![]() |
Re: I timidi sono penalizzati nelle relazioni con una donna
Quote:
e adoro fare battute senza far capire che sono battute, tra l'altro |
Quote:
|
*sigh!* ...e non ho altro da dire. :(
|
Quote:
|
Totalmente, penso di poterlo dire con certezza.
|
Se aprivo,la discussione vi mettereste con uno depresso i risultati sarebbe stati no,non lo faccio per non far star male più del solito i depressi.
|
Non è la timidezza in se a penalizzare secondo me. Alcune ragazze apprezzano questa caratteristica. Il problema si ha quando la timidezza non è vissuta con serenità.
|
Quote:
|
Ahimè, ho votato per sbaglio senza leggere il post iniziale... togliete un sì dalla votazione, è il mio :mannaggia:
Comunque il titolo del topic è un'affermazione. Punto. Cioè, è ovvio che un timido è penalizzato, non solo nelle relazioni con l'altro sesso, ma con tutti, nello studio, nel lavoro, nella vita... |
Secondo me ora che il sondaggio è al completo può essere preso e buttato.
Difatti molte ragazze affermano (da quello che si evince dai topic) "con me non sarebbe un problema stare con un timido,anzi, non sopporto gli estroversi". Ora.. questo cosa significa? Che le ragazze che rispondono a questa domanda: "I timidi sono penalizzati nelle relazioni con una donna?" Risponono :SI.. facendo conto di non essere loro stesse il campione rappresentativo. Sulla base insomma di una deduzione. Il chè alla fine non significa nulla. E' come se aprissimo un sondaggio e chiedessimo: <secondo te obama farà gli auguri di buon natale a michelle?>.. |
Quote:
|
Quote:
|
Io non ci provo
Cosi evito un eventuale "snobbamento" |
Piu parliamo di queste penalizzazzioni piu gli diamo cibo di cui nutrirsi .....noi saremo timidi ...perchè abbiamo paura di uscire allo scoperto...il problema e che ci copriamo troppo ....
I timidi sono penalizzati...perchè è cosi a volte le risposte son semplici .... siamo noi che cerchiamo mille risposte ... Beh dipende Puoi trovare una ragazza timida come tè ..che pero sta bene con tè ...quindi .....si sarai penalizzato per il 85 % di ragazze ma il resto puo andarti bene |
Quote:
|
tranquilli ..il tono non era cattivo come pensate ..avete capito male
|
Nel senso che a volte ..parlare di cose negative ..e troppo non sempre porta benefici ..tt qui
|
Ovviamente si.Cmq la timidezza se presa per riservatezza puo`suscitare interesse nella fase iniziale di conoscenza ma poi lui deve buttarsi e palesare che ci vuol provare con lei
|
Io ho votato no, anzi la timidezza e la gentilezza mi attirano :pensando:
|
Si 35 76.09%
No 11 23.91% Come avevo previsto :piangere: |
Quote:
da che mondo e mondo, chi si sa imporre ha più successo in tutto |
E`che solitamente una donna associa timidezza a inesperienza e mancanza d`attributi,perche`l`icona classica del maschio verace spartano e`quella del cafonazzo spregiudicato che si fa 10donne al mese senza batterciglio.Una massa di luoghicomuni che pero`fanno presa sulle masse.
|
per me sono più penalizzati i brutti dei timidi
nel senso che un bel timido può benissimo trovare più donne anche di un brutto estroverso certo, se sei brutto ed anche timido le possibilità si riducono a zero, perché di solito ai timidi sono le donne che li spronano e gli mandano segnali, ma se sono carini o belli, se sono brutti certamente no moltissimi timidi comunque sono l'uno e l'altro, spesso si diventa timidi anche per colpa dell'aspetto estetico... |
Non sono ragazza.
Risposta politically correct: no siamo tutti belli, il mondo è vario, i timidi sono ragazzi sensibili, profondi che ci metteranno solo un po' di più a trovare la ragazza giusta per loro...ma quando sarà, vedrà la perla che ha di fronte. Risposta sincera condivisa intuitivamente dalla maggioranza delle donne -stream of consciousness: uff è timido, che palle, com'è noioso! e poi con quell'aria tetra, ma sorridi un po' di più! Infine, pensiero automatico: timido=sfigato. Morale della favola è: a meno che proprio non sia la donna della tua vita che ti conosce e ti accetta come sei, MAI mostrarsi timidi con una donna. E' come andare ad un colloquio di lavoro in banka vestendosi da punkebbestia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |