrepò per non parlare di voghera e le sue zone critiche :mannaggia: vabbè ovvio che non si paragona la situazione con città più grandi, qui è tutto in piccolo :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
forse quando ci vado, i cosidetti figobulletti sono chiusi in casa e quindi non li vedo, oppure non li noto io (più probabile questa) :mrgreen: |
la cassiera
La cassiera
Oggi ho accompagnato mia madre al supermercato a fare compere,arriviamo alla cassa per pagare,li cera una cassiera veramente bella,mentre ci faceva il conto nella mia mente e scattata la domanda sara fidanzata?..........dopo un po arriva un signore con un mazzo di rose rosse dicendo........sei tu valentina? ce un mazzo di fiori per te? e lei grazie!!!:)..............ci sono rimasto male!!! |
Re: la cassiera
Capitano tutte a te Tino :o
|
a me invece proprio ieri era capitata una cosa simile...ero alla cassa...la cassiera alta bionda occhi azzurri con una quinta...bellissima, sexy, gentile, sorridente, simpatica.... mi stavo chiedendo "ma sarà fidanzata?". Proprio in quel momento arriva un postino della de filippi che le ha portato un invito per la trasmissione c'è posta per te :testata:
|
Lascia perdere Tino,se non hai una sigaretta in bocca e un bel SUV nel parcheggio non c'è storia.
|
|
tì....ma n'do gazzo vivi...
io non vedo mai tutte queste situazioni che ti capitano...bohforse cammino coi paraOcchi:occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sono cose che capitano eh, non è una cosa rara ;) Quote:
|
Quote:
|
Una che si chiama Valentina e riceve un bel mazzo di rose rosse a S.Valentino deve avere per forza un bel c..o!:sarcastico:
|
sentite questa!!
Sentite questa!!
Un po di giorni fa su facebook ricevo una richiesta di amicizia da una ragazza molto carina,e single,mi scrive sulle mie foto hey.....non sei niente male!! ti va di bere un caffe per conoscersi?............il bello che poi vengo a sapere che scrive a tutti i ragazzi la stessa frase,morale........viene tempestata la sua casella email di messaggi di ragazzi che chiedono di uscire e il numero di cell...........dopo 4 giorno riapro facebook e leggo lei ha scritto......... non continuate a chiedermi il numero tanto non ve lo do,non sono una vacca!!! andate a cercare altro!!! |
Re: sentite questa!!
Quote:
|
Non dubito che la storia sia vera, non escludo che il profilo sia di un uomo che si finge donna, ma tutte a te capitano, Tino?! :miodio:
|
Non capisco il tuo sconcerto Tino.
Perche`pensi che non lo fanno tutte su facebook? E`una vetrina perfetta per troieggiare Non ha niente di diverso da badoo,twitter e simili. |
Tino,era un fake dai :sarcastico:
|
Fake o zoccola, non pensarci più Tino.
|
Ma è un fakeee sicura al 100%
|
Quote:
|
per quanto tempo potra rimanere single?
Per quanto tempo potrà rimanere single?
Ce una ragazza tra gli amici di fb che si e lasciata con il ragazzo da circa 1 settimna,e dato che questa e: bella,e simpatica 27 enne single laureata estoversona per quanto tempo resistera single? |
Re: per quanto tempo potra rimanere single?
Quote:
E' una situazione per cui tu hai scarso controllo mentre invece puoi avere maggior controllo su quello che puoi fare tu per te stesso. Quindi secondo me è una domanda dannosa perchè sottointende il fatto che sicuramente quel qualcuno che troverà non sarai tu. In pratica la tua domanda può essere interpretata come: io sono uno sfigato che non avrò mai una donna.......Sono volutamente provocatorio e accetto pareri contrastanti! |
non so'.....quanto è quotata alla SNAI?
|
Quote:
Comunque tino basta di pensare alla ragazza è inutile pensarci dopo che vedi che non la trovi. |
merltino :mrgreen: |
preferisco usare un ragionamento deduttivo e distruttivo allo stesso tempo:
Domanda: Quanto ci metterà quella ragazza di 27 anni laureata ed estroversona a trovare un uomo? Risposta: Mah direi pochi giorni. In poco tempo avrà una schiera di pretendenti tanto da avere l' imbarazzo della scelta Domanda: Quanto tempo ci ho messo io o trovare una donna sempre che l'abbia trovata? Risposta: Parecchi anni direi e se ne ho avute a 40 anni ho pochissima esperienza. Ergo: Non ho nessuna possibilità con quella donna, Ergo: Sono uno sfigato che non troverà mai più una donna! |
tino per una stima accurata tramite analisi di regressione lineare multipla mi serve anche la variabile reddito, che sia laureata non è sufficiente :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, ma Tino non ha foto su Faccialibro, com'è possibile che la tipa gli abbia commentato delle foto? Vabè, magari si riferisce a un altro account. Vabè, magari le storie di Tino sono vere e proprie cronache inventate.
|
Che pena che provo per quelli che si comportano come Tino...
|
Quote:
|
Quote:
|
la vicina di casa
oggi la mia vicina di casa 18 enne parlava con il padre che secondo lei un ragazzo al giorno d,oggi se nn porta i boxer e considerato uno sfigato!!,e che un ragazzo figobelloccio con i boxer fanno ancora piu figo!!! invece uno con gli slip biamchi sono da sfigato
|
Re: la vicina di casa
e quindi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |