![]() |
Re: cosa fate il 31 dicembre?
niente, lo passerò a casa guardando qualche bel fim! :)
|
Starò a casa come al solito.
|
Una mia conoscente aveva invitato un mio amico a capodanno chiedendogli di portare qualcuno.Il mio amico le ha detto che avrebbe portato me,ma lei ha detto che nè lei nè gli altri invitati mi vogliono,e quando ho chiesto chiarimenti lei e gli altri invitati hanno detto a me ed al mio amico che il veglione era stato annullato (cosa non vera). Probabilmente passerò il 31 a casa a mangiare zampone e purè
|
Sono stato invitato a fare il cenone con un amico, amica e suoi amici. Il primo invito di Capodanno della mia vita. :ridacchiare: Ovviamente ho rifiutato.
Quando ho detto a delle amiche che non ho mai festeggiato un capodanno e che me ne sarei andato a dormire...si sono spaventate ahahahah. MA ho scoperto che un altro paio di persone non festeggiano per niente. Su una avevo quasi la certezza. |
Quote:
Quella gente li non merita di essere guardata in faccia... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
manca poco al 31 dicembre e sono solo come un cane e tutte le persone che mi conoscono (compresa la mia famiglia) pensano che il 31 andrò con tutti i miei amici inventati. Invece me ne starò a casa da solo nel mio appartamento a vedermi Bridget Jones. preparo tutti i medicinali che inducono sonnolenza e a mezzanotte me ne vado a letto subito.
che tristezza. |
Quote:
rispondendo al topic non ho programmi, ma sinceramente me ne frega poco, possono anche festeggiare 12 ore di fila tra donne e champagne, la mattina del 1 gennaio cancellerà tutto come al solito :nonso: |
Quote:
Non e andata cosi' male ,almeno eri in compagnia ,certo che se vai ad' una festa con l'idea di trombare a tutti i costi ,e poi non lo fai ,ci credo che rimani male .Comunque io credo che faro' la stessa cosa dell'anno scorso ,cosa ho fatto ? la stessa cosa dell'anno prima :sarcastico: no dai, giochero' a carte, poi faro' esplodere qualche vulcano colorato in giardino ,un bicchiere di spumante una fetta di pandoro e poi un bel film thriller:bene: pepepepe pepepepe . |
Mi sa che la mia"compagnia"già traballante sta dando segni di cedimento,cosa per altro prevedibile,indi per cui mi sa che passerò,e non capitava da tempo,un capodanno a casa mia.Una degna conclusione di questo 2012:miodio:Cmq ho bisogno di star solo e tranquillo che non riesco più a star dietro agli altri e alle loro fesserie.Voglio tranquillità e trovare in futuro persone più simili a me
|
Ciao a tutti. Non farò nulla quasi certamente... dico quasi perché potrei provare ad inventarmi qualcosa tanto per uscire, dovessi basarmi sugli inviti non c'è pericolo. Fosse il primo che passo così...
Quote:
Quote:
Come hanno già scritto, hai comunque la compagnia di un amico che non ti ha abbandonato, è una cosa grandissima. :) |
Un nostro amico che è stato invitato ci ha confermato che il capodanno si fa e non è stato annullato come ci avevano detto,ora per ripicca ci presentiamo lo stesso insieme a lui e vediamo cosa dicono gli ipocriti,anche solo per vedere che scuse inventeranno
|
Quote:
Forse vi conviene organizzare qualcosa voi tre come dicevi, così rischiate di non fare nulla neanche voi :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' una situazione assurda. Non vorrei mai trovarmici Varg. La prenderei come un'umiliazione e penserei di essere uno da escludere in tutto. Tu invece vai là a combattere. :applauso:
|
Quote:
Almeno avrò qualcosa con cui intrattenermi a capodanno :sisi: |
No scherzavo,niente violenza,vado là solo per vedere che scuse tirano fuori :sisi: Il problema è che se ci cacciano non abbiamo come passare il capodanno :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io rimarrò a casa da solo, con i miei non mi va propio di uscire.
Domani devo ricordarmi di fare la scorta di birra. |
pero capodanno qualcosa va fatto,anche se sono preoccupato perche non ho inviti allettanti,sono preoccupato perche potrei stare in famiglia ma insomma io vorrei fare qualcosa con amici,il problema e che se sara cosi dovro imbucarmi in qualke serata con pseudo conoscente...
tra l'altro quando sento che ci sono utenti che lo passano sempre a casa in solitudine mi mette tristezza,perche per quanto uno possa essere timido aver pochi amici,un capodanno in compagnia lo meritiamo tutti... |
a casa.
non disperate l 80 percento delle persone lo passerà a casa , ormai il fobic fa tendenza |
Ok, anche l'ultima serata al bar è trascorsa e finora nessuno mi ha chiesto cosa faccio io il 31. Quindi nessuno mi ha nemmeno invitato da nessuna parte. Ho idea che quest'anno sarò davvero dei vostri... :/
|
Anche loro, gli "estroversoni" passeranno il capodanno a casa! :(
http://forum.amando.it/chi-passera-q...sa-solo-55299/ |
il difficile sarà non rovinare la serata agli amici :/
|
studiare-mangiare-dormire.
|
Quote:
|
Quote:
Ormai...il dato è tratto e non posso più tirarmi indietro hanno anche anticipato la mia quota ma...quando ho sentito che....iniziava alle 20e30 perchè ci sono coppie con bambini io...........sono andato in crisi :o pallore avanzato, gastrite nervi, non voglia di andare, cavolo ormai non sò più cosa fare partirò in ritardo come è mio uso e arriverò pure incacchiato, mi tocca portarmi na cozza appresso, ma non solo cozza di estetica ma anche cozza di carattere, voglio vedere bambi su rai 1 :testata: |
molta piu gente che pensassi lo passera' sola
|
per il momento sono a casa,poi chissa...:nonso:
|
Cena deprimente con amiche! Deprimente non per la compagnia ma per il mio stato d'animo che oggi e'proprio a terra! Non ho neanche la forza di parlare. Rispondero'ai thread se ci sarete anche voi...e magari ne apriro'qualcuno!!! Buon inizio anno a tutti!
|
Sola a casa a guardare i Griffin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |