![]() |
Re: nessun messaggio sul cell!! :(
Quote:
Ti faccio una domanda: in senso astratto, diciamo trovi un genio della lampada, ti piacerebbe risolvere i tuoi problemi? Cioé gli chiederesti al genio della lampada "vorrei che le mie difficoltà sociali/psicologiche non ci fossero più"? Ho l'impressione che molti di quelli "del pre" (non dico te) chiederebbero ben altre cose, ad esempio la fine del mondo o che i figobulli fossero vittime di un fenomeno di combustione spontanea, magari mentre stanno broccolando delle ragazze... |
Quote:
ho scritot che leggendo quella riga, nella mia testa, sembri uno che vuole fare vittimismo, cosi come tu leggendo i miei pensi ad un estroversone palestrato tatuato e menefreghista. comunque chiarito, e amici come prima:calcio: |
Quote:
al russo gli farei un totem |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ormai ne ho 41 quindi le possibilità di nuove conoscenze sono quasi zero. |
Quest'anno finalmente una piccola grande soddisfazione, ho ricevuto un pò di sms di auguri.
Facce dei presenti :o :o :o Faccia di illumi :figo: |
non mi lamento dai, una quindicina di sms... però di questi solo 4/5 me lo hanno mandato per primo, gli altri hanno risposto agli auguri (della serie "se non mi faccio vivo io..:pensando:)...
Inoltre 2 persone alle quali ho inviato gli sms non mi hanno nemmeno risposto (caspita almeno il giorno di Natale abbiate la decenza di rispondere) :pensando: |
Nessun augurio ricevuto sul cell, un solo augurio fatto qui sul forum, ed altri 2 su altri forum....
|
Quote:
P.s.basta che non mi chiedano i 2 euro sennò lascio stare. |
Quote:
|
Io ho ricevuto solo un messaggio di auguri, per di più da un numero sconosciuto :D
Sarà sicuramente una mia ammiratrice :sisi: |
Nessun SMS, e sinceramente me ne frega ben poco :)
Auguri a tutti comunque! |
Buona Epifania e Buon Anno a tutti, ma proprio tutti!!!!!!!! ;) ^_^
|
A me ogni natale il cell si intasa e devo buttarlo perchè troppe ragazze cercan di mandare messaggi contemporaneamente .. è un problema a cui bisogna trovare una soluzione eh..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |