![]() |
Re: Avete mai pianto per una ragazza?
Cavoli, se ho pianto... ovviamente pianti di disperazione, per quelle 2-3 ragazze delle quali a diverse età mi ero innamorato senza poter essere corrisposto... credo che si potrebbe parlare di depressione per quei periodi...
|
Beh si, e per tutte le emozioni disponibili. Felicità, rabbia, tristezza... Ora però se piangessi sarebbe per malinconia.
|
Re: avete mai pianto per un ragazzo?
Avete ragione, un criminale non merita seconde possibilità, non deve permettersi di trovarsi una donna e di rifarsi una vita.
E i timidi, sono loro i veri criminali. Che, non ci credete? E' un Gomblotto gente! Un Gomblotto! |
Quote:
|
Quote:
|
sì tanto, tanti anni fa ed è stato in pratica quell'episodio che ha segnato il destino della mia vita sentimentale, adesso ripensandoci a posteriori non ne valeva veramente la pena per quello lì, è stata una reazione veramente stupida da parte mia :pensando:chissà se non l'avessi mai incontrato magari tante fobie e tante paure non mi sarebbero venute..e sarei andata avanti piu' facilmente... prima ero troppo sensibile, non che adesso non lo sia, ma ora non l'avrei mai presa in quel modo.
|
Una paio di volte, ma più che per loro piangevo per me :nonso:
|
Si. E il paradosso è che sono anche corrisposto.
E' tutto il compenso emotivo che è un tormento. Indipendentemente da tutto. Dopo anni di solitudine è difficile rimanere impassibili. E' come se si smorzasse un equilibrio nella propria sfera interiore. Ho pianto per una donna circa 2-3 volte. E sono stati momenti devastanti. Sotto tutti i punti di vista. Ma è bello innamorarsi..nonostante tutto. Ne vale la pena. |
Quote:
|
Quote:
Piansi una sola volta, un paio di anni fa. Ma perchè ero stanco che tutto finisse sempre a puttane... |
Assurdo, non l'ho mai fatto e non mi ci vedo proprio a farlo. :o
|
sì ho pianto, non per molti ma per qualcuno sì...ho pianto, piango e credo che piangerò ancora...suscettibile e debole di cuore:miodio:
|
Quote:
Mi ricordo una scena tremenda: una mia donna angelicata, in atteggiamento e abbigliamento molto poco casto; mi cadde il mondo addosso ma non piansi. Non piangerò mai per una donna ed è anche per questo che nessuna mi vuole. |
si. :(
|
No, non piango da quando ho 3 anni.....probabilmente debbo ancora trovarla una che meriti le mie lacrime....:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Avete mai pianto per un ragazzo/a?
Quasi ma non lo feci e fu un atto dignitoso :ridacchiare:
|
Ho pianto sia per aver lasciato ,sia dopo essere stato rifiutato. E di questo non me ne vergogno. L'unica cosa che non avrei voluto fare è piangere davanti alla ragazza che mi ha rifiutato, ma ahimè è successo :miodio:
|
Ho pianto, si, ma credo che piangessi per altro.
Ho quasi pianto (e io non piango mai se qualcuno può vedermi piangere) davanti alla persona verso i quali erano indirizzati i miei sentimenti nel momento di dover prendere il treno, sapendo che ci saremmo rivisti dopo qualche mese... |
Escludendo pianti stile "elaborazione del lutto", non riferiti a nessuna in particolare, per il fatto di non riuscire a combinare una mazza con l'altro sesso, almeno tre volte.
|
sì, anche io ho pianto
|
Quote:
Per me non deriva dal fatto che "alle donne piacciono i criminali", come dicono alcuni, ma semplicemente dal fatto che i timidi/fobici sono invisibili quasi per tutte, mentre anche certi soggetti poco raccomandabili hanno comunque un modo di porsi, nel privato, che può risultare interessante per un certo numero di donne (magari che hanno sempre vissuto in un contesto degradato e non avvezze a far distinzioni di ordine morale nella scelta del partner). |
Cosa tutta da dimostrare in ogni caso.
|
Quote:
Se una donna decide di andare con un ex-galeotto invece che con un "bravo ragazzo" non vedo cosa possa fregarmene, affari loro, sperimenteranno sulla loro pelle la scelta sbagliata, SE è sbagliata, e non vedo perchè bisogni sdegnarsi. Perchè è interessata al galeotto invece che a voi? Riuscireste davvero a convivere con una ragazza che cerca un certo tipo di persona totalmente diverso dal vostro? Voglio dire, se va dall'ex carcerato è perchè cerca un certo tipo di uomo che in genere non è esattamente il modello fobico. Non capisco perchè sia una colpa essere attratte da certi "soggetti". Comunque, ironizavo il qualunquismo di certi commenti "Le donne vanno solo con gli stronzi" e simili. |
Quote:
*per la maggior parte delle donne, ovviamente salvo eccezioni |
Quote:
Questo non perché la fidanzata del Corona o del Maniero di turno debba essere presa in considerazione come partner, ma perché se è diffusa l'idea che le qualità morali in una persona siano un aspetto secondario se si tratta di sceglierlo come partner, beh vuol dire che la nostra società non è messa poi tanto bene. P.S.: Penso che a te forse di queste cose fregherebbe di più se tu non fossi mai stata cagata da nessun essere umano di sesso maschile in tutta la tua vita e vedessi che donne poco raccomandabili ottengono con facilità i favori di un certo numero di uomini. |
Le variabili da tenere in considerazione sono tantissime, ad esempio quanto sia facile per un carcerato (o ex tale) iniziare o gestire una relazione...ci si sofferma sempre sui casi eclatanti alla rené vallazansca, dove è stata appunto la visibilità del soggetto a renderlo popolare agli occhi del gentil sesso, non certo la sua condotta da furfante matricolato. Ma il carcerato medio ha tutta una serie di difficoltà di reinserimento sociale (lavorativo, relazionale) tale da rendere la sua condizione non certo invidiabile.
A parte ciò, concordo in toto con Dianne. |
Quote:
E ripeto che io almeno non sto invidiando nessuno (figuriamoci) e non sto facendo gare, sto solo dicendo che un certo numero di persone (anche uomini) ha criteri discutibili nella scelta del partner (di cui probabilmente si pentiranno in seguito). P.S.: Nel caso di Vallanzasca, per la precisione, la sua popolarità ha oscurato, agli occhi di certe donne, il fatto che fosse un criminale. E non mi pare poco. Ovviamente succede anche a sessi invertiti (es. Amanda Knox). |
Quote:
Il fatto è che non comprendo che possa fregarmene, voglio dire, ci sono molte altre persone che hanno gusti e pensieri differenti, franchemente non riuscirei mai a convivere con una persona che vuole un criminale. Se la gente preferisce l'aspetto fisico a quello morale affari loro, LORO pensano che sia giusto così, perchè dovrebbe essere sbagliato? Io mi indirizzerò su altre persone, ma loro sono liberi di pensarla come vogliono. E sarà pure vero che i fobici sono "invisibili", ma lo sono in quanto fobici su tutti i livelli della società (chi più, chi meno), non sono nella relazione uomo-donna. P.S: Ho vissuto in totale solitudine fino a 4 mesi fa quando per un intervento divino ho trovato un ragazzo e ho dato il mio primo bacio. |
L'importante è smettere di considerare i criteri di scelta altrui come il core esclusivo del problema, perché se il sociofobico medio ha difficoltà a uscire di casa, relazionarsi anche nei minimi termini con il prossimo, approcciare donne o chicchessia ed emette in continuazione giudizi autosvalutanti anche in assenza di prove provanti dell'essere stato rifiutato/vilipeso/schernito, allora credo che l'essenza del problema risieda nel suo "carattere", nel modo in cui interiorizza ed elabora gli input provenienti dall'esterno più che nelle donne crudeli che scelgono in prevalenza gli uomini sbagliati.
Del resto certi discorsi di invidia sociale mi paiono simili a quelli di coloro che considerano gli immigrati i responsabili della disoccupazione tra gli italiani. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E ad ogni modo cambia poco: perché le difficoltà di socializzazione sono un ostacolo statisticamente più forte della propensione delinquenziale nel trovare partner? In una società sana dovrebbe essere il contrario. Quote:
P.S.: Da uno che si dice progressista come te non mi aspetto dei discorsi che invitino a sopire eventuali messe in discussione dello status quo :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |