![]() |
ma perchè non proviamo la mia idea?
|
Una chat non via java, ma usando mirc. Eutimil qual'è la tua idea? MSN Messenger?
|
prova......solo per stasera
vedete che funziona...se rimaniamo sulla stessa pagina |
yep
|
...
|
io riesco a collegarmi alla chat e ho anche messanger
|
Ma stai chiedendo a me Lost che server o room????
Se è si a quella di afs |
...
|
QUALE DOMANDA?????? :lol:
EVA BENE TI DO UN INDIZIO , SE CERCHI NELLA TRADIZIONE NAPOLETANA SEI LONTANISSSSSSSSSSSSSSIMA |
trovato accordo, io ritorno con la faccina di prima...se tu rispondi alla mia domanda....e non chiedermi qual'è perchè la conosci
ci stai? |
io ho msn messenger e mi trovo bene bene bene bene poi si puo' chattare tutti insieme in conferenza :wink:
|
eric, eutimili, contattatemi/ci :)
|
......STI MILANESI SE IN LONTANISSIMO CI SONO TANTE S VORRA' DIRE CHE E' UN NOME CHE HA ORIGINI LONTANE DA NAPOLI
......CAMBIARE L'AVATAR CON UNA CAPRA...SI FA PRIMA??? ERIC SCUSAMI NON RIESCO PRIMA DI DOMANI, CI PROVERO' |
TI ASPETTIAMO DOMANI COL MSN INSTALLATO ALLORA EUTIMIL!!!!
|
Simone?
|
Egr. Sig. Eutimil stiamo aspettando solo lei, scarichi MSN messeger appena le e' possibile :lol:
Ok, quando hai tempo, non c'e' problema :wink: :wink: |
TI ASPETTIAMO DOMANI COL MSN INSTALLATO ALLORA EUTIMIL!!!!
|
notteeeeeeeeee :arrow:
|
se ho capito bene ....mi servono i vostri contatti
|
notte eutimil
|
ERICA SEI VICINISSIMA AL BACIO
...IN UNO DEI NOMI E' CONTENUTO PARTE DEL MIO PS. MA SECONDO TE LOST SI E'OFFESO/A PER CAPRE?..NON ERA MIA INTENZIONE, SCHERZAVO |
se ho capito bene ....mi servono i vostri contatti
|
Ciao ragazzi ho appena fatto un incidente in macchina. Non mi sento troppo bene un po scosso e parecchie botte quindi vi lascio al volo che devo andare la sul posto con l'Aci a recuperare la macchina!
Buona serata! |
...
|
Quote:
|
Ciao Erica come va?
Passato un buon Sabato sera? Io non so sono scosso come non lo sono mai stato. Ho appena evitato di ammazzare un gatto in mezzo alla strada, con l'asfalto bagnato e le foglie perterra la macchina è partita dietro e ho fatto 2 testacoda e poi dentro un fosso diretto. Sono stati in 5 secondi più intensi di tutta la mia vita e anche se adesso sono abbastanza dolorante sto qua a parlarne perchè ho preso uno spavento enorme! |
tutto e' bene quello che finisce bene........ma che ci combini!!!!
se era un tentativo per non sentirci più, bastava che ce lo dicessi... stammi bene, ciao |
eric...c'è posta per te!!
Maria de Filippi p.s. se Erica non aveva il buonsenso, anche se con parecchio ritardo :!: , di avvertirmi che stavate a chiacchierare dall'altra parte stavo ancora ad aspettare le vs risposte :evil: |
Quote:
PS: Maria salutami i tuoi Amici, e gli amici degli amici, e gli amici della scuola e tutti quelli di buona domenica :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |